Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
zizzi
do you believe in miracles?

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da zizzi »

meggiorini

17 partite 0 gol

alla 18° arriva l'inter e magicamente fa doppietta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="raf":3r023xhq]Ho visto la partita della Roma.
Travate un portiere degno che questo qui non si può guardare per piacere.[/quote:3r023xhq]

Più che altro bisognerebbe ricordare ai signori Baldini e Sabatini di non fidarsi troppo degli allenatori e di valutare loro stessi gli acquisti.
Che amarezza.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="zizzi":vkicq3su]meggiorini

17 partite 0 gol

alla 18° arriva l'inter e magicamente fa doppietta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:vkicq3su]

E' un classico nerazzurro. Perso Samuel, la difesa è tornata uno scolapasta. Ieri si è rotto per l'ennesima volta Chivu, che aveva già saltato quasi tutto il girone d'andata. Meglio così: chi se ne frega del suo goal su punizione; questo qui all'Inter ha giocato meno della metà delle partite per infortunio, spesso combinando disastri, eppure Branca e Moratti gli hanno rinnovato il contratto e Stramaccioni lo aspettava come fosse il Messia. Invece, come era già accaduto nei due anni precedenti, è riuscito solo ad affossarci. In particolare, Ranocchia non può proprio giocare con lui, non trova punti di riferimento e va nel pallone. E' matematico, insieme non hanno mai azzeccato una partita che sia una.

Il centrocampo Gargano-Mudingo... Buoni per i 10.000 alle Olimpiadi. Uno fa la lepre, l'altro punta al podio.
Cassano che gioca con la flebo :azz:
Guarin che fa il fenomeno, 1 contro 11, e si compre di ridicolo :azz: :azz:

Sfiducia, pessimismo
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

2 giornate di squalifica per conte, vucinic, bonucci e chiellini.

Il Napoli a questo punto grande chance per superare la giubbe.

:lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Anche perchè domenica vado a Verona a vedere Chievo-Juve! :lol:

In attesa del ban di The Huge, buonanotte a tutti :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Patavino":pgiqrv45]Anche perchè domenica vado a Verona a vedere Chievo-Juve! :lol:

In attesa del ban di The Huge, buonanotte a tutti :lol:[/quote:pgiqrv45]

Pure?

Cazzo Carletto ... :azz:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Anchio dovrei andare allo stadio a verona, se ti vedo ti picchio :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="The Huge":3erey6mp][quote="Patavino":3erey6mp]Anche perchè domenica vado a Verona a vedere Chievo-Juve! :lol:

In attesa del ban di The Huge, buonanotte a tutti :lol:[/quote:3erey6mp]

Pure?

Cazzo Carletto ... :azz:[/quote:3erey6mp]

Va beh dai 6 punti, si recuperano :lol:
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

[quote="The Huge":3ppgt43b]Scusa il ritardo, ti rispondo per punti, bella discussione. :approved:

[quote="flvn":3ppgt43b]
Innanzi tutto nn sono convinto abbia fatto una campagna acquisti faraonica (27 milioni di passivo ed un risparmio sul monte ingaggi di 26,5 milioni)...[/quote:3ppgt43b]

Non so il totale, mi fido di quello che dici, e appunto quella cifra in Italia l'ha spesa solo la Juve. Citare il risparmio sul monte ingaggi è francamente pleonastico, dal momento che TUTTE lo hanno fatto la scorsa estate (Milan, Inter, Juve, ecc..).

Rimane quindi una campagna acquisti "faraonica" per quanto riguarda il mercato italiano, non quello europeo ovviamente.

Lo dicevo all'inizio dell'anno e lo ribadisco, secondo me il valore della squadra è lo stesso dello scorso anno almeno in partenza. Ho sempre sostenuto che la squadra era/è inferiore a juve, napoli ed inter e sullo stesso livello di lazio e milan, quindi secondo me la posizione attuale nn è così scandalosa come la si vuole far passare!!
[/quote:3ppgt43b]

Boh, come fai a dire che il valore della squadra è lo stesso, quando a fronte delle uscite di Simplicio, Cicinho, Cassetti e Juan (per dire i principali), vi sono entrati Balzaretti, Destro, Bradley, Tachsidis e il branco di giovani brasiliani?

E soprattutto, ok mettervi dietro a Napoli e Juve, ma francamente come fai a metterti dietro a l'Inter? Dico, una squadra che a centrocampo ha ottuagenari più Guarin? In attacco 4 ultratrentenni e pippa Livaja? Sulla carta siete NETTAMENTE superiori ai nerazzurri. Senza tanti dubbi.

Da qui in avanti continuo in rosso sennò non finisco più!!! :lol:

Diciamo anche che il peggio della Roma di Luis Enrique si è visto nel girone di ritorno quindi vedrai che se la Roma continua così alla fine il bilancio sarà un'altro...
[b:3ppgt43b][color=#FF0000:3ppgt43b]Su questo concordo, un giudizio definitivo bisogna stilarlo alla fine.[/color:3ppgt43b][/b:3ppgt43b]

Inoltre stiamo in semifinale di coppa italia, lo scorso anno uscimmo ai quarti...
[b:3ppgt43b][color=#FF0000:3ppgt43b]Vabbè ok.[/color:3ppgt43b][/b:3ppgt43b]

Aggiungerei un po' di torti arbitrali che ci hanno levato come minimo 4/5 punti...
[color=#FF0000:3ppgt43b][b:3ppgt43b]Questo bonus ve lo giocate ogni anno ... :lol: [/b:3ppgt43b][/color:3ppgt43b]

Se poi nn guardiamo i numeri il confronto proprio nn tiene...
[b:3ppgt43b][color=#FF0000:3ppgt43b]Per me possiamo anche non guardarli e dare lo scudetto alla fine dell'anno non sulla base dei punti in classifica, ma come esito di giudici come se fosse una gara di tuffi ... :lol: Rimangono 8 sconfitte in 20 partite come ho scritto, e questi numeri, oltre a quelli scritti da me sopra, sono cifre pesanti per un vate del calcio come sua santità Zdenek.[/color:3ppgt43b][/b:3ppgt43b]

La Roma oggi è una squadra che crea moltissimo ogni volta, lo scorso anno ci passavamo la palla in maniera sterile...
Lo scorso anno siamo stati presi a pallonate da squadre come il Lecce, l'atalanta, il cagliari, il siena, ecc ecc... quest'anno a parte la partita con la Juve nn abbiamo mai subito!!
[b:3ppgt43b][color=#FF0000:3ppgt43b]Te la rovescio: la Juve dell'anno scorso, che correva il doppio di questa, è andata in difficoltà solo col Napoli a Napoli, col Milan a Milano e con voi a Roma. Quest'anno, nell'unico confronto vi abbiamo disintegrato, potevamo vincere 8-1 e non c'era nulla da dire. E' corretto però dire che anche l'anno scorso allo Juventus Stadium avete preso 2 scoppole, quindi anche qui bisogna sospendere il giudizio a fine stagione.[/color:3ppgt43b][/b:3ppgt43b]

Vivi a Milano e nn lo sai ma ti posso assicurare che la stampa/radio romane nn sono proprio a suo favore, anzi sono molto più quelle che gli vanno contro...
[b:3ppgt43b][color=#FF0000:3ppgt43b]Ok, francamente questo non lo so, non vivendo a Roma. Io parlavo di stampa nazionale, che da un annetto a questa parte è fin troppo benevola con quel mezzo muto.[/color:3ppgt43b][/b:3ppgt43b]

Sicuramente ha fatto degli errori, ma facendo un bilancio fra questi e le cose positive (gioco offensivo, lancio di giovani come Florenzi, Marquinhos consacrazione di Lamela ed Osvaldo) almeno a mio avviso sono più quelle positive...
Stessa cosa nn posso dirla ne per molti giocatori ne per la società!!!!

[color=#FF0000:3ppgt43b][b:3ppgt43b]Ecco vedi, mi sembra di leggere i tifosi juventini, me incluso :lol:, quando parlano della Juve. Se un acquisto è una merda, è certamente colpa di Marotta, se è stato indovinato, è sicuramente merito di Conte ... :lol:

La verità è che c'è una protezione nei confronti di quello lì che io fatico a comprendere. Anzi comprendo, basata sul fatto che le sue squadre fanno tanti gol, ne subiscono molti e poi sputa veleno sulla Juve da vent'anni.

Rimane un allenatore che ha spesso la peggior difesa o quasi (quest'anno la seconda peggiore al momento) e che non ha mai vinto nulla in carriera.[/b:3ppgt43b][/color:3ppgt43b]

Se non si fosse capito, Zeman mi sta sui coglioni! :mrgreen:
[/quote:3ppgt43b][/quote:3ppgt43b]

Eccomi, probabilmente nel momento peggiore per difendere Zeman, ad un passo dall'esonore!!!!!!!!!

Unico appunto, la frase "Se non si fosse capito, Zeman mi sta sui coglioni!" la dovevi mettere in rosso perchè così sembra che l'ho scritta io :lol:

Quello che dici è semplicemente l'altra faccia della medaglia di Zeman, chi lo ama la vede come me, chi lo odia come te!!! Nn posso dire che da un altro punto di vista quello che scrivi nn sia corretto considerando l'odio che da juventino hai verso il boemo (anche comprensibile per carità)......

Sulla cosa dei 4/5 punti come bonus che ci giochiamo ogni anno beh.... hai ragione!!!!! :lol: considera che ero indeciso se scriverlo perchè convinto che ci fossero stati anche lo scorso anno e che quindi nn cambiassero la sostanza!!!! Però da quest'anno c'è un topic apposito che li dimostra, diciamo che sono i primi certificati :lol:

L'unica cosa su cui mi permetto di farti riflettere è il mercato:
innanzi tutto 26 ml di disavanzo sul monte ingaggi vuol dire che hai dato via giocatori con una certa esperienza e un certo status per prendere scommesse che nn sempre ti girano bene (esempio Gago-Taxi sulla carta sul mercato ti è costata 3 ml ma hai avuto un risparmio sull'ingaggio di oltre 2 netti, 4 lordi)...
Fra le uscite principali nn hai segnalato quelle veramente principali... Gago appunto (120 presenze nel Real e nazionale argentino), Borini (aveva appena fatto un europeo), Bojan (vinto tutto con il barca anche se nn da protagonista), più un po' di pippe sostituite da altre pippe (Rosi/JAngel Balzaretti/Piris) o da bambini che nn hanno mai visto il campo (Heinze-Romagnoli)...
Per dire l'Inter che tu ritieni esserci inferiore (e che lo scorso anno ci è arrivato sopra) ha preso Handanovic, Silvestre, Guarin (lo scorso anno mai giocato), A. Pereira, Cassano, Palacio, Gargano... nn mi sembra poco!!!!

E cmq fra poco avremma una bella contro prova....Zeman esonerato, vediamo come andrà il suo sostituto... Si fanno i nomi di Blanc, Giannini, Zago, Panucci, Malesani, Tovalieri.. mi sento di poter vincere facile!!!!!!
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bel post flvn, alla fine concordiamo su tutto dai (più o meno).

Sul fatto che peggiorerà con il possibile esonero di Zeman ci vuole poco a indovinarlo (e mi stupirei molto del contrario). I nomi da te elencati, tolto Blanc, sono una manica di scappati di casa e si troverebbero con una squadra senza gerarchie, con pochi stimoli e con un dg che dà l'impressione di poter esautorare chiunque in ogni momento. Senza contare poi la pressione di tifosi/stampa tutta contro il nuovo allenatore.

Se il subentrante di Zeman dovesse fare meglio di lui, per me sarebbe un fenomeno.

[quote="Rickett":2zynj0j5]Anchio dovrei andare allo stadio a verona, se ti vedo ti picchio :lol:[/quote:2zynj0j5]

Cazzo si menalo se lo vedi! :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Bello tornare e vedere come stiano cercando di tenere vivo questo campionato che definire SCARSO è poco..

Bellissimo (e questa volta godo pure per tutti quei tifosi romanisti che l' hanno accolto come il profeta a Trigoria o nelle Radio romane) vedere Zeman sull' orlo dell' esonero....peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo all' Olimpico contro la Juve, quando a Febbraio si ricomincerà a correre sul serio..

Cosa dire di questo mese...ho visto la peggiore juve degli ultimi 2 anni giocare contro squadrette spesso in 10, facendo una fatica enorme (oltre a vere e proprie figure di merda con o senza le decisioni arbitrali)....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Io difendo Zeman sul piano del gioco... giocando male, nelle ultime partite, ha comunque creato piu' degli avversari (a parte Bologna, forse). E' un momento di flessione sia fisico che di concentrazione.

Ma se avesse quei 5-6 punti che gli hanno tolto gli arbitri... nessuno avrebbe nulla da dire... eppure, sarebbe la stessa Roma...

Quello che non mi e' piaciuto e' il modo in cui (prima) ha scaricato le responsabilita' sui giocatori e (poi) sulla societa'... sei vuoi che i tuoi giocatori si sacrifichino sul campo, mi dispiace, ma devi andare davanti alle telecamere a prenderti le tue responsabilita' di allenatore... altrimenti ti sfanculano... e i problemi con la societa' (se ci sono davvero) si risolvono in privato.

Goiocoechea: e' molto peggio di quanto pensassi, ma ragazzi vi siete dimenticati le prodezze di Stekelenburg...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Qualcuno dopo la vittoria col milan mi prendeva in giro...
Grazie Maestro rimani a roma per favore non mollare!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Grande acquisto Peluso, anche oggi un gol sul groppone ... :roll:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

giovinco!!! marchisio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Bloccato