CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

Qui, tra gli juventini, nessuno rammenta il fatto che tra le nostre file milita un certo Jorge Andrade, neanche trent'anni, prima dell'infortunio titolare in nazionale portoghese. Inoltre non ha senso far marcire Criscito in panchine, mentre ha senso far marcire Knezevic, pagato zero e ventieseienne. La quaterna di centrali Chiellini, Legrottaglie, Jorge Andrade, Knezevic, con a destra due tra Zebina, Mellberg e Grygera (purtroppo verrà venduto Zebo nonostante Mellberg sia indecente) e a sinistra i giovani Molinaro e De Ceglie, costituisce una difesa discreta, non ottima, giovane, migliorabile, con pochi acquisti che vanno a puntellare una delle migliori difese italiane (terza, credo, l'anno scorso). Volevate Terry, Carvalho, Pepe, ebbene, i soldi non ci sono, tanto valeva rinforzare reparti più bisognosi come il centocampo centrale (Alonso ottimo, Stankovic va bene ma a meno di 8mln, Arda è un sogno poco costoso) e l'attacco che con Giovinco e Amauri è diventato una corazzata al livello di Chelsea, Manchester, Inter e Real Madrid (non ancora del Barca che ha il divino Messi, mio pallone d'oro). Quindi io non starei troppo a criticare il povero Secco, per quanto il DG (maiuscole) fosse il DG... forza Alessio, adesso io sto con te!...
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Patavino ha scritto:Qui, tra gli juventini, nessuno rammenta il fatto che tra le nostre file milita un certo Jorge Andrade, neanche trent'anni, prima dell'infortunio titolare in nazionale portoghese. Inoltre non ha senso far marcire Criscito in panchine, mentre ha senso far marcire Knezevic, pagato zero e ventieseienne. La quaterna di centrali Chiellini, Legrottaglie, Jorge Andrade, Knezevic, con a destra due tra Zebina, Mellberg e Grygera (purtroppo verrà venduto Zebo nonostante Mellberg sia indecente) e a sinistra i giovani Molinaro e De Ceglie, costituisce una difesa discreta, non ottima, giovane, migliorabile, con pochi acquisti che vanno a puntellare una delle migliori difese italiane (terza, credo, l'anno scorso). Volevate Terry, Carvalho, Pepe, ebbene, i soldi non ci sono, tanto valeva rinforzare reparti più bisognosi come il centocampo centrale (Alonso ottimo, Stankovic va bene ma a meno di 8mln, Arda è un sogno poco costoso) e l'attacco che con Giovinco e Amauri è diventato una corazzata al livello di Chelsea, Manchester, Inter e Real Madrid (non ancora del Barca che ha il divino Messi, mio pallone d'oro). Quindi io non starei troppo a criticare il povero Secco, per quanto il DG (maiuscole) fosse il DG... forza Alessio, adesso io sto con te!...
Buha ha ha ha ha ah ah ah

Che troiata
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

Patavino ha scritto:Qui, tra gli juventini, nessuno rammenta il fatto che tra le nostre file milita un certo Jorge Andrade, neanche trent'anni, prima dell'infortunio titolare in nazionale portoghese. Inoltre non ha senso far marcire Criscito in panchine, mentre ha senso far marcire Knezevic, pagato zero e ventieseienne. La quaterna di centrali Chiellini, Legrottaglie, Jorge Andrade, Knezevic, con a destra due tra Zebina, Mellberg e Grygera (purtroppo verrà venduto Zebo nonostante Mellberg sia indecente) e a sinistra i giovani Molinaro e De Ceglie, costituisce una difesa discreta, non ottima, giovane, migliorabile, con pochi acquisti che vanno a puntellare una delle migliori difese italiane (terza, credo, l'anno scorso). Volevate Terry, Carvalho, Pepe, ebbene, i soldi non ci sono, tanto valeva rinforzare reparti più bisognosi come il centocampo centrale (Alonso ottimo, Stankovic va bene ma a meno di 8mln, Arda è un sogno poco costoso) e l'attacco che con Giovinco e Amauri è diventato una corazzata al livello di Chelsea, Manchester, Inter e Real Madrid (non ancora del Barca che ha il divino Messi, mio pallone d'oro). Quindi io non starei troppo a criticare il povero Secco, per quanto il DG (maiuscole) fosse il DG... forza Alessio, adesso io sto con te!...
ma non puoi paragonare Criscito a Knezevic dai ...
molinaro sarà pure giovane (ma non poi così tanto) ma che prospettive ha?
io Terry, Carvalho e Pepe non li volevo, ma i soldi c'erano, e sono stati sprecati
Alonso ottimo è tutto da vedere, aspettiamo
Stankovic è vecchio e non vale 8 mil ...
Corazzata tipo Chelsea, Manchester, Inter, Real? :lol:
Amauri non ha dimostrato ancora niente ... Giovinco è un giovane, un ottimo giovane, ma è un giovane e non ha mai calcato palcoscenici importanti;
aspetterei ancora un po, almeno un anno, prima di esaltarmi troppo
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Qualche giorno fa il suo nome era stato accostato al Lecce, ma non è solo la società pugliese ad essere sulle sue tracce. Stiamo parlando di Bruno Fornaroli (20), attaccante del National Montevideo, che sarebbe seguito dalla Juventus, oltre che da tante altre squadre europee. Ai bianconeri "El Tuna" sarebbe stato consigliato da Paolo Montero. Il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 6,5 milioni di euro.

qualche giovine farebbe comodo!

Lo aveva già preannunciato Dick Advocaat alla vigilia del quarto di finale contro l'Olanda: Andrei Arshavin difficilmente resterà allo Zenit la prossima stagione. La maiuscola prestazione del fuoriclasse russo sfoderata proprio ieri sera contro i "tulipani" gli avrebbe aperto definitivamente le porte verso le grandi del calcio europeo; se prima per lui si parlava di Manchester City e Newcastle, da oggi lo scenario potrebbe definitivamente cambiare.

niente male il russo!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Patavino hai esagerato...Va bene il tifo,ma siamo ancora lontani dagli squadroni europei.L'anno prossimo giusto un miracolo ci porterebbe in semifinale di Champions.
Knezevic non è scarso,la prima partita con la Croazia ha giocato bene,come ultimo panchinaro preso a 0 ci sta anche (visto che non ci sono soldi e Stendardo andava sostituito...),ma non rotto porca miseria.
L'attacco della Juve al momento è ottimo,quello del Milan è almeno 2 gradini sotto al nostro.Se prendessimo due centrocampisti saremmo a posto.Tipo Stankovic e Muntari e saremmo a posto.Anche perchè coi soldi per Alonso,prendiamo entrambi e sarei piu contento.Il Liverpool vuole troppo,non ne vale la pena.Molla Secco,è meglio...
Ps.Stankovic a 6-7milioni sarebbe da prendere.Ha 29anni eh,se uno cosi è vecchio,boh... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AxlMcClaudio
Il Metallaro

vanz ha scritto:Patavino hai esagerato...Va bene il tifo,ma siamo ancora lontani dagli squadroni europei.L'anno prossimo giusto un miracolo ci porterebbe in semifinale di Champions.
Knezevic non è scarso,la prima partita con la Croazia ha giocato bene,come ultimo panchinaro preso a 0 ci sta anche (visto che non ci sono soldi e Stendardo andava sostituito...),ma non rotto porca miseria.
L'attacco della Juve al momento è ottimo,quello del Milan è almeno 2 gradini sotto al nostro.Se prendessimo due centrocampisti saremmo a posto.Tipo Stankovic e Muntari e saremmo a posto.Anche perchè coi soldi per Alonso,prendiamo entrambi e sarei piu contento.Il Liverpool vuole troppo,non ne vale la pena.Molla Secco,è meglio...
Ps.Stankovic a 6-7milioni sarebbe da prendere.Ha 29anni eh,se uno cosi è vecchio,boh... :roll:
per me se arriva xabi (27 anni) a centrocampo siamo a posto, lui e sissoko formano una coppia perfetta, si integrano bene, e già si conoscono!i soldi che costa li vale, poi è chiaro che potrebbe rivelarsi il solito flop spagnolo, però io sfiderei la sorte!!!
We still can find a way
Even cold November rain
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si,anche a me lo spagnolo piace molto ma con Muntari e Stankovic ne prenderesti due allo stesso prezzo,due giocatori che comunque conoscono bene il campionato italiano.
L'errore è stato con Tiago,troppo atipico per il nostro calcio.Alonso si adatterebbe meglio,con SIssoko starebbero benissimo insieme,lo so.Ma mi infastidisce il comportamento del Liverpool...Chiedono troppo per far cassa per comprare Barry.Io glielo lascerei sino alla fine di agosto,vediamo se poi abbassano le richieste...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

AxlMcClaudio
Il Metallaro

vanz ha scritto:Si,anche a me lo spagnolo piace molto ma con Muntari e Stankovic ne prenderesti due allo stesso prezzo,due giocatori che comunque conoscono bene il campionato italiano.
L'errore è stato con Tiago,troppo atipico per il nostro calcio.Alonso si adatterebbe meglio,con SIssoko starebbero benissimo insieme,lo so.Ma mi infastidisce il comportamento del Liverpool...Chiedono troppo per far cassa per comprare Barry.Io glielo lascerei sino alla fine di agosto,vediamo se poi abbassano le richieste...
barry lo prenderanno al 90%, il prezzo sale perchè lo spagnolo è in forma e sta giocando bene anche in nazionale (quando è in campo)!
se lo avessero voluto a gennaio con 25 milioni prendevano sia lui che sissoko!
però ripeto, xabi è un ottimo centrocampista, ha visione di gioco e tiro, è un grande regista, con sissoko forma una coppia ideale, non è velocissimo, ma i ritmi inglesi li ha sopportati alla grande!
We still can find a way
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

raf ha scritto:Pare che la juve abbia preso knezevic dal livorno.
8)

Su questa ci ho quasi preso.

Dato quasi per certo Diamanti il napoli starebbe trattando tale Roman
Martinez, centrocampista mancino. Mi sa tanto che stiamo allestendo la
squadra per l'intertoto. :lol:

Domizzi intanto è vicino al genoa per 5,5 milioni più bocchetti.

Calaiò invece pare lo voglia il Siena, Bucchi il Mantova, Maldonado e Rullo
la Triestina. Se queste ultime voci fossero confermate sarebbe un'ottima cosa
per noi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

L'Empoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto di aver ingaggiato l'attaccante fiorentino Francesco Flachi, 33 anni. Il giocatore sta scontando una squalifica di due anni e potrà tornare a giocare a gennaio prossimo. L'accordo raggiunto con l'Empoli è di un anno. Flachi sarà con gli azzurri fin dal raduno del prossimo 6 luglio. Flachi è stato condannato a due anni di squalifica dopo essere stato trovato positivo ad un metabolita di cocaina nel controllo antidoping del 28 gennaio 2007 dopo la gara di serie A tra Sampdoria, squadra in cui giocava, e Inter.

:rasta:
We still can find a way
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il centrocampo dei Gobbi fatto con "lo scarto" dei Reds...è galactico!!!

:shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

Fausto ha scritto:Il centrocampo dei Gobbi fatto con "lo scarto" dei Reds...è galactico!!!

:shock: :shock:
ci vuole coraggio a chiamarlo scarto
We still can find a way
Even cold November rain
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

A ME XABI alonso non entusiasma detto sinceramente.....c'è chi lo vuole far passare per un grande colpo...in finale questa stagione ha perso il posto nei reds e non è titolare in nazionale.per me è un buon giocatore,un po' lentuccio ma dai piedi buoni...ma il problema della juve è che dietro è scandalosa e il solo chiellini è un giocatore di talento e che puo sostenere tranquillamente una champions.....poe ho letto l'articolo di andrade.....prima dell'infortunio titolare in nazionale ecc....anche antunes veniva convocato prima di essere scartato ma non vuol dire niente,è oggettivamente scarso e proprio prima dell'infortunio si criticava al pari di tiago..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,Andrade giocava abbastanza bene,errori non ne ha fatti,all'inizio del campionato Tiago nemmeno giocava.Invece il portoghese giocava con Criscito,nemmeno con Chiellini.Non è male Redden,lascia stare.Io non critico il giocatore,critico Secco che ha preso un giocatore che aveva gia avuto problemi in passato e puntualmente si è rotto di nuovo.
Poi Legrottaglie ha fatto un signor campionato e si merita la conferma,tanto non mi aspetto nulla l'anno prossimo.La ricostruzione è all'inizio,ci vuole un po di tempo e pazienza.
Poi,una difesa Chiellini - Legrottaglie con Sissoko - Alonso davanti è sicuro piu coperta e mi da piu garanzie.

Riise è uno scarto ma un buon giocatore e adatto per Spalletti.Xabi Alonso non mi pare uno scarto,non scherziamo.Stankovic potrebbe esserlo ma potrebbe anche rivelarsi un affare visto che a Mourinho non interessa.

AxlMcClaudio
Il Metallaro

REDDEN ha scritto:A ME XABI alonso non entusiasma detto sinceramente.....c'è chi lo vuole far passare per un grande colpo...in finale questa stagione ha perso il posto nei reds e non è titolare in nazionale
nel liverpool ha perso il posto causa infortunio, nella spagna nemmeno fabregas è titolare, non per questo è una pippa!
We still can find a way
Even cold November rain
Rispondi