Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
demetrio
Rookie Wall!

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da demetrio »

Speravo che nessuno avrebbe tirato fuori questa statistica... Andrea potrebbe essere tentato di prenderci in parola!
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Non ho visto il secondo tempo ma a giudicare dal minutaggio neanche il garbage gli ha fatto giocare. All'inizio lo potevamo difendere perchè tirava poco ma ora sta proprio tirando di merda... le palle incominciano ad arrivargli in quantità ma non le mette, a questo punto sì che è colpa tua. Non credo che Hollins rimarrà ancora a lungo su quella panchina, non ci sta capendo più niente.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

Jeeves ha scritto: Chiunque, chiunque, faccia una stagione NBA a 21 di media merita ben altro che il minimo salariale, anche senza speranze di crescita...
Perché?
Mettiamola così: tu sei un pasticcere e, per un certo periodo, anni fa, hai fatto una buonissima crema, che piaceva a molti, i quali, pur di mangiarla, erano disposti a pagare 10 euro a cannolo, nonostante la pasta non ti venisse benissimo. Oggi la pasta continua a non essere la tua specialità, ma anche la tua crema è peggiorata e, intanto, sono arrivati nuovi pasticceri che fanno ottime cose. Improvvisamente, nessuno compra più i tuoi cannoli a 10 euro, ma qualcuno suggerisce che, magari, quando le altre pasticcerie sono chiuse o hanno finito le paste, può darti un euro a cannolo.

Cosa ti fa pensare che il caso di Bargnani sia diverso? Al massimo, è peggiore.
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Matteo ha scritto: Un'immagine vale più di mille parole.

E l'ignoranza non e' un opinione. L azione che hai inserito e' fallo della difesa. In più' sai benissimo che Andrea ha passato molti mesi fuori a causa di questo fallo dei difensori di Phila. Complimenti
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

ha il 3° +/- della squadra!!!! assurdo! ora si è un top player :D
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Matteo ha scritto:Immagine

Un'immagine vale più di mille parole.
Infatti:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Ovviamente l'immagine era per descrivere la situazione attuale del mago, non per ridicolizzarlo/deriderlo.
Errore mio a non averlo spiegato prima considerando la sensibilità di alcuni. :roll:

Ma le possibilità di Hollins di essere bruciato, qualcuno ha letto qualcosa sui media/forum USA?
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
mago romano
Most Valuable Player

Matteo ha scritto:Ovviamente l'immagine era per descrivere la situazione attuale del mago, non per ridicolizzarlo/deriderlo.
Errore mio a non averlo spiegato prima considerando la sensibilità di alcuni. :roll:
Grazie della spiegazione, adesso risulta più chiaro. Che Wilde avesse ragione?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio (Oscar Wilde)
FORZA MAGO, siamo addirittura alla pubblicazione di un tuo infortunio serio ... e nel forum dei tuoi fans.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
(Albert Einstein)
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Ghesbo fattece una ragione...ormai a certi livelli in nba ha finito...
Jeeves se contasse quella stagione di 5 anni fa...bé allora un corey maggete sarebbe ancora oggi titolare e avrebbe una statua fuori dal palazzetto dei clip. ..
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
mago romano
Most Valuable Player

CARTMAN ha scritto:Ghesbo fattece una ragione...ormai a certi livelli in nba ha finito...
Jeeves se contasse quella stagione di 5 anni fa...bé allora un corey maggete sarebbe ancora oggi titolare e avrebbe una statua fuori dal palazzetto dei clip. ..
Ah Cartman :D , figurati, non c'è nessuna ragione che io mi debba fare. Tifo semplicemente Andrea, nei suoi momenti sia positivi che negativi della carriera. Mica penso che all'improvviso giocherà meglio di Jordan. E, in ogni caso, sempre resterò un suo fan.

Spero (e ne sono convinto) che possa giocare molto meglio di quanto sta avvenendo ai Nets.

Per spiegarmi meglio: Robertino Baggio, da vecchio (Andrea non è tale ma i tanti infortuni non aiutano), continuava a fornire momenti di gioco, da fermo, che potevano comunque piacere. I suoi detrattori sottolineavano che era un ex giocatore. Se poi avessero anche sottolineato il tutto, all'interno del suo fan club, con un bel video del suo peggiore infortunio, avrei solo pensato a quanto si possa essere di animo miserabile.

Il rendimento e le difficoltà, evidenti, di Andrea, al limite, me lo fanno adorare di più, semplicemente.
Faccio sempre fatica a capire il tifo "contro e a prescindere" che esprime una goduria, oserei dire, perversa, di situazioni che per uno sportivo sono di grande difficoltà, come gli infortuni. Che approccio alla vita ha chi gode in modo evidente delle sfortune e delle difficoltà altrui?

Lo vedi uno, che ha questo tipo di approccio e ama esplicitarlo, ad impegnarsi nel sociale o a pensare agli altri? Io faccio molta molta fatica e mi diverto molto di più a gioire dei momenti positivi.

FORZA MAGO! E stasera vado a tifare per Marco.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mago romano ha scritto:
CARTMAN ha scritto:Ghesbo fattece una ragione...ormai a certi livelli in nba ha finito...
chi gode in modo evidente delle sfortune e delle difficoltà altrui?
.

non per gufare contro qualcuno ma il mago è davvero sfigato.. non si è mai visto un brook lopez così sano dai tempi delle elementari.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
lino
Preseason
NBA Team: caldo giorno invernale

Messaggio da lino »

! ! . . . GRANDE Mago Romano . . hai espresso la filosofia dello sportivo ! ! !
( pero Andrea di infortuni seri non ne ha avuti , nessuna vera rottura . )
( in Italia , hanno giocato sia Ario Costa che Dino Meneghin e Bargnani e diverso da loro due )
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

lino ha scritto:! ! . . . GRANDE Mago Romano . . hai espresso la filosofia dello sportivo ! ! !
( pero Andrea di infortuni seri non ne ha avuti , nessuna vera rottura . )
( in Italia , hanno giocato sia Ario Costa che Dino Meneghin e Bargnani e diverso da loro due )
Mentre Baggio si, pesanti alle ginocchia. Doveva far eesercizi specifici 365 giorni l'anno.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mago romano
Most Valuable Player

lino ha scritto:! ! . . . GRANDE Mago Romano . . hai espresso la filosofia dello sportivo ! ! !
:D
lino ha scritto:( pero Andrea di infortuni seri non ne ha avuti , nessuna vera rottura . )
Eh? :shock:
lino ha scritto:( in Italia , hanno giocato sia Ario Costa che Dino Meneghin e Bargnani e diverso da loro due )
Eh? Scusa ma, sono rincoglionito di sicuro e non capisco, ma cosa vorresti dire?

Forse stai dicendo che, con gli stessi infortuni di Andrea, Arione e Dino avrebbero giocato? Veramente?
Ultima modifica di mago romano il 22/11/2015, 16:09, modificato 3 volte in totale.
lino
Preseason
NBA Team: caldo giorno invernale

Messaggio da lino »

non è rivolto a te , ma su questo forum , alcuni commentatori , vorrebbe un giocatore con altezza di Bargnani e aggressività di Dino Meneghin ,
anche Ario Costa era un buon giocatore , ma mite , Bargnani è a meta strada . Ritengo giusto il tuo pensiero , accettare un giocatore
con spirito sportivo .
Bloccato