Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Mike
All Star Game

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Mike »

santruzzo ha scritto:
vanz ha scritto:Figurarsi se Santruzzo non veniva a piangere qui...Copione già visto...
Beh per chi ruba da anni è difficile piangere
E invece ci riescono...

Meraviglie BiancoNere...

:lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Per chi sino a qualche anno fa giocava in serie C,l'aria di alta classifica toglie l'ossigeno al cervello...Ti capisco...

Mike,a te l'aria al cervello dubito sia mai arrivata :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

vanz ha scritto:Per chi sino a qualche anno fa giocava in serie C,l'aria di alta classifica toglie l'ossigeno al cervello...Ti capisco...

Mike,a te l'aria al cervello dubito sia mai arrivata :lol:

Sì mai stato in champions e mai vinto niente però se per una volta ci meritiamo di andare o per meriti nostri o per demeriti degli altri(la tua juventus) non vedo perchè devono penalizzarci costantemente perchè è un delitto che il palermo vada in champions... :roll:
T-mac...........do you believe in miracles
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Da Gazzetta:
GENOA-PALERMO 2-2 — La prima ammonizione a Kjaer (poi espulso nel finale per doppia ammonizione) pare un po’ severa perché nel contrasto con la palla il difensore del Palermo prende la palla. Netto il rigore con il quale il Genoa pareggia nel finale: Criscito salta il portiere rosanero che lo stende. Pastore segna l’1-2, si toglie la scarpa, la bacia e la rimette: giallo di Vlari per esultanza eccessiva. Eccessivo lui. (c.gh.)
Di cosa ti stai lamentando?Della prima ammonizione di Kjaer?Siamo seri.Il rigore è sacrosanto,prenditela con Sirigu che è franato addosso a Criscito.
Peraltro,ieri,il pareggio ci stava tutto.Basta col vittimismo.

Quello che mi fa incazzare è che dopo la bella partita del Palermo con l'inter mi pare tu non abbia scritto nulla.Quindi,ripeto,vieni qui solo a lamentarti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

vanz ha scritto:Da Gazzetta:
GENOA-PALERMO 2-2 — La prima ammonizione a Kjaer (poi espulso nel finale per doppia ammonizione) pare un po’ severa perché nel contrasto con la palla il difensore del Palermo prende la palla. Netto il rigore con il quale il Genoa pareggia nel finale: Criscito salta il portiere rosanero che lo stende. Pastore segna l’1-2, si toglie la scarpa, la bacia e la rimette: giallo di Vlari per esultanza eccessiva. Eccessivo lui. (c.gh.)
Di cosa ti stai lamentando?Della prima ammonizione di Kjaer?Siamo seri.Il rigore è sacrosanto,prenditela con Sirigu che è franato addosso a Criscito.
Peraltro,ieri,il pareggio ci stava tutto.Basta col vittimismo.

Quello che mi fa incazzare è che dopo la bella partita del Palermo con l'inter mi pare tu non abbia scritto nulla.Quindi,ripeto,vieni qui solo a lamentarti...

Allora non hai visto la partita e guardi solo quello che scrive la gazzetta?espulsione di kjaer inesistente c'era l'espulsione di Rossi mi pare fosse lui perchè tocca di mano la palla con cavani lanciato a rete l'arbitro non fischia neanche!7 minuti di recupero ma stiamo scherzando?!? cioè ne aveva concessi 4 già troppi poi hanno sfasciato la faccia a balzaretti 1 minuto in più quindi al 50esimo fischi no invece ci costringe a giocare ancora 1 minuto e mezzo in più in 9 uomini e poi è avvenuto il rigore....!Se c'era la juve fischiava 1 minuto prima non 3 minuti dopo....e questo è quello che mi fa incazzare di più!Poi non ho scritto dopo l'inter perchè ho avuto da fare
T-mac...........do you believe in miracles
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Il gioco è stato fermo 2 minuti e 7 secondi, tempo cronometrato da sky, sul resto non mi pronuncio perchè non so quando è avvenuto il rigore, se è avvenuto entro il 51:07 non vedo lo scandalo.

Comunque sempre a tirare in ballo la Juve anche quando non c'entra proprio nulla, ma non vi stancate mai?? :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Più o meno la sequenza è questa:

dopo una sconfitta o un mio appunto al palermo
santruzzo ha scritto:poi è chiaro che ci andrà la juve in champions quindi guarda loro che è meglio
dopo una vittoria
santruzzo ha scritto:Ora posso dire che ci posso credere davvero!
dopo un pareggio all'ultimo minuto
santruzzo ha scritto:Dopo Genoa-Palermo ho proprio visto tutto!Se prima vedevo una possibiità per il quarto posto ora sono sicuro che fanno andare chi vogliono loro
:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

raf quante ce ne date oggi di queste??

Immagine
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

tReScOoL ha scritto:raf quante ce ne date oggi di queste??

Immagine
Pata io a te ti banno! :lol:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

tReScOoL ha scritto:raf quante ce ne date oggi di queste??

Immagine
Minimo 2, massimo 3. :(
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Piove a palermo...è colpa della Juve...ridicoli...
Stasera partita molto molto difficile...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non mi sembra molto credibile l'analisi della gazzetta...giornale milanese domenica ha detto che era giusto il rigore del'udinese a roma...solo quella fonte nel mondo l'ha affermato..
certo 51 minuti so proprio tanti pero'..non avendo visto la partita pero' non mi pronuncio
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Santru',hanno detto tutto Maurom e Raf...La partita l'ho vista e a differenza di quella con l'Inter,anche stavolta avete fatto solo contropiede come spesso vi succede fuori casa.
Con l'Inter signora partita,ieri aspettavate per colpire in contropiede e Sirigu è stato uno dei migliori in campo ergo pareggio sacrosanto.

Su Kjaer,ho visto benissimo che si è fatto un panino con la salsiccia e 'na Peroni bella ghiacciata...Non avevano il resto da dargli e ha dovuto aspettare un altro po prima di uscire...

Stasera 1 a 1 se ci va di culo...

Mazzarri:VEDO LA JUVE CARICA...Ma vaffanculo vai...

maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Stasera ne pigliamo dai 3 ai 4 ma proprio facili facili.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

tacci vostri

ho un caro amico juventino (fra poco gli togliamo
la cittadinanza) che va allo stadio (distinti inferiori perchè vuole uscirne vivo :lol: )
ieri sera mi ha chiamato dicendomi
"sono troppo emozionato al pensiero di
vedere alessandro che si riscalda li a pochi metri" :|
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato