Da milanista per Galliani: Ma come cazzo pretendi che stiamo qua a fare i caroselli per il ritorno di Borriello quando è già stato al milan e sappiamo benissimo che se non ha una squadra dietro che gioca per lui come il genoa di quest'anno non combina niente..e poi diciamoci la verità se Ancelotti avesse voluto puntare su borriello l'avrebbe fatto un paio d'anni fa scegliendo lui al posto di gilardino invece quando avevamo entrambi le gerarchie erano chiare a favore del biellese..ma per favore va bene la raccolta differenziata e il riciclo ma scartare un attaccante e sostituirlo con lo scarto dell'anno precedente mi sembra un pò eccessivo sopratutto se poi si pretende che noi tifosi ce la beviamo pure..
Per gli amici juventini:
AxlMcClaudio ha scritto:David Silva (22), giocatore del Valencia e attualmente impegnato negli Europei in Austria, interessa il Liverpool ed il suo allenatore Benitez. Sembrerebbe che il Liverpool avrebbe offerto 25 milioni di euro per convincere il Valencia che ha problemi economici ed é quasi costretto a vendere.
..a mio parere non esiste giocatore migliore per sostituire Nedved sulla fascia sinistra e prima di spendere 18 milioni per Alonso (per carità ottimo giocatore) proverei a spenderne 25 per questo spagnolo che è un fenomeno (lo vorrei anche nel mio Milan ma ormai dai tempi di sacchi e capello non sono ammesse ali in rosa ed è vietato allargare il gioco

)
L'ultima da tifoso del Cagliari (la squadra della mia città):non so come sia la situazione di Storari ma il Cagliari ha ingaggiato in prestito con diritto di riscatto per la metà il portiere Marchetti dall'albinoleffe e penso che questo sia un ottimo colpo perchè questo ragazzo è stato il miglior portiere della serie B di quest'anno e se la sua squadra ha raggiunto i play-off molto lo deve a lui e ai suoi interventi..FORZA CASTEDDU!