[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
Faccio anche il 12° al minimo salariale 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
Bravo giassai che il primo cambio di LaMarcus sono io...Charles ha scritto:Perchè? Non ti andrebbe bene fare il settimo uomo a Portland?maurom ha scritto:Jordan tanto era fenomeno da giocatore quanto mi sembra scarso da gm
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
max
- Most Valuable Player
beh oddio, con la sfiga che hanno addosso a PortlandCharles ha scritto:Perchè? Non ti andrebbe bene fare il settimo uomo a Portland?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
maurom li va a benedire!max ha scritto:beh oddio, con la sfiga che hanno addosso a PortlandCharles ha scritto:Perchè? Non ti andrebbe bene fare il settimo uomo a Portland?
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
Huge sei il mio discepolo prediletto.The Huge ha scritto:maurom li va a benedire!max ha scritto:beh oddio, con la sfiga che hanno addosso a PortlandCharles ha scritto:Perchè? Non ti andrebbe bene fare il settimo uomo a Portland?
Bust Natale a tutti!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
Buon Natale a tutti bustoni che non siete altro
AMEN
AMEN
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
arex73
- Superstar NBA
probabilmente siamo vicino alla fine della telenovela Carmelo Anthony...
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ing_shape/
certo che un team con Billups e Hamilton ha un lungo futuro assicurato
qui è chiaro il tentativo del magnate russo di avere una squadra almeno competitiva per la prossima stagione ed eventualmente puntare ai free agents del 2012 tipo Paul, Williams o Howard
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ing_shape/
certo che un team con Billups e Hamilton ha un lungo futuro assicurato
qui è chiaro il tentativo del magnate russo di avere una squadra almeno competitiva per la prossima stagione ed eventualmente puntare ai free agents del 2012 tipo Paul, Williams o Howard
-
maurom
- Most Valuable Player
Billups ha gia detto che se lo tradanao ai Nets chiederà immediatamente il buyout non ha nessuna intenzione di giocare con quella maglia.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ed ha tutte le ragioni del mondo.maurom ha scritto:Billups ha gia detto che se lo tradanao ai Nets chiederà immediatamente il buyout non ha nessuna intenzione di giocare con quella maglia.
Con che voglia si rimette in discussione ai Nets che non hanno nulla da chiedere a questa stagione?
Dopo 1 titolo vinto, un paio sfiorati, 6 finali di Conference consecutive, 1 MVP delle Finals, e 34 primavere sul groppone.
Senza dimenticare che Billups è di Denver, ha fatto il college a Colorado e risiede a Denver.
E per come la interpreto io, e probabilmente anche lui, è una grandissima mancanza di rispetto da parte dei Nuggets.
Per Bustin Bustarris?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Vieni ai raps Billups dai cazzo 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E tra l'altro non è la prima volta, già accaduto 10 anni fa ...Charles ha scritto: E per come la interpreto io, e probabilmente anche lui, è una grandissima mancanza di rispetto da parte dei Nuggets.
Resistenza Datome #1
-
skip to my lou
- All Star Game
verissimoCharles ha scritto:Ed ha tutte le ragioni del mondo.maurom ha scritto:Billups ha gia detto che se lo tradanao ai Nets chiederà immediatamente il buyout non ha nessuna intenzione di giocare con quella maglia.
Con che voglia si rimette in discussione ai Nets che non hanno nulla da chiedere a questa stagione?
Dopo 1 titolo vinto, un paio sfiorati, 6 finali di Conference consecutive, 1 MVP delle Finals, e 34 primavere sul groppone.
Senza dimenticare che Billups è di Denver, ha fatto il college a Colorado e risiede a Denver.
E per come la interpreto io, e probabilmente anche lui, è una grandissima mancanza di rispetto da parte dei Nuggets.
Per Bustin Bustarris?
è anche vero che una squadra con billups- hamilton-anthony- x -lopez a est si toglie qualche soddisfazione.. per come la vedo io meta dei GM ad est faranno carte false per non incrociarli ai PO
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
Io spero ancora che Melo venga ai knicks
-
folas
- Superstar NBA
in cambio di danilo?Alexander Supertramp ha scritto:Io spero ancora che Melo venga ai knicks
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
SI anche
perchè no?Non sono tifoso di gallinari,ma tifoso dei knicks
se tradare il gallo per arrivare a melo e rendere ancora più competitiva new york,lo accompagno io gallinari a denver
perchè no?Non sono tifoso di gallinari,ma tifoso dei knicks
se tradare il gallo per arrivare a melo e rendere ancora più competitiva new york,lo accompagno io gallinari a denver