Più che altro il chievo ha sbagliato di tutto.
E l'arbitro c'ha dato dentro pesantemente
Sul rigore contro la roma...non mi ricordo com'era quest'anno l'interpretazione, cioè se va considerato dove inizia l'azione fallosa o dove finisce. Qui si cambia ogni anno e non mi ricordo
Gabbo ha scritto:Più che altro il chievo ha sbagliato di tutto.
E l'arbitro c'ha dato dentro pesantemente
Sul rigore contro la roma...non mi ricordo com'era quest'anno l'interpretazione, cioè se va considerato dove inizia l'azione fallosa o dove finisce. Qui si cambia ogni anno e non mi ricordo
Il regolamento dice che dipende dalla casacca di chi commente o subisce il fallo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
C'e' poco da interpretare brighi lo lascia 1 metro prima dell'area...matteo neanche entra in area se e' per questo..poi se quello con un tuffo arriva in area nn c'entra nulla...ke poi a dirla tutta uno ti trattiene e tu cadi 3 metri in avanti..e se t spingeva andavi in rete allora...contro la fisica..discorso scudetto ristretto a 2 squadre
vittoria facile facile...siamo riusciti a risparmiare a 20 minuti dalla fine anche i diffidati vucinic e menez...certo il gioiello francese sta iniziando a mettere la testa apposto..e sulle qualità è indiscutibile
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.