CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da AxlMcClaudio »

REDDEN ha scritto:piu' rivedo il gol di villa contro la svezia dove mellberg si è fatto superare come un fesso piu' trovo inutile andare a comprare lampard,amauri,xabi alonso....non si puo' avere un reparto difensivo composto da:
ANDRADE
MOLINARO
GRYGERA
ZEBINA
MELLBERG
LEGROTTAGLIE(ha giocato bene quest'anno ma credo che il suo standard non sia questo)

io so solo che la roma mandando via ferrari ha fatto un affare,a volte è meglio sfoltire che riempirsi di mezze cartucce cosi..io chiellini a parte vedo il vuoto quindi oltre un centrocampista deve a mio avviso acquistare 2 grandi difensori perchè la pacchia di giocare 1 volta a settimana è finita,c'è la champions e ci vuole turnover....
purtroppo temo che dietro non arrivi nulla, anche perchè c'è pure poca roba in giro!!al massimo potrebbe arrivare un buon esterno di sinistra!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sono d'accordo con Redden, la retroguardia Juventina è ridicola a dir poco ...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

REDDEN ha scritto: ANDRADE
MOLINARO
GRYGERA
ZEBINA
MELLBERG
LEGROTTAGLIE

....
Stendardo non era vostro? l'avete venduto? :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
REDDEN ha scritto: ANDRADE
MOLINARO
GRYGERA
ZEBINA
MELLBERG
LEGROTTAGLIE

....
Stendardo non era vostro? l'avete venduto? :roll:
Fine prestito, tornato alla Lazio....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Lotito voleva 8 milioni, ho tremato di fronte al fatto che Cobolli ci abbia anche pensato ... :roll:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Alla Juve Stendardo ha fatto il suo,non gli trovo pecche nel semestre a Torino.Ma Lotito è un pazzo se chiede 8milioni...Il problema però è sempre quello,la Juve voleva tenerselo perchè il mercato non offre grandi alternative a prezzi modici.Chi ha buoni giocatori se li tiene...
Mellberg non mi pare un pallone d'oro ma a costo zero è uno buono.Per il resto,dovremo continuare con Chiellini-Legrottaglie che a me non sono dispiaciuti per niente.Se poi capita un'occasione,bisogna coglierla ma di miracoli non me ne aspetto da Secco.A me basta già che non faccia danni come negli ultimi 2 anni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ronaldo esce allo scoperto
"Io a Madrid? E' probabile"

Immagine

Subito dopo l'eliminazione del Portogallo da Euro 2008, il fuoriclasse del Manchester Utd ha chiarito una volta per tutte quali sia la sua volontà: "Ci sono grandi possibilità che io passi al Real, l'offerta è sul tavolo ma i club devono trovare un accordo"

LONDRA (Gb), 20 giugno 2008 - Cristiano Ronaldo con le mani giunte a mo’ di preghiera, quasi a supplicare che lo lascino partire, e un titolo ("I’m off") sparato a tutta pagina e dal significato inequivocabile. Così il Sun ha salutato la ormai praticamente certa partenza della stella del Manchester United con destinazione Real Madrid, dopo che lo stesso giocatore è finalmente uscito allo scoperto, ammettendo di volersi trasferire alla corte dei bianchi di Spagna giusto pochi minuti dopo che il suo Portogallo era stato sbattuto fuori dall’Europeo dalla Germania di Ballack.
OPERAZIONE AL PIEDE - Un tempismo che in terra lusitana pare non essere stato preso benissimo, soprattutto visto che c’era già il precedente di Luiz Felipe Scolari, annunciato allenatore del Chelsea nemmeno un’ora dopo il passaggio ai quarti. E la scelta di rivelare le sue intenzioni di fuga dopo poco meno di 60 minuti dalla fine di una gara vitale per il Portogallo viene criticata anche dal The Independent che, infatti, sottolinea che "Ronaldo reagisce all’eliminazione chiedendo di essere ceduto al Real", mentre il Daily Telegraph parla anche di una piccola operazione al piede a cui dovrà sottoporsi l’ala dello United. Niente di grave, a quanto pare si tratterebbe di un intervento necessario per porre fine a un tormento che lo affligge da tre mesi.
LE PAROLE DI CRISTIANO - Tornando al trasferimento più strombazzato del mercato di quest’anno, come detto è stato Ronaldo a rompere il silenzio: "Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità – ha spiegato il fuoriclasse di Madeira al termine della partita – e le possibilità che io vada a Madrid sono grandi, ma non dipende da me. So che c’è un’offerta concreta sul tavolo, adesso si tratta di vedere se riusciamo a raggiungere un accordo. Del resto, tutti sanno cosa voglio e nei prossimi tre o quattro giorni i miei desideri saranno chiari".
BRACCIO DI FERRO - Certo, convincere il Manchester e Sir Alex Ferguson non sarà cosa facile nemmeno davanti agli 80 milioni di sterline (oltre 101 milioni di euro) che i giganti di Spagna sarebbero pronti a sborsare per Ronaldo, ma il rischio è di arrivare a un braccio di ferro deleterio per tutti, con il giocatore che potrebbe addirittura mettersi in sciopero pur di vedere soddisfatte le sue richieste e i Glazer (proprietari del Manchester) che hanno già minacciato di lasciarlo una stagione in panchina piuttosto che cederlo agli spagnoli. "Per me, il Real è un sogno – si legge ancora sul Sun– nonché una grossissima opportunità e, come dice anche Scolari, queste sono cose che capitano una sola volta nella vita". E alla domanda su "quando" avrebbe deciso di lasciare l’Old Trafford, Ronaldo è stato categorico: "Diverso tempo fa, prima dell'Europeo, ma non ho voluto dire nulla perché stavamo giocando e queste sono decisioni importanti. Lasciare lo United sarà difficile, ma penso che sia una buona cosa per entrambi".
RAPPORTI PESSIMI - Tutti commenti che non faranno la felicità del Manchester, visto che il club ha sempre ripetuto che il giocatore non va da nessuna parte e per nessuna cifra, forte di un contratto fino al 2012, rinnovato giusto lo scorso anno. A complicare le cose ci sono poi i pessimi rapporti fra lo United e il Real, con il primo che ha presentato denuncia formale alla Fifa contro il secondo per il comportamento scorretto adottato nell’intera vicenda, anche se la Fifa ha preferito non prendere posizioni.
Bella merda sto montato ... :roll:
AxlMcClaudio
Il Metallaro

David Silva (22), giocatore del Valencia e attualmente impegnato negli Europei in Austria, interessa il Liverpool ed il suo allenatore Benitez. Sembrerebbe che il Liverpool avrebbe offerto 25 milioni di euro per convincere il Valencia che ha problemi economici ed é quasi costretto a vendere.

sarebbe un'ottimo colpo per i reds, che dovrebbero lasciar andar via anche kewell, molto probabilmente a parametro zero!
We still can find a way
Even cold November rain
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Silva per Kewell? Direi che il Liverpool ci guadagna leggermente ...
AxlMcClaudio
Il Metallaro

se l'affare andrà in porto il liverpool non avrebbe più scuse per non vincere, o quantomeno lottare fino alla fine in premier!
io ci spero.... :lol:
We still can find a way
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Pare che la juve abbia preso knezevic dal livorno.
Fonte top secret. :lol:

C'è sempre il topic sulle stronzate se dovesse rivelarsi una falsa notizia.

Da TMW invece una notizia ufficiale:

Mirko Vucinic è al 100% un giocatore della Roma. La squadra giallorossa ha perfezionato oggi l'accordo con il Lecce, comproprietario del cartellino dell' attaccante montenegrino. Al club salentino andranno 12 milioni di euro da pagarsi in tre annualità. Lo rende noto la As Roma.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

The Huge ha scritto:Silva per Kewell? Direi che il Liverpool ci guadagna leggermente ...
Beh oddio il termine "guadagna" mi sembra un attimino inappropriato, lo scambio è Silva per 25 milioni mica Silva per Kewell.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

A parte che Kewell non ha mai giocato granchè per gli innumerevoli infortuni patiti...Non so se è piu sfigato lui o Owen :roll:
Anche a costo zero sarebbe un rischio prenderl,anche se il talento lo ha...

Intanto alcuni siti riportano come ipotesi,un Lippi al Portogallo per il dopo Scolari...Ci pensavo ieri sera,con quella squadra Lippi potrebbe fare molto molto bene...

Su Wikipedia gia danno come sicuro il passaggio di Knezevic dal Livorno alla Juve e la cosa potrebbe anche essere vera visto che Secco era all'Hilton oggi e Spinelli ha dichiarato una vendita ma senza parlare di chi e per dove.Altro difensore che ha subito vari infortuni in passato.La storia di Andrade forse non ha insegnato nulla... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Va bene che il mercato è bloccato e non ci sono grandi difensori a buon prezzo ma..... Knezevic????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

knezevic???

mamma mia :shock: :shock:
Immagine
Rispondi