Serie A & B 2010/2011
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
NON VOGLIO QUEL PIPPONE LAZIALE E ZINGARO....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Però prometti di non lamentarti più di Cassetti eh!REDDEN ha scritto:NON VOGLIO QUEL PIPPONE LAZIALE E ZINGARO....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
REDDEN
- NBA Legend
canigggia ha scritto:Però prometti di non lamentarti più di Cassetti eh!REDDEN ha scritto:NON VOGLIO QUEL PIPPONE LAZIALE E ZINGARO....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non lamentarmi? finisco l'anno vincendo a milano e lo riapro con la fascia destra che potrebbe essere composta da : cassetti,behrami e sculli...ma che ho fatto di male?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Hai vinto a Milano!REDDEN ha scritto:canigggia ha scritto:Però prometti di non lamentarti più di Cassetti eh!REDDEN ha scritto:NON VOGLIO QUEL PIPPONE LAZIALE E ZINGARO....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non lamentarmi? finisco l'anno vincendo a milano e lo riapro con la fascia destra che potrebbe essere composta da : cassetti,behrami e sculli...ma che ho fatto di male?
Tra l'altro avevo di fianco, in terzo anello rosso, un ragazzotto che tifava Roma in maniera spudorata ed al gol di Borriello era in piedi che quasi si buttava di sotto da quanto gridava, in mezzo a delle facce milaniste che non posso raccontare... Per caso lo conosci?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

-
lol
- you'll be dreamshaked
Felipe Melo
Per curiosità, faranno ricorso anche per questo episodio?
"Pago per essere Melo"
senza vergogna proprio

Per curiosità, faranno ricorso anche per questo episodio?
"Pago per essere Melo"
senza vergogna proprio
-
Gabbo
- Il Mago
Piuttosto si rompe il quaglia e dopo 30 minuti sostituito del piero
PAtavino porta sfiga
Era meglio se studiava
E segna Giovinco!
Ed a storari fa male la spalla (anche qui patavino...
)
PAta quando torni ci racconti questo primo tempo
PAtavino porta sfiga
Era meglio se studiava
E segna Giovinco!
Ed a storari fa male la spalla (anche qui patavino...
PAta quando torni ci racconti questo primo tempo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
serpico
- Most Valuable Player
E Krasic, ancora una volta, è da prova TV
Proprio vero, alla Juve è arrivato il nuovo Nedved
Proprio vero, alla Juve è arrivato il nuovo Nedved
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Patavino ha scritto:Giovedì 6 tutti all'Olimpico![]()
![]()
![]()
Tribuna est centrale, secondo livello, l'unica rimasta libera![]()
50 pagnotte, nemmeno troppe se penso che l'anno scorso prima di abbonarmi ne pagavo 30 per vedere Padova-Frosinone, anche se in ovest![]()
Prima volta che vado all'Olimpico, c'è una certa emozione.. quarta partita ufficiale di Madama in vita mia (pochissime, lo so)..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gallone
- Rookie Wall!
Juventus davvero ridicola. Un 2011 che parte davvero bene.
Felipe Merlo se continua così batterà il record di Pablito "Ti spiezzo in due" Montero!
E ha pure la faccia di protestare!
MERLO IDOLO!!!
Felipe Merlo se continua così batterà il record di Pablito "Ti spiezzo in due" Montero!
E ha pure la faccia di protestare!
MERLO IDOLO!!!
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
marotta compraci una punta!!!
e speriamo che non sia luca toni!!!!
e speriamo che non sia luca toni!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Rickett
- Most Valuable Player
Roma e Milan vincono con gol in fuorigioco e qui si parla della juve che avuto un espulso ed un rigore contro 
Che cazzo mi rido.
Che cazzo mi rido.
-
Patavino
- NBA Legend
Il giorno più brutto della mia vita si concretizza in una fredda mattina d'inverno. La troia con la scopa porta solo carbone a noi tifosi juventini e a me, reo di amare troppo la mia squadra. 800 km di passione, 400 di speranza all'andata, 400 di calde lacrime al ritorno..
Il calcio è uno sport feroce e la delusione di oggi per me equivale ad un 5 maggio, a un Milan-Liverpool, nonostante sia stata solo una sconfitta interna in campionato. Ma per me non è stato solo questo. E' stato come farsi mettere le corna dalla donna che ami sapendo che lei non l'ha fatto con cattiveria e con la certezza che continuerai ad amarla, perchè così funziona nel calcio..
Ma è stata una mazzata. Voi ironizzate, parlate di moviola (la moviola in queste occasioni conta meno di zero), fate facili ironia perchè in fondo voi siete tifosi. Corretti, sportivi, passionali al punto giusto, sovente pronti a dimenticare per ripartire e ad osservare la sconfitta con occhio critico, proponendo soluzioni, inneggiando ad una punta o ad un nuovo modulo..
Ma chi non tifa, ma vive per (ed è, lo posso dire per certo, il mio caso, la lettura del libro di Hornby lo conferma), presto scorda i mille pensieri tecnico-tattico-moviolistici passatigli per la testa durante la gara. Resta il dopo.
Resta lo squallido Camogli ingurgitato con rabbiosa fame su uno sporco tavolino d'autogrill, mentre alla radio Riccardo Cucchi annuncia il gol di Strasser e contemporaneamente anche la Roma ci scavalca. Resta la consapevolezza che passeranno mesi, anni prima di poter rivedere la Mia SIgnora dal vivo, e che per questi mesi il ricordo sarà quello di questo mezzodì..
Del resto la sequenza degli eventi lascia poco spazio alle interpretazioni: quando il destino ti è avverso non puoi farci nulla, puoi solo andare avanti e continuare ad amare, quindi a tifare, cosa che farò domenica sera, con la mia nuova sciarpetta, inaugurata nel peggiore dei modi. Perchè di destino si tratta, quando il tuo settore è il 227, la tua fila la 13 e il tuo posto il 17. Se poi dopo pochi minuti un giocatore chiave della tua squadra si distrugge i legamenti e seguono espulsione, gol annullato, gol dell'ex, uscita dal campo di Del Piero (ero lì per lui, fate vobis), altro gol dell'ex, palo, illusione del gol e della rimonta, rigore per gli avversari quando stai ancora esultando, terzo e quarto gol, quando, dicevo, accade ciò, è un segno che la giornata non ha da esser gradevole..
Ma quello che in fondo consola tutta questa tristezza (tristezza, non rabbia), è l'amore che resta, che mi porta a continuare a sperare, non più nel titolo ma in un secondo posto. E' l'essere comunque felice di avere visto da vicino per la prima volta i propri idoli.
In queste occasioni le analisi post partita contano poco, quasi niente. La Juve non prendeva 4 gol in casa in campionato da secoli. Li ha presi oggi. E' destino, non questione tecnico-tattica.
Amen.
Tanto tanto amore, mia Juve!
Il calcio è uno sport feroce e la delusione di oggi per me equivale ad un 5 maggio, a un Milan-Liverpool, nonostante sia stata solo una sconfitta interna in campionato. Ma per me non è stato solo questo. E' stato come farsi mettere le corna dalla donna che ami sapendo che lei non l'ha fatto con cattiveria e con la certezza che continuerai ad amarla, perchè così funziona nel calcio..
Ma è stata una mazzata. Voi ironizzate, parlate di moviola (la moviola in queste occasioni conta meno di zero), fate facili ironia perchè in fondo voi siete tifosi. Corretti, sportivi, passionali al punto giusto, sovente pronti a dimenticare per ripartire e ad osservare la sconfitta con occhio critico, proponendo soluzioni, inneggiando ad una punta o ad un nuovo modulo..
Ma chi non tifa, ma vive per (ed è, lo posso dire per certo, il mio caso, la lettura del libro di Hornby lo conferma), presto scorda i mille pensieri tecnico-tattico-moviolistici passatigli per la testa durante la gara. Resta il dopo.
Resta lo squallido Camogli ingurgitato con rabbiosa fame su uno sporco tavolino d'autogrill, mentre alla radio Riccardo Cucchi annuncia il gol di Strasser e contemporaneamente anche la Roma ci scavalca. Resta la consapevolezza che passeranno mesi, anni prima di poter rivedere la Mia SIgnora dal vivo, e che per questi mesi il ricordo sarà quello di questo mezzodì..
Del resto la sequenza degli eventi lascia poco spazio alle interpretazioni: quando il destino ti è avverso non puoi farci nulla, puoi solo andare avanti e continuare ad amare, quindi a tifare, cosa che farò domenica sera, con la mia nuova sciarpetta, inaugurata nel peggiore dei modi. Perchè di destino si tratta, quando il tuo settore è il 227, la tua fila la 13 e il tuo posto il 17. Se poi dopo pochi minuti un giocatore chiave della tua squadra si distrugge i legamenti e seguono espulsione, gol annullato, gol dell'ex, uscita dal campo di Del Piero (ero lì per lui, fate vobis), altro gol dell'ex, palo, illusione del gol e della rimonta, rigore per gli avversari quando stai ancora esultando, terzo e quarto gol, quando, dicevo, accade ciò, è un segno che la giornata non ha da esser gradevole..
Ma quello che in fondo consola tutta questa tristezza (tristezza, non rabbia), è l'amore che resta, che mi porta a continuare a sperare, non più nel titolo ma in un secondo posto. E' l'essere comunque felice di avere visto da vicino per la prima volta i propri idoli.
In queste occasioni le analisi post partita contano poco, quasi niente. La Juve non prendeva 4 gol in casa in campionato da secoli. Li ha presi oggi. E' destino, non questione tecnico-tattica.
Amen.
Tanto tanto amore, mia Juve!
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma vaffanculo!
-
lol
- you'll be dreamshaked
L'hai detto_Il Prescelto_ ha scritto:ma vaffanculo!
-
REDDEN
- NBA Legend
milan e roma rubano e la juve fa harakiri...ma andiamo per gradi:
-felipe melo da multa salatissima..nn si puo' causare cosi danno alla propria squadra con quel gesto...veramente un cretino altro che nuovo idolo come crede lui
-il milan ha rubato e la serie si allunga..aspetto con impazienza qualche episodio sfavorevole...
-questa domenica ruba anche la roma...vittoria che mi fa schifoe giocata di merda...con questa partita riprendiamo un po' di credito che avevamo tra brescia e napoli ma non cancella i problemi enormi che abbiamo...appena andiamo in vantaggio smettiamo di giocare..appena andiamo in svantaggio iniziamo a spingere come forsennati,non si puo' essere piu' coglioni di cosi.
l'episodio del secondo per me la palla è uscita ma non c'è una inquadratura che lo conferma al 100%,sul terzo gol per quanto di poco vucinic è in fuorigioco quindi era da annullare..
il buon mirko è entrato a 13 minuti dalla fine segnando 2 gol e dando un assist a totti..io non lo so che sta facendo ranieri ma tenere fuori mirko,pizarro e burdisso è da manicomio..
preferisco 100 volte burdisso a destra come a milano che vedere cassetti,quest'uomo ogni domenica mi toglie la vita lo odio come pochi altri calciatori
-felipe melo da multa salatissima..nn si puo' causare cosi danno alla propria squadra con quel gesto...veramente un cretino altro che nuovo idolo come crede lui
-il milan ha rubato e la serie si allunga..aspetto con impazienza qualche episodio sfavorevole...
-questa domenica ruba anche la roma...vittoria che mi fa schifoe giocata di merda...con questa partita riprendiamo un po' di credito che avevamo tra brescia e napoli ma non cancella i problemi enormi che abbiamo...appena andiamo in vantaggio smettiamo di giocare..appena andiamo in svantaggio iniziamo a spingere come forsennati,non si puo' essere piu' coglioni di cosi.
l'episodio del secondo per me la palla è uscita ma non c'è una inquadratura che lo conferma al 100%,sul terzo gol per quanto di poco vucinic è in fuorigioco quindi era da annullare..
il buon mirko è entrato a 13 minuti dalla fine segnando 2 gol e dando un assist a totti..io non lo so che sta facendo ranieri ma tenere fuori mirko,pizarro e burdisso è da manicomio..
preferisco 100 volte burdisso a destra come a milano che vedere cassetti,quest'uomo ogni domenica mi toglie la vita lo odio come pochi altri calciatori
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0