Al complotto nemmeno io, però è troppo evidente che quello che poteva dare Marco, nel bene e nel male, è quello che ha poi dato. E sicuramente gli piccoli di Toronto non sanno dare.shaka ha scritto:la situazione è sicuramente strana, quello che volevo dire era semplicemente che non credo a qualche punizione o "complotto", non ne vedo proprio i presupposti
Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
The Huge ha scritto:Al complotto nemmeno io, però è troppo evidente che quello che poteva dare Marco, nel bene e nel male, è quello che ha poi dato. E sicuramente gli piccoli di Toronto non sanno dare.shaka ha scritto:la situazione è sicuramente strana, quello che volevo dire era semplicemente che non credo a qualche punizione o "complotto", non ne vedo proprio i presupposti
e no...gli piccoli di toronto no proprio....
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Non saprei, davvero strana la situazione; per come lo tratta ho l'impressione che Triano pretenda dal Beli dei comportamenti ben precisi e che lo tiri fuori non per gli errori o forzature, magari anche per quello, ma soprattutto perchè Marco non riesca a rispettare le consegne ricevute.
Non sono un suo tifoso ma per quello che ho visto finora, non trovargli 15-20 minuti in questa squadra è un'enorme idiozia.
Non sono un suo tifoso ma per quello che ho visto finora, non trovargli 15-20 minuti in questa squadra è un'enorme idiozia.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Refuso! Volevo scrivere "gli ALTRI piccoli".REDDEN ha scritto:The Huge ha scritto:Al complotto nemmeno io, però è troppo evidente che quello che poteva dare Marco, nel bene e nel male, è quello che ha poi dato. E sicuramente gli piccoli di Toronto non sanno dare.shaka ha scritto:la situazione è sicuramente strana, quello che volevo dire era semplicemente che non credo a qualche punizione o "complotto", non ne vedo proprio i presupposti
e no...gli piccoli di toronto no proprio....![]()
![]()
Resistenza Datome #1
-
Guidus88
- All Star Game
non ho visto la partita, però 12 punti con 2 bombe dalla panchina danno morale...sarà stato puro garbage, però il beli ancora una volta si è fatto trovare pronto! tra l'altro su espn, c'è scritto questo:
Belinelli, a former Warrior, had been bothered by a sore back, and has played a combined 10 minutes in the previous two games.
sore back è lombalgia! intanto forse si iniziano a spiegare il perchè degli ultimi DNP!
Belinelli, a former Warrior, had been bothered by a sore back, and has played a combined 10 minutes in the previous two games.
sore back è lombalgia! intanto forse si iniziano a spiegare il perchè degli ultimi DNP!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
REDDEN
- NBA Legend
i dnp sono iniziati da metà febbraio...comunque è vero si toccava spesso la schiena..
che dire partita vergognosa dei raptors..
beli si mette 12 punti...di vero gioca 7 minuti e piazza una bomba il resto è garbage..buon garbage..
terzo marcatore della squadra ma queste partite le consideriamo piu' noi che triano e il suo staff..nel senso che neanche sa quanti punti avrà fatto marco sarà semplicemente incazzato per la sconfitta e non cambierà rotazioni.
quello che dico da inizio anno comunque che marco meno di 20 minuti non dovrebbe giocarli nemmeno con una gamba rotta
che dire partita vergognosa dei raptors..
beli si mette 12 punti...di vero gioca 7 minuti e piazza una bomba il resto è garbage..buon garbage..
terzo marcatore della squadra ma queste partite le consideriamo piu' noi che triano e il suo staff..nel senso che neanche sa quanti punti avrà fatto marco sarà semplicemente incazzato per la sconfitta e non cambierà rotazioni.
quello che dico da inizio anno comunque che marco meno di 20 minuti non dovrebbe giocarli nemmeno con una gamba rotta
-
Guidus88
- All Star Game
redden non credere che la lombalgia sia una cosa così semplice e che dura poco, è molto probabile che Beli la abbia da un bel po. L'ho avuto io stesso anno scorso, non mi passava fintanto che il dottore non mi ha ordinato di fare 6 punture di cortisone. Beli il cortisone non può prenderlo perchè è considerato doping, e ti posso assicurare che debilita notevolmente!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
REDDEN
- NBA Legend
Guidus88 ha scritto:redden non credere che la lombalgia sia una cosa così semplice e che dura poco, è molto probabile che Beli la abbia da un bel po. L'ho avuto io stesso anno scorso, non mi passava fintanto che il dottore non mi ha ordinato di fare 6 punture di cortisone. Beli il cortisone non può prenderlo perchè è considerato doping, e ti posso assicurare che debilita notevolmente!
la conosco eccome..ma se fosse per questo non avrebbe giocato 15 minuti di garbage inutile...
che non stia al 100% lo vedo anche io,che non possa giocare 20 minuti fissi non credo proprio
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè redden la lombalgia ha anche un andamento altalenante, con i ritmi NBA ci sta se uno si salta molte partite...certo sono tutte supposizioni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Ma possibile che nel 2010 non si puo sapere se un giocatore NBA è infortunato? Solo a Toronto...
Comunque se era in divisa dubito che non potesse scendere in campo.
Comunque se era in divisa dubito che non potesse scendere in campo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Luis
- In panchina
secondo me il Beli ha lo stesso infortunio dello scorso anno con GSW ( stesso periodo ndr).... ha rotto con Toronto!
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Molto semplicemente: Belinelli non è da NBA.
Gli sono passati avanti nell'ordine: CJ Watson, Anthony Morrow, Sonny Weems, Marcus Banks, Antoine Wright, DeMar Derozan.
Torna a casa Lassie..
Gli sono passati avanti nell'ordine: CJ Watson, Anthony Morrow, Sonny Weems, Marcus Banks, Antoine Wright, DeMar Derozan.
Torna a casa Lassie..
-
Patavino
- NBA Legend
andasse a Siena (con uno sforzo economico della Montepaschi) segnerebbe l'inizio di un nuovo ciclo che potrebbe finalmente portare l'Eurolega in Piazza del Campo..montystefy ha scritto:Molto semplicemente: Belinelli non è da NBA.
Torna a casa Lassie..
-
REDDEN
- NBA Legend
montystefy ha scritto:Molto semplicemente: Belinelli non è da NBA.
Torna a casa Lassie..
A FINALMENTE MONTY CI ILLUMINA TUTTI.
-
maomer
- All Star Game
Con tutta la stima non credo che Belinelli possa essere il punto di riferimento di una squadra che vuol vincere in Europa. Non credo sia meglio dei vari Kaukenas, Alan Anderson, Navarro o Langdon per dirne alcuni... In Eurolega ha fatto un paio di stagioni discrete, non è che ha dominato.Patavino ha scritto:andasse a Siena (con uno sforzo economico della Montepaschi) segnerebbe l'inizio di un nuovo ciclo che potrebbe finalmente portare l'Eurolega in Piazza del Campo..montystefy ha scritto:Molto semplicemente: Belinelli non è da NBA.
Torna a casa Lassie..