è uno tosto, e Sacramento ha bisogno di un allenatore tosto (che prenda a calci nel sedere Artest)
[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- Raddikk
- Superstar NBA
[quote="Pego":26b58aob][quote="lol":26b58aob]secondo me è meglio l'attuale chicago,che ha nocioni,thomas,shefolosha pronti ad entrare dalla panca piuttosto che una squadra dal buon/grande quintetto,ma piuttosto anziano[/quote:26b58aob]
moooooooooooooooolto meglio così...
[/quote:26b58aob]
Concordo...se fossi in Chicago io cercerei un play decente e un'ala forte o un centro(dipende da dove volete far giocare BigBen...per me ala...)...e cercherei anche di puntellare la panchina con elementi mirati...con un anno di esperienza in più i giovani secondo me quest'anno potranno dare di più...Con Play XX,Gordon,Deng,P.Forward XX,Wallace e in panca Tabo, Double TT, PJ e Duhon...si può andare mooolto in la...
moooooooooooooooolto meglio così...
Concordo...se fossi in Chicago io cercerei un play decente e un'ala forte o un centro(dipende da dove volete far giocare BigBen...per me ala...)...e cercherei anche di puntellare la panchina con elementi mirati...con un anno di esperienza in più i giovani secondo me quest'anno potranno dare di più...Con Play XX,Gordon,Deng,P.Forward XX,Wallace e in panca Tabo, Double TT, PJ e Duhon...si può andare mooolto in la...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Bargnani90
- Preseason
- Contatta:
KG verso Boston...
Voci più insistenti parlano di una trade ke porterebbe Kevin Garnett ai Celtics...
Ho delle domande per tt:
- Trade possibile o fantabasket??
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??
Ho delle domande per tt:
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
sentito parlar anch'io di quella trade, per jefferson, green e la quinta scelta, ma mi par decisamente fantabasket.
My site http://rafweb.altervista.org
- IlMagoMania
- Preseason
Re: KG verso Boston...
[quote="Bargnani90":1loec6k7]Voci più insistenti parlano di una trade ke porterebbe Kevin Garnett ai Celtics...
Ho delle domande per tt:
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??[/quote:1loec6k7]
Speriamo cosi lo vediamo dal vivo ad ottobre
Ho delle domande per tt:
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??[/quote:1loec6k7]
Speriamo cosi lo vediamo dal vivo ad ottobre
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="Palerio":1xnrtsmc][quote="brutus89":1xnrtsmc][quote="shaka":1xnrtsmc]Tra queste quella con la quale avrebbe più chances di vincere qualcosa è sicuramente Chicago[/quote:1xnrtsmc]
Chicago per prendere Kobe dovrà comunque dare tanti giocatori importanti, alla fine non vincerà comunque, forse potrà puntare ad una finale di conference, ma solo perchè a est...però alla finale 2008 da est dovrà arrivare un'altra squadra...non faccio nomi mi avete capito
[/quote:1xnrtsmc]
Beh insomma se andasse in porto la trade avrebe un quintetto con :
Hinrich , Kobe , Deng , Pj Brown, Wallace poi il vuoto in panchina , però che quintetto
[/quote:1xnrtsmc]
Le prime voci di una trade parlavano di Gordon, Wallace e Deng...ecco perchè ho detto che non vincono.
Chicago per prendere Kobe dovrà comunque dare tanti giocatori importanti, alla fine non vincerà comunque, forse potrà puntare ad una finale di conference, ma solo perchè a est...però alla finale 2008 da est dovrà arrivare un'altra squadra...non faccio nomi mi avete capito
Hinrich , Kobe , Deng , Pj Brown, Wallace poi il vuoto in panchina , però che quintetto
Le prime voci di una trade parlavano di Gordon, Wallace e Deng...ecco perchè ho detto che non vincono.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="RafT":2h4i1t2h]sentito parlar anch'io di quella trade, per jefferson, green e la quinta scelta, ma mi par decisamente fantabasket.[/quote:2h4i1t2h]
Già a quanto pare KG non vuole andare a Boston. Mi è dispiaciuto moltissimo per i celtics che non avuto la fortuna per la prima scelta, perchè a loro serve un centro decente per diventare grandi.
Già a quanto pare KG non vuole andare a Boston. Mi è dispiaciuto moltissimo per i celtics che non avuto la fortuna per la prima scelta, perchè a loro serve un centro decente per diventare grandi.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="brutus89":2gfwi5fg][quote="Palerio":2gfwi5fg][quote="brutus89":2gfwi5fg][quote="shaka":2gfwi5fg]Tra queste quella con la quale avrebbe più chances di vincere qualcosa è sicuramente Chicago[/quote:2gfwi5fg]
[/quote:2gfwi5fg]
Sisi lo so stavo facendo solo fantabasket
Sisi lo so stavo facendo solo fantabasket
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: KG verso Boston...
[quote="Bargnani90":z3r5dsum]Voci più insistenti parlano di una trade ke porterebbe Kevin Garnett ai Celtics...
Ho delle domande per tt:
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??[/quote:z3r5dsum]
fantabasket........
Ho delle domande per tt:
- Ki va a Minnesota?
- Se davvero KG andasse a Boston e Kobe a New York...ke Atlantic Division si prospetta x i nostri Raps??[/quote:z3r5dsum]
fantabasket........
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Riguardo a KG ho letto su realgm.com le dichiarazioni di un suo compagno di squadra, che dice che KG si era arrabbiato con la dirigenza per aver parlato con i celtics di un possibile scambio. Il problema, per cui KG non vuole trasferirsi a Boston, è la presenza in squadra di Szczerbiak. Inoltre ha dichiarato che KG pensava che potrebbe andare a PHX.
L'ultima cosa, che a me sembra una cazzata, è che Garnett ha detto di essere entusiasta all'idea di restare...dai Kevin non dire ste minchiate
L'ultima cosa, che a me sembra una cazzata, è che Garnett ha detto di essere entusiasta all'idea di restare...dai Kevin non dire ste minchiate
- shaka
- Superstar NBA
Beh, credo che a questo punto della carriera il trentunenne KG voglia cambiare aria per cercare di vincere il titolo prima del ritiro, e quindi mi sembra abbastanza normale che rifiuti Boston (che comunque ha bisogno di veterani da affiancare a tutte le giovani promesse che si ritrova...), dove le chance sarebbero ben poche, almeno nell'immediato...
Avrebbe molto più senso Phoenix che con un Garnett al posto di Marion sarebbe ancora più devastante
Avrebbe molto più senso Phoenix che con un Garnett al posto di Marion sarebbe ancora più devastante

ciao RafT
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="brutus89":1854yvhf]PHX deve cercare di prenderlo, perchè secondo me è l'unico modo per vincere, con gli uomini attuali non penso vincerà mai qualcosa.[/quote:1854yvhf]
Mah...non sono poi così sicuro che non vinceranno nulla...
Alla fine se quest'anno non ci fossero state quelle due squalifiche avrebbero avuto la possibilità di battere gli speroni (e lo dico da tifoso Spurs)...e poi il cammino non sarebbe stato poi così proibitivo...
Certamente con garnett sarebbe un'altra squadra, ma anche come sono messi ora qualche possibilità di titolo ce l'hanno (non poche)...
Mah...non sono poi così sicuro che non vinceranno nulla...
Alla fine se quest'anno non ci fossero state quelle due squalifiche avrebbero avuto la possibilità di battere gli speroni (e lo dico da tifoso Spurs)...e poi il cammino non sarebbe stato poi così proibitivo...
Certamente con garnett sarebbe un'altra squadra, ma anche come sono messi ora qualche possibilità di titolo ce l'hanno (non poche)...
- -
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
I problemi di PHX sono 2 e in parte colpa di D'Antoni.
La squadra non difende e Mike fa rotazioni di 6-7 giocatori, dalla panca escono Barbosa e Thomas e per qualche minuto Jones. Il risultato squadra stremata nei momenti decisivi, per esempio gara 6 contro SA, gli ultimi minuti i soli non si reggevano in piedi.
La squadra non difende e Mike fa rotazioni di 6-7 giocatori, dalla panca escono Barbosa e Thomas e per qualche minuto Jones. Il risultato squadra stremata nei momenti decisivi, per esempio gara 6 contro SA, gli ultimi minuti i soli non si reggevano in piedi.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Vabbè però ragazzi, non è che bisogna incolpare Mike x questo... Non è mica uno che a priori non fa rotazioni xchè non gli piacciono!! E' xchè i giocatori che ha non gli permettono di farli girare molto... Il quintetto base x il 90% della stagione è stato Nash-Bell-Diaw-Marion-Amare.. Gli unici sostituti all'altezza sono Barbosa e Thomas e, appunto, per pochi minuti Jones, che è solamente un tiratore, ma altro non sa fare.. Non mi pare che gente come Jalen Rose, Piatkowski e Burke (di anni 34,37 e 34 rispettivamente) siano uomini da poter utilizzare in una squadra che punta al titolo... Non diamo la colpa a Mike, grazie!!!

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)