Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)
-
Matt_11
- Superstar NBA
che poi ridendo e scherzando il nostro italiano con minor appeal e situazione da sempre più traballante, ora gioca più degli altri 2 in una squadra con serie velleità da titolo 
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls. CAP VI
Non so se gioire per Marco o affliggermi per i miei Bulls
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Jeeves
- Superstar NBA
La cosa più bella è che posso finalmente abbandonare quel mortorio del forum di NOLA...
Stavo già gironzolando in quelli dei Bulls, e ho trovato molto simpatica questa:
"Kirk & Bellinelli playing at the same time is really freaking me out. I don’t think there’s a grade of UV protection strong enough to shield my eyes from that."
Evviva la mozzarella italica! Forza Beliiii
Stavo già gironzolando in quelli dei Bulls, e ho trovato molto simpatica questa:
"Kirk & Bellinelli playing at the same time is really freaking me out. I don’t think there’s a grade of UV protection strong enough to shield my eyes from that."
- REDDEN
- NBA Legend
sembra che Siena abbia soffiato Belinelli ai bulls..

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Dai almeno torna sulla costa est, potremo vederci molte sue partite in più.

- CARTMAN
- All Star Game
Ralphb07 wrote:
illiance wrote:I want to vomit. We have to settle (or maybe we just target) with D-list free agents like usual.
If a D list guys shoots 39.3% on threes taking over 3 a game and is more then just a catch and shoot three guy, give me a bunch of those so called D list guys.
Well if we classify the lists as follows:
A - Ray Allen
B - Courtney Lee, OJ Mayo
C - Chauncey Billups, Nick Young
D - , Willie Green
F - Keith Bogans
Then yeah, I'd rather have any of the names above him.
La più grande difficoltà del bilino
IMPORRE IL proprio cognome
illiance wrote:I want to vomit. We have to settle (or maybe we just target) with D-list free agents like usual.
If a D list guys shoots 39.3% on threes taking over 3 a game and is more then just a catch and shoot three guy, give me a bunch of those so called D list guys.
Well if we classify the lists as follows:
A - Ray Allen
B - Courtney Lee, OJ Mayo
C - Chauncey Billups, Nick Young
D - , Willie Green
F - Keith Bogans
Then yeah, I'd rather have any of the names above him.
La più grande difficoltà del bilino
IMPORRE IL proprio cognome
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Saba88
- Most Valuable Player
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura
Belinelli: "Ho fatto una scelta guidato dalla passione e dal mio unico desiderio: vincere. Avrei potuto scegliere realtà che mi avrebbero portato maggiori guadagni, ma è per me giunto il momento di mettermi alla prova in un team di questo valore. In 5 anni di NBA ho sempre dovuto lottare e guadagnare ogni minuto giocato. Le sfide non mi spaventano."
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Pochi cazzi, i Bulls hanno tutto un altro appeal rispetto a Toronto e Denver... Al di là della possibilità di vincere, è proprio una figata worldwide.
Speriamo possa far bene e togliersi delle belle soddisfazioni.
Al di là dei soldi, della città, della NBA, "io ho giocato nei Chicago Bulls, e tu?" basta e avanza come soddisfazione.
Spesso lo odio, ma ad oggi è il miglior risultato di un italiano in nba.
Speriamo possa far bene e togliersi delle belle soddisfazioni.
Al di là dei soldi, della città, della NBA, "io ho giocato nei Chicago Bulls, e tu?" basta e avanza come soddisfazione.
Spesso lo odio, ma ad oggi è il miglior risultato di un italiano in nba.
- MaxZ
- Superstar NBA
Di positivo, non voglio dire unicamente (lascio perdere l'infatuazione generale "pro Bulls" che mi pare colpire molti di voi...), a riguardo della scelta di Belinelli c'è la qualità del coach Tom Thibodeau che sicuramente lo migliorerà: non è una cosa da poco.
Molto negativo, dal punto di vista del riconoscimento del lavoro fatto finora, è il contratto da fame che gli è stato riconosciuto (peggio di un rookie, ribadisco). Il fatto che venga firmato con un 1+1 è un'arma a doppio taglio: è vero che teoricamente potrà andare a rinegoziare qualcosa di meglio l'anno successivo al prossimo, ma di fatto si troverà ancora nella parte dell'impiccato, costretto a non sbagliare nulla e con molta pressione e stress addosso, specialmente in un'annata di transizione, come sarà la prossima dei Bulls senza Rose, il loro miglior giocatore (che la franchigia, giustamente, non rischierà con un rientro anticipato post infortunio).
C'è da dire che molto spesso il buon Belinelli ha reso meglio se pungolato e stimolato a dovere e questa è forse la nostra più grande speranza e nota di ottimismo per la prossima stagione ai Tori di Chicago. Speriamo bene.
Molto negativo, dal punto di vista del riconoscimento del lavoro fatto finora, è il contratto da fame che gli è stato riconosciuto (peggio di un rookie, ribadisco). Il fatto che venga firmato con un 1+1 è un'arma a doppio taglio: è vero che teoricamente potrà andare a rinegoziare qualcosa di meglio l'anno successivo al prossimo, ma di fatto si troverà ancora nella parte dell'impiccato, costretto a non sbagliare nulla e con molta pressione e stress addosso, specialmente in un'annata di transizione, come sarà la prossima dei Bulls senza Rose, il loro miglior giocatore (che la franchigia, giustamente, non rischierà con un rientro anticipato post infortunio).
C'è da dire che molto spesso il buon Belinelli ha reso meglio se pungolato e stimolato a dovere e questa è forse la nostra più grande speranza e nota di ottimismo per la prossima stagione ai Tori di Chicago. Speriamo bene.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Condivido, contratto pessimo ma palle cubiche nell'accettarlo e scegliere una contender, che si è dimostrata ottima squadra da stagione regolare anche senza Rose.
In certe franchigie, e soprattutto con certi coach, sei vivo anche quando sei morto (LAL, Bulls, Boston...), in altre sei morto anche quando sei vivo (Toronto, Charlotte...).
Questi Bulls sono worst case primo turno playoff, best case sky is the limit.
In certe franchigie, e soprattutto con certi coach, sei vivo anche quando sei morto (LAL, Bulls, Boston...), in altre sei morto anche quando sei vivo (Toronto, Charlotte...).
Questi Bulls sono worst case primo turno playoff, best case sky is the limit.
- maverick988
- Leader della squadra
La maglia del Beli ora è un must.
- Saba88
- Most Valuable Player