fagiu ha scritto:Ma fammi il piacere: a te di Pellissier non frega niente, era solo un pretesto per il solito post anti-nerazzurro. Stessa espediente del tuo precedente messaggio sul biscotto tra Napoli e Inter, ancora più ridicolo di questo.
serpico ha scritto:Tutta la mia solidarietà ai JUVENTINI che, dopo anni di delusioni e sofferenze, non riescono a godersi nemmeno questo scudetto![]()
![]()
Filo ha scritto:@Comy:
Pellissier viene più volte citato da altri coindagati che lo definiscono elemento “avvicinabile” per pilotare i risultati del Chievo, ma non era mai stato indicato con certezza come indagato e nemmeno deferito dal procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi in occasione del processo sportivo della scorsa estate e dunque era uscito senza ammaccature dalle prime misure disciplinari. A tirare in causa il giocatore del Chievo sono stati Carlo Gervasoni e lo scommettitore Massimo Erodiani: entrambi hanno citato Pellissier almeno un paio di volte, sebbene non sia ancora chiaro in che misura egli possa essere realmente coinvolto nella faccenda.
Le accuse, comunque, sono molto deboli.
Filo ha scritto:Scandalosa invece la posizione di Prandelli nei confronti di Bonucci e Criscito; conferma, in pratica, quanto questo "codice etico" sia soltanto una buffonata da applicare nei confronti dei giocatori più scarsi. Giusto per dire, un richiamo pubblico nei confronti di Buffon (due feriti meglio di un morto) faceva così schifo? Così come scandaloso è il mancato arresto di Sculli, che è con la merda fino al collo.
Filo ha scritto:A prescindere dai nomi, penso che se ci sono stati tutti questi indagati - ed arresti - dopo quasi un anno di inchieste, qualcosina di concreto ci sarà, no? Spero che chi di dovere prenda la palla al balzo e faccia un bel po' di pulizia, il calcio di idioti così (capisco se si vende uno della seconda divisione, che guadagna quanto un impiegato ma che a 35 anni in pratica deve ricominciare tutto da capo e cercarsi un vero lavoro) non ne ha bisogno.
comy6 ha scritto:Filo ha scritto:Scandalosa invece la posizione di Prandelli nei confronti di Bonucci e Criscito; conferma, in pratica, quanto questo "codice etico" sia soltanto una buffonata da applicare nei confronti dei giocatori più scarsi. Giusto per dire, un richiamo pubblico nei confronti di Buffon (due feriti meglio di un morto) faceva così schifo? Così come scandaloso è il mancato arresto di Sculli, che è con la merda fino al collo.
Bonucci per ora non ha ricevuto nessun avviso di garanzia,quindi "ufficialmente" non risulta ancora nulla. Il che è l'ennesima cosa schifosa di questa storiaccia,dove i giornalisti sanno tutto prima dei diretti interessati. Che credibilità ha una procura che filtra tutto a destra e a manca?
comy6 ha scritto:Purtroppo in Italia è tutto molto difficile. Servirebbe in primis una enorme pulizia di chi il calcio lo gestisce da decenni(dirigenti,federazione,coni ecc) e chiude sempre un occhio con queste cose per puntualmente scandalizzarsi come una verginella quando queste cose vengono a galla. E loro dov'erano? Non sapevano nulla? Non ci credo. È un mondo dove tutti,specie in Serie B-Lega Pro, sanno tutto e stanno zitti e non fanno nulla per cambiare le cose. Dopo che era successo lo scandalo scommesse degli anni 80 non si sono più preoccupati di controllare e migliorare le cose? Dopo 30 anni siamo ancora alle solite. Vuol dire che il sistema ha qualcosa che no va.
comy6 ha scritto:Orrendi pure i media che risaltano solo quello che gli interessa. Ci sono arrestati con a carico prove ed accuse pesantissime e invece si risalta Conte che per ora ha poche(per non dire nessuna) prove contro e ad oggi non è ancora imputato. E poi la procura che fa giustizia-spettacolo,arresti-show televisivi,filtra di tutto e di più. Presunzione d'innocenza che non esiste.Avvisi di garanzia che sono già condanne.
comy6 ha scritto:Se andiamo a vedere Criscito perchè l'hanno fatto fuori? Non è giudicato,ne arrestato e nemmeno imputato,se poi risultasse innocente chi lo "rimborsa" per perdersi un Europeo?
In definitiva è tutto un vero schifo. L'auspicio che posso fare è che non si faccia come nel 2006 ma si facciano indagini ed inchieste complete e profonde ed a 360 gradi. Colpendo pesantemente tutti i colpevoli. Non solo alcuni,quelli che mediaticamente interessano di più. E una volta puniti tutti cambiare il sistema,le regole,la vigilanza. fare in modo che non succeda più. È quello che farebbero in un paese normale. Purtroppo ho poche speranze. In Italia funziona tutto alla cazzo di cane.
comy6 ha scritto:Ok. Però oggi è stato perquisito ed ufficialente indagato. La cosa che mi risultava strana è che nelle varie liste di partite presuntamente truccate che scrivono giornali&company non ne risulta nemmeno una del Chievo,almeno dove ho visto io.
serpico ha scritto:comy6 ha scritto:Ok. Però oggi è stato perquisito ed ufficialente indagato. La cosa che mi risultava strana è che nelle varie liste di partite presuntamente truccate che scrivono giornali&company non ne risulta nemmeno una del Chievo,almeno dove ho visto io.
Cito dall'ordinanza:
Chievo - Novara (Coppa Italia 2010)
Chievo - Udinese (Campionato 15 maggio 2011)
Zoso ha scritto:
Io ti ho semplicemente risposto a queste castronerie, dicendo che non finirete 10 punti sopra, e che non puoi vantarti di avermi dato 34 punti 2 anni fa quando negli ultimi 10 anni (qui sbaglio io, intendevo dal 2000 in poi) la Lazio (insieme al Milan) è subito dopo l'Inter per trofei vinti..cmq sopra la Roma..se poi non vanno bene 10 anni facciamo 20, tanto è uguale. Quindi non fare lo sborone dicendo "mi fermo per decenza".
Parlate di Mauri, del calcioscommesse, di chi vi pare, ma non buttate in mezzo la Lazio, perchè, fino a prova contraria, siamo estranei ai fatti.
comy6 ha scritto:Erodiani quelle cose ai PM le ha dette o no? Le hanno riportate svariati media,non credo si inventino gli interrogatori dei PM con cosi tanti dettagli e tutti riportando la stessa identica cosa.È un invenzione dei media?Se invece di linkare foto da puro troll me lo spieghi mi fai un favore.
Se,come pare,sono cose che Erodiani ha detto al PM De Martino e poi lo stesso Erodiani si auto-smentisce in interviste sui giornali dovrebbe fare la pace col cervello.
Mi illumini? Senza toni e modi da troll please. Grazie.
comy6 ha scritto:Intanto pure Vieri pare indagato:
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio ... 9053.shtml
[...]
http://media2.corriere.it/corriere/cont ... rresti.pdf
[...]
Io non voglio accusare nessuno,però nemmeno mi va che si parli solo di Conte e di queste cose non ne parla nessuno.
raf ha scritto:serpico ha scritto:comy6 ha scritto:Ok. Però oggi è stato perquisito ed ufficialente indagato. La cosa che mi risultava strana è che nelle varie liste di partite presuntamente truccate che scrivono giornali&company non ne risulta nemmeno una del Chievo,almeno dove ho visto io.
Cito dall'ordinanza:
Comy6![]()
fagiu ha scritto: Quindi i casi sono due: o fai il finto tonto o sei tonto davvero.
raf ha scritto:serpico ha scritto:comy6 ha scritto:Ok. Però oggi è stato perquisito ed ufficialente indagato. La cosa che mi risultava strana è che nelle varie liste di partite presuntamente truccate che scrivono giornali&company non ne risulta nemmeno una del Chievo,almeno dove ho visto io.
Cito dall'ordinanza:
Comy6![]()
Fausto ha scritto:Ma che devi essere costruttivo?
Che devi capire?
Vuoi un altro topic inutile come quello su calciopoli dove nonostante documenti, articoli, prove inconfutabili da parte della "difesa"... poi é finita esattamente come tutti sapevano sarebbe finita?
"Fai tutt´altro nella vita",
ma perdi molto piü tempo di altri a cercare articoli inutili e faziosi a difesa dei tuoi super-eroi.
Ancora appresso come minorenni a questi elementi,
ancora a farne gli avvocati difensori senza nessuno che almeno ve lo paghi il tempo perso,
niente...
Limitarsi al pallone che rotola, no...
E sia chiaro che io adesso me la prendo SOLO con Conte perché quando é successa la faccenda di Doni, i gobbi si sono scatenati... e soprattutto, lo stesso Parrucchino lasciö intendere che:"eh, adesso avete capito con che gente avevo a che fare?"...
Quando lui in quella merda ci sta benissimo, ci sguazza.
Come tanti altri.
Fausto ha scritto:E sia chiaro che io adesso me la prendo SOLO con Conte perché quando é successa la faccenda di Doni, i gobbi si sono scatenati... e soprattutto, lo stesso Parrucchino lasciö intendere che:"eh, adesso avete capito con che gente avevo a che fare?"...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti