squeezy ha scritto:e allora anche io scrivo strano ora...grande phoenix...e w i rookie come noi che portano roba nuova nel sito...ehehehe
Inaudito! Qui bisogna urgentemente ripristinare l'antica disciplina, rimettere le matricole al loro posto: la cuccia del cane; a bastonate sulle gengive.
setset60 ha scritto:
phoenix dimmi la verità..
Di Miami non te ne po' fregà de meno, è che oggi c'ai sta voglia strana di scrivere in blu
Sicuramente Miami non è la mia squadra preferita...però l'NBA mi appassiona veramente tanto!!! E volevo semplicemente condividere un pò di opinioni...
...ho anke creato un gruppo su Facebook...ma non è attivissimo ancora...!
CIAU CIAU
Sta accadento quello che era facilmente pronosticabile all'inzio della serie..
Miami vive o muore con Wade.
Fino a quando Wade avrà le forze per portare avanti la baracca, sono senza dubbio i favoriti di questa serie, soprattutto se anche quel gran ex-giocatorei di Jo riesce a dire la sua..
Poi se entrano anche le triple come quella del 2 quarto di Jones è difficile per tutti
Barba_14 ha scritto:Sta accadento quello che era facilmente pronosticabile all'inzio della serie..
false. germano e' un fattore soprattutto nei PO, ex giocatore mio nonno, e era facilmente pronosticabile (cit. myself) quando si e' mosso da toronto. sono una mina vagante e sono veramente curioso di vedere fino a dove arrivano
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Barba_14 ha scritto:Sta accadento quello che era facilmente pronosticabile all'inzio della serie..
Fino a quando Wade avrà le forze per portare avanti la baracca, sono senza dubbio i favoriti di questa serie, soprattutto se anche quel gran ex-giocatorei di Jo riesce a dire la sua..
Poi se entrano anche le triple come quella del 2 quarto di Jones è difficile per tutti
mighty ha scritto:Altra serie fantastica...questi Hawks sono eccezionali!!!
Si ma Miami è troppo Wade-dipendente!
Il primo quarto è finito con Atlanta sopra di 4 (e Wade fuori per infortunio)
Nel secondo quarto The Flash è parso molto molto nervoso...e a fine primo tempo aveva 1/7 al tiro!
Poi nel terzo ha fatto i numeri...ma non è bastato...
FORSE QUESTA SERIE SI CHIUDERA' DOMANI NOTTE...Atlanta ha una marcia in più!