Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da Gabbo »

Mightythegod ha scritto:La cosa che mi fa morire....e qui penso sia solo una questione di sfiga...e' che le squadre di merda in cui gioca...appena se ne va...diventano per lo meno decenti :lol:
Il motivo per cui lo vedrei bene ai Lakers a farsi insultare in italiano da Kobe :lol: :lol: :P . LAL ha un pick che per tenerlo deve arrivare tra le ultime tre quest'anno, quindi sarebbe perfetto :lol:
Attualmente le cose stanno andando male, inutile negarlo, in meno di 10' incidere viene molto difficile, il +/- di ieri vale come il +17 mi pare di un'altra partita, a mio avviso lascia il tempo che trova con questo minutaggio. Non vedendo le partite per motivi di tempo e lavoro (oramai da anni purtroppo) mi viene difficile giudicare
Secondo me BKN ha avuto anche un calendario iniziale difficile, le sconfitte contro i Bucks contano doppio, con anche solo un altro paio di vittorie il record non sarebbe poi così male.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Per sottolineare la poca lungimiranza che da sempre si è associata a questo spazio del forum (anche per colpa mia in passato)
bè al Madison square garden intonano a gran voce POR ZING IS - POR ZING IS - POR ZING IS...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

CARTMAN ha scritto:Per sottolineare la poca lungimiranza che da sempre si è associata a questo spazio del forum (anche per colpa mia in passato)
bè al Madison square garden intonano a gran voce POR ZING IS - POR ZING IS - POR ZING IS...

il madison nel bene e nel male non fa testo.
non è un palazzetto nba, è un circo mediatico e sociale in cui si esaltano o si distruggono idoli pagani alla velocità con cui un americano mangia un hot dog..
ricordo a tutti che è lo stesso palazzetto che idolatrava JEROME SEXY JAMES

al di la di questo nessuno criticava il porziginis giocatore che è atletico e davvero grintoso ma il porziginis stronzetto che senza neanche aver mai fatto un passo in nba sparlava del mago. (che è come sparare sulla croce rossa, quindi non è che sei proprio un cuor di leone..)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Ahahah lo sapevo che qualcuno avrebbe sottolineato il plus/minus in meno di 4 minuti giocati :lol: La cosa assurda è che lo si critica allo stesso modo di quando giocava 30 minuti... questo non sta nemmeno in campo, davvero pensate che possa influenzare positivamente o negativamente le partite? Io direi che il dibattito tra adoratori e detrattori debba essere sospeso fino a quando non ritornerà a giocare un minutaggio decente (se mai succederà).
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

skip to my lou ha scritto:
CARTMAN ha scritto:Per sottolineare la poca lungimiranza che da sempre si è associata a questo spazio del forum (anche per colpa mia in passato)

il madison nel bene e nel male non fa testo.
non è un palazzetto nba, è un circo mediatico e sociale in cui si esaltano o si distruggono idoli pagani alla velocità con cui un americano mangia un hot dog..
ricordo a tutti che è lo stesso palazzetto che idolatrava JEROME SEXY JAMES

al di la di questo nessuno criticava il porziginis giocatore che è atletico e davvero grintoso ma il porziginis stronzetto che senza neanche aver mai fatto un passo in nba sparlava del mago. (che è come sparare sulla croce rossa, quindi non è che sei proprio un cuor di leone..)

Al di là dell'essere off topic... ma sto cacchio di Porzingis quanto è alto? Se fate un giro su internet si passa dal 2.16 al 2.23... ho visto due spezzoni dei Knicks e a occhio non sono riuscito a misurarlo. Un 2.20 e passa che prende rimbalzi non farebbe così scalpore.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

lino
Preseason
NBA Team: caldo giorno invernale

Messaggio da lino »

La squadra è affidata a Brook Lopez , che a mio avviso gioca molto bene e in modo personalizzato .
Fa parte di un quintetto dove troviamo anche Joe Johnson , quindi anche lui ( Lopez ) ha il suo andicap in squadra .
Cosa Viene chiesto a Bargnani ?? a vederlo sembra il tiro da fuori , ma se la squadra non difende , non è il caso di tirare da fuori .
Quindi cosa converrebbe che Bargnani facesse ?? dovrebbe , come Lopez giocare in modo personalizzato e non come un robottino
che fa difesa su uomo . Cosa è accaduto quando è entrato Bargnani ? dopo di lui Hollins ha cambiato al volo quintetto con risultati esilaranti .
Bargnani ha difeso ? no , per niente , ha provato , si . i palloni son passati sopra di lui , per poi finire a canestro .
Alla prima palla tirata e non centrato il canestro , fuori ! totale quasi 5 minuti . Non viene utilizzato come sostituto di Lopez , ma solo nel secondo quintetto . Hollins Non Vuole Vederlo In Campo . O impara a giocare come Lopez , Opp resta in panchina ( Pinato , suppongo che le panchine siano fatte di legno di pino ) Porzittis è 2,16 - - - - -
Bargnani , in questa Squadra qui ( Nets ) con il suo modo di giocare , centra come i cavoli a merenda !
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

il lettone c'ha due palle quadrate e la voglia di spaccare il mondo.

il mozzarella invece c'ha la voglia di vivere e di giocare a basket di un gatto persiano.

tutta li' la differenza.

ovviamente dopo due anni senza po vuoi vedere che i knicks riescono ad arrivare 7/8...ovviamente sarebbe l'ennesima coincidenza :-)
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Ok, ricerca conclusa... direi che il ragazzo è minimo 2.20 se a fianco di Sabonis sembrano alti uguali, cm più cm meno.

Immagine

skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

sabonis è più in forma adesso che negli anni di portland :alcool: :alcool: :alcool:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
lino
Preseason
NBA Team: caldo giorno invernale

Messaggio da lino »

La cintura di Sabonis è più in alto , porzittis , è meno alto , di poco , ma c'è differenza ( anche l'altezza degli occhi )
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

.
uhm... ma le braccia sono più lunghe, come gianni morandi, che si allaccia le scarpe stando in piedi.

.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Capitolo LETTONE:
Non conoscevo il giocatore, ma mi stava sulle palle il fatto che non sei neanche stato draftato e ti metti a sparare merda sui professionisti. Poi si sta dimostrando un bel giocatorino, che brucia perché speravo in una smerdatina ufficiale per fargli abbassare la cresta.
Capitolo Bargnani: ci aspetta una stagione alla Datome a meno di infortuni. Certo Hollins ha vinto 2 partite spremendo il quintetto titolare. La squadra non reggerà questo regime a lungo. Bargnani mi ha sinceramente deluso: dopo aver fatto vedere barlumi di intelligenza questa estate (curatori di immagine, coinvolto in spogliatoio, giocava con le palle) ha deciso di piantarla li. Mi scoccia dirlo, ma Bargnani non è ambizioso e secondo me si è rotto le palle della NBA. Ha deciso di starsene ancora un annetto nella grande mela a farsi il milioncino a tasse minori di quelle europee e poi se ne tornerà a Roma a finire la carriera.
Gli unici allenatori che possano volerlo sono quelli che lo conoscono (Messina e Blatt), ma purtroppo sono in squadre che non hanno il minimo interesse in lui o in uno scambio coi Nets ( anche se i Cavs non disprezzerebbero lo scaricarsi il monte salari ).
Triste fine di un giocatore che mi ha sempre appassionato.
E poi le partite in quella stagione furono solo 13?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Quel che mi fa arrabbiare è che prima dell'inizio del campionato aveva detto che era "super carico"... e sono bastate tre partite a fargli scendere la catena. Basta che il coach lo rimproveri a muso duro un paio di volte e lui già che si squaglia. In questa stessa situazione uno come Belinelli (cioè uno che ha le palle) giocherebbe come se non ci fosse un domani.

Lui invece che cosa fa?... si trasforma in una gigantesca mozzarella di 2.13 cm.

Se Bargnani dovesse leggere questo post (cosa di cui dubito fortemente) sicuramente penserà: ecco, un altro di quelli che non mi conoscono e che mi odiano profondamente senza motivo.

NO NO NO mio caro mozzarellone :lol2: Tu mi stai simpatico come persona (per quello che ho visto e sentito nelle varie interviste) ma da giocatore sei un vera delusione. Cioè quello che intende dire Tavcar quando scrive che non sei un giocatore di basket... non è che tu non sei un giocatore di basket... ma che tu non ci metti quella foga, quella dedizione, quella garra che chiunque ami questo sport ci deve mettere.. ovvero qualsiasi giocatore di basket che si rispetti.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Ziolepr8 ha scritto:ma in 5 minuti che dovrebbe fare? prendere a cazzotti le persone?
[.cit Pianigiani] ...Facciamo a cazzotti almeno!!!

:lol: :lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Bloccato