NickName ha scritto:comunque la vera pippa dovrà farsela chi marca Roy...
Ma se Triano perde anche questa che fanno? esonerano pure lui?
parker o moon su roy, non vedo molte alternative
io se proprio si deve traghettare, scommetterei su un giovane che viene anche gratis
....con una brutta copia di smitch, mi sa che i PO sbiadiscono all'orizzonte....
REDDEN ha scritto:
oggi nè sky nè sportitalia farà vedere toronto vero?
sportitalia trasmetterà toronto-portland in differita all' una.
alle 18 c'è la diretta di knicks-pistons.
a me a l'1 mi risultano i lakers....
io l'ho letto sul palinsesto "ufficiale" di SI, oltre ad aver visto il promo della partita durante una pausa pubblicitaria di Hornets-Grizzlies stanotte (non c'era scritto live, e la dicitura era 1:00, ora di Madrid).
comunque all'una non c'è nessuna partita oggi, e lakers-bucks è alle 3:30.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
REDDEN ha scritto:per me è significa semplicemente che davis è una checca
io cmq non glielo direi in faccia poi non so te
magari lo è... pero' magari è anche 2 metri e passa, 120kg, con un braccio grosso come la mia coscia e nero come la notte.
cmq grande KG! ha vinto un titolo e sembra che non gli basta per niente..
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
Il Mago ormai in tuta passa un asciugamano a Bosh durante il TO dopo il canestro del padrone di casa a 27 secondi dalla fine. La cosa più utile che Busto abbia fatto in tutta la partita...
mighty ha scritto:Il Mago ormai in tuta passa un asciugamano a Bosh durante il TO dopo il canestro del padrone di casa a 27 secondi dalla fine. La cosa più utile che Busto abbia fatto in tutta la partita...
il 'padrone di casa' ha perso le chiavi nell'ultimo possesso?
prima del canestro di cui parli aveva anche fatto un cross, ma ibra non era in campo
e sul tiro decisivo, il tabellone ancora vibra.....
Ultima modifica di L.J. il 07/12/2008, 21:41, modificato 1 volta in totale.