CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da luca10 »

un altro centrale di difesa ultra quarantenne??
un altro centrale di difesa ultra quarantenne??

che vi piaccia o no maldini fa quello che gli pare a milanello e se decide di giocare un altro anno nessuno glielo può impedire...neanche il berluska :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

A HUGE MA CHE DICI.....secondo te con 18 milioni e iaquinta ti prendi mancini e acquilani????????????????
spero che stavi scherzando,la roma nn ha grossi mezzi per comprare ma di certe non deve svendere nessuno.
mancini lo venderà sotto prezzo ma per tante ragioni ma comunque non meno di 10-15 milioni....aquilani puoi continuare a sognarlo perchè non andrà mai alla juve....l'ambiente di roma è difficile da spiegare ma potrei metterci la mano sul fuoco su questo...quest'anno no si muove anche perchè sia lui,che il procuratore che pradè e conti dicono le stesse cose,quindi...e se mai in futuro ci fosse una possibilità di venderlo sarebbe quell'1% da accostare piu' a inter o milan.
totti,de rossi e aquilani sono i primi 3 giocatori che la società blinda per il presente e per il futuro;è una delle poche certezze che ha sempre dato,e aggiungerei dimostrato fino ad ora,questa dirigenza.
tornando a vanz,sono d'accordo sul discorso milan ma galliani ha parlato esplicitamente di 5,6 attaccanti tutti fortissimi e garantito che 1 ne arriverà;a meno che non voglia fare la figura di m.. bisogna darlo per scontato poi sistemato il centrocampo e la fascia sinistra si dovrà concentrare sulla difesa...quindi su un tassello fondamentale;ma come la juve si dovrà concentrare sui terzini a meno che non voglia fare la champions con grygera e molinaro
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

A HUGE MA CHE DICI.....secondo te con 18 milioni e iaquinta ti prendi mancini e acquilani????????????????
spero che stavi scherzando,la roma nn ha grossi mezzi per comprare ma di certe non deve svendere nessuno.
mancini lo venderà sotto prezzo ma per tante ragioni ma comunque non meno di 10-15 milioni....aquilani puoi continuare a sognarlo perchè non andrà mai alla juve....[/quote]
X queste cifre ci dovreste dare anche via dei fori imperiali...
Speriamo che nn venga mai alla JUVE un ragazzo che a 24 non ha dimostrato nulla e che gioca 20 partite scarse a campionato,x come ha giocato quest'anno mancini 5 milioni di euro sono troppi...
[/quote]
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Zambrotta l'ho amato e ammirato, ma può serenamente andare affanculo per come ha trattato la Juve, squadra che gli ha dato gloria e soldi. Però non si può negare che ci serviva come il pane, così come ci servirebbe un difensore del lignaggio di Carvalho, così come 18 milioni per Alonso sono un insulto (piuttosto dai 18 milioni e Iaquinta alla Roma e ti prendi Aquilani e Mancini).

Oddio 18 milioni non sono sufficenti nemmeno sono per Aquilani, dubito che bastino anche per Mancini.

Iaquinta piace molto Spalletti ma quell'offerta è ridicola per quei giocatori.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden i rapporti tra Juve e Roma sono ottimi al momento,se la Roma vende,ora non vende sicuro a Moratti visto che i rapporti sono gelidi e al Milan non serve.
In passato,ci sono stati anni difficili ma questo non ha impedito che Emerson e Capello facessero il grande salto.
Io non penso che la Roma possa permettersi di dargli 3milioni annui,non ci sono soldi e a malapena possono darli a DeRossi.Considerando che serve liquidita e oltre a Mancini non possono vendere che Giuly,l'ipotesi di vendere Aquilani quando c'è gia Pizarro titolare ha un suo perchè.
Poi,con tutto il rispetto,qualcuno parla di 20-25milioni...A me sembrano esagerati...Non ha dimostrato proprio nulla ancora (spero lo dimostri agli Europei...),se non che si fa male ogni 2 mesi.Bravo,giovane,grandi piedi e visione,ottimo in prospettiva,ma ora non vale quei soldi.Ha avuto un infortunio lungo 6mesi,io 25milioni non glieli darei.
Iaquinta l'abbiamo pagato quasi 12 milioni,arriverei a metterne altri 6 ma non di più.E Mancini non ci serve perche come dicevo pesterebbe i piedi a Giovinco.

Sul Milan,io intendevo che con Flamini hanno preso un doppione al momento.Il problema è al centro della difesa e col portiere.Danno via anche Simic,Maldini ha i suoi anni,centrali buoni non ne vedo se non Zapata.E in porta hanno i soliti...Bah
Ah,io comincio a pensare che la Juve se non prende un terzino buono,toglie Molinaro e li mette Chiellini,lasciando Mellberg e Legrottaglie al centro.Grygera non è male,ha fatto il suo e poi a destra c'è anche Brazzo che è buono.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Immagine

FORZA JUVE!!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

no vanz,conosci poco la situazione della roma.
i rapporti con la juve sono normali ma non mi risulta ci siano scambi di giocatori e non ci sono da molto tempo;ma per un romanista come lui è l'ultima chance la juve,fidati che è cosi.
aquilani 23 anni ha un gran futuro davanti e minimo ci vogliono 20 milioni...
la roma ha venduto chivu all'inter quando quest'ultima le aveva fatto lo sgarbo di mettersi d'accordo con il giocatore...quindi...ma dico proprio per scelta del giocatore,non so quanti romani e romanisti veri hanno fatto la scelta di andare alla juve.
è molto molto piu' probabile l'estero che i bianconeri ma oggi come oggi il problema non sussiste perchè aquilani non si muove,fai l'esempio di emerson ma non c'entra nulla perchè era il giocatore in primis che se ne voleva andare.
da quando c'è sensi e la società ha affermato l'incedibilità di un giocatore l'ha sempre mantenuto..nei casi di emerson,cassano,chivu lo si sapeva mesi prima cosi come mancini ora.
la società ha dei problemi economici ma non tali da dover vendere anche perchè preferisce,e qui sono d'accordo,di non comprare chissacchè ma tenersi quelli buoni che ha.
per come la vedo io potrebbe spendere il giusto e acquistare i giocatori giusti se comprasse:
jankuloski(chiuso da zambrotta ma con spalletti ha dato il meglio di sè all'udinese)e crespo(anche se ex laziale ma giocatore con stimoli che vede la porta come pochi e anche bravo di testa oltre che tecnico)anche se in questo caso il problema sarebbe l'ingaggio ma all'inter quest'anno è strachiuso ma troverebbe nella roma l'unica squadra di grande livello anche in champions che puo' garantirgli un posto da titolare
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

vanz ha scritto:Redden i rapporti tra Juve e Roma sono ottimi al momento,se la Roma vende,ora non vende sicuro a Moratti visto che i rapporti sono gelidi e al Milan non serve.
In passato,ci sono stati anni difficili ma questo non ha impedito che Emerson e Capello facessero il grande salto.
Io non penso che la Roma possa permettersi di dargli 3milioni annui,non ci sono soldi e a malapena possono darli a DeRossi.Considerando che serve liquidita e oltre a Mancini non possono vendere che Giuly,l'ipotesi di vendere Aquilani quando c'è gia Pizarro titolare ha un suo perchè.
Poi,con tutto il rispetto,qualcuno parla di 20-25milioni...A me sembrano esagerati...Non ha dimostrato proprio nulla ancora (spero lo dimostri agli Europei...),se non che si fa male ogni 2 mesi.Bravo,giovane,grandi piedi e visione,ottimo in prospettiva,ma ora non vale quei soldi.Ha avuto un infortunio lungo 6mesi,io 25milioni non glieli darei.
Iaquinta l'abbiamo pagato quasi 12 milioni,arriverei a metterne altri 6 ma non di più.E Mancini non ci serve perche come dicevo pesterebbe i piedi a Giovinco.

Sul Milan,io intendevo che con Flamini hanno preso un doppione al momento.Il problema è al centro della difesa e col portiere.Danno via anche Simic,Maldini ha i suoi anni,centrali buoni non ne vedo se non Zapata.E in porta hanno i soliti...Bah
Ah,io comincio a pensare che la Juve se non prende un terzino buono,toglie Molinaro e li mette Chiellini,lasciando Mellberg e Legrottaglie al centro.Grygera non è male,ha fatto il suo e poi a destra c'è anche Brazzo che è buono.
Chiellini dichiaro' tempo fa che, "di comune accordo con Ranieri", non avrebbe piu' fatto il laterale
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,dici tutte cose valide,per carità.Ma se pensi che quest'anno Aquilani non era nemmeno titolare,capisci bene che se a Spalletti offri uno dei suoi pupilli piu una vagonata di soldi,difficile ti dice no per due motivi:
-ha Pizarro come titolare ed è contento cosi;
-si prende Iaquinta e risolve anche il problema della punta che la Roma non ha (e Crespo ormai è sul viale del tramonto e all'ex udinese non puoi paragonarlo,visti i frequenti infortuni dell'argentino).
Poi queste diatribe tra tifosi sono quantomeno obsolete.Secondo me,ora come ora,i giocatori della Roma hanno piu sulle palle gli interisti (chiedilo a De Rossi ad esempio...) ma va bene cosi eh...Come ti ho detto a quella cifra io non lo prenderei...Preferisci darlo all'Inter?Peggio per voi :lol: :lol:
Noi siamo in fase di ricostruzione,dai Aquilani all'Inter e fanno tombola!

Edit.Su Chiellini,beh se Ranieri è intelligente quanto credo,dubito che lascerebbe Molinaro in una partita col Real o con il Manchester...A quel punto,prendo e metto dentro Alessio Secco che almeno si rende utile invece di spendere soldi a casso di cane :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz se lo do a te juventino fai bingo te lo dico io
sissoko ruba palloni e ancora giovanissimo,aquilani piedi buoni 23 anni tu fai da ambo a tombola altro che l'inter,magari quelli lo brucerebbero pure...
poi iaquinta non vale un piede di aquilani,ed in una grande roma non puo' uscire pizarro e de rossi ed entrare brighi come primo cambio;ci vogliono 3 centrocampisti che giochino spesso dato che il ruolo è faticoso.
se fosse spagnolo,brasiliano o portoghese ti sparerebbero 35-40 milioni visto il potenziale,se pensi che il manchester ha pagato nani questa cifra e che aveva dimostrato piu' del romano?
poi su crespo non sono d'accordo quanto vorrei ke l'argentino venisse,per le nostre possibilità è il massimo che possiamo pretendere ma ancora vede la porta molto bene;poi iaquinta ti prego non mi piace proprio....ora come ora il quinto attaccante della juve non puo' valere l'attaccante titolare della roma...
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

A Studio Sport hanno detto che il Milan sta puntando seriamente Benzema...

E' amaro sapere che sarebbe una mossa fin troppo intelligente per la dirigenza che abbiamo... :(

Non illudetemi più, vi prego...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Sì, ma negli ultimi anni quante cazzate hanno fatto?
I vari rinnovi di Dida a 4 milioni di euro l'anno, il rimandare di anno in anno la partenza di Serginho e Cafù, l'imperterrita convinzione che la nostra squadra non è vecchia, gli investimenti limitati in campagna acquisti (oltre a Pato? Il nulla e mezze pippe), non aver preso Buffon dopo calciopoli (grazie a Silvio), non aver preso Toni preferendogli Bobone Vieri ai suoi tempi (sic), e molto altro ancora...

Non mi sembra che in campagna acquisti il Milan abbia fatto delle scelte perfette. Le Champions che sono arrivate mi hanno fatto godere tantissimo, ma do più meriti ad Ancelotti e ai giocatori che non a Galliani&Braida...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Nick,hai le tue ragioni,per carità ma non si può certo dire che Galliani e soci siano stati irreprensibili in sede di mercato negli ultimi anni.Hanno pescato bene,anzi splendidamente con Kakà e Pato;hanno fallito però molto piu spesso rischiando acquisti con gente mediocre come Olveira,Javi Moreno,Jose Mari per non parlare di Gourcuff,oggetto misterioso.
Direi che i risultati sono in gran parte della squadra piu che della dirigenza visto che Ancellotti quest'anno ha giocato senza attaccanti per penuria di materia prima.E i molteplici fallimenti in campionato dimostrano proprio che la rosa è piu adatta a competizioni brevi.Ovvero?Giocatori usurati,vecchi,che mal si adattano al torneo lungo.
Certo che se Galliani avesse speso meglio i suoi soldi,ora magari parleremmo anche di qualche scudetto in piu eh...Però sta mania di prendere brasiliani e pagarli a peso d'oro invece di pescare anche in Italia mi irrita.L'unico giovane italiano su cui si cerca di puntare è Bonera,Borriello lo si stava gettando troppo presto.In Italia ci sono moltissimi validi giocatori...Toni al Milan avrebbe fatto felice Ancellotti,altro che Vieri e Oliveira...
Va bene vincere la Champions ma spiegaglielo agli abbonati del Milan che da anni spendono fior di quattrini e in campionato vedono spesso figuracce...Nel nuovo millennio avete vinto una volta sola cavoli...

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:Nick,hai le tue ragioni,per carità ma non si può certo dire che Galliani e soci siano stati irreprensibili in sede di mercato negli ultimi anni.Hanno pescato bene,anzi splendidamente con Kakà e Pato;hanno fallito però molto piu spesso rischiando acquisti con gente mediocre come Olveira,Javi Moreno,Jose Mari per non parlare di Gourcuff,oggetto misterioso.
Direi che i risultati sono in gran parte della squadra piu che della dirigenza visto che Ancellotti quest'anno ha giocato senza attaccanti per penuria di materia prima.E i molteplici fallimenti in campionato dimostrano proprio che la rosa è piu adatta a competizioni brevi.Ovvero?Giocatori usurati,vecchi,che mal si adattano al torneo lungo.
Certo che se Galliani avesse speso meglio i suoi soldi,ora magari parleremmo anche di qualche scudetto in piu eh...Però sta mania di prendere brasiliani e pagarli a peso d'oro invece di pescare anche in Italia mi irrita.L'unico giovane italiano su cui si cerca di puntare è Bonera,Borriello lo si stava gettando troppo presto.In Italia ci sono moltissimi validi giocatori...Toni al Milan avrebbe fatto felice Ancellotti,altro che Vieri e Oliveira...
Va bene vincere la Champions ma spiegaglielo agli abbonati del Milan che da anni spendono fior di quattrini e in campionato vedono spesso figuracce...Nel nuovo millennio avete vinto una volta sola cavoli...
Contenuto a parte,la frase è sbagliata.

" Certo che se Galliani avesse speso meglio I NOSTRI soldi..."
:lol: :cry:

Detto da un milanista.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

vanz ha scritto:Nick,hai le tue ragioni,per carità ma non si può certo dire che Galliani e soci siano stati irreprensibili in sede di mercato negli ultimi anni.Hanno pescato bene,anzi splendidamente con Kakà e Pato;hanno fallito però molto piu spesso rischiando acquisti con gente mediocre come Olveira,Javi Moreno,Jose Mari per non parlare di Gourcuff,oggetto misterioso.
bonera ha 27 anni, per te è un giovane? :shock:

boriello ne ha 26, quando vuoi lanciarlo se non ora? aspetti i 29 perchè prima deve maturare?

e poi ci chiediamo perchè i vari fabregas, benzema e compagnia nascono solo all'estero.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Rispondi