-
GhostRider
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
Tutte cose ampiamente risapute, ma il conduttore che imita Lucarelli anche no dai.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
era per riassumerle, comunque è molto bravo questo ragazzo, ti consiglio di visionare tutti i suoi video.GhostRider ha scritto:Tutte cose ampiamente risapute, ma il conduttore che imita Lucarelli anche no dai.
- ThePirate
- All Star Game
beh?!
Che Berlusconi fosse massone si sapeva...e allora?!?! se stiamo a guardare tutti i dirigenti che in Italia fanno parte di ordini di questo tipo non la finiamo più.
Ma questo non è mica solo in Italia così....ah beh, da quel punto di vista non siamo soli. Forse come mafie siamo unici, ma come massonerie c'è di peggio nel mondo!!
Poi mica è detto che sia tutto sbagliato....guardate chi è stato fondato ed è tutt'ora governato dalla massoneria

Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
COLOMBIA, LIBERATA INGRID BETANCOURT
BOGOTA' - Ingrid Betancourt e altre 14 persone tenute in ostaggio dalle Farc sono state liberate con un blitz dalle forze armate colombiane. Lo ha annunciato il ministro della difesa colombiano Manuel Santos.
Insieme alla franco-colombiana Betancourt, da piu' di sei anni ostaggio delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia, sono stati liberati tre cittadini americani e undici soldati colombiani, ha aggiunto Santos.
'OPERAZIONE SCACCO' PER LIBERARLA - Dopo oltre sei anni, è finito oggi il calvario di Ingrid Betancourt: l'esercito colombiano ha liberato l'ex candidata presidenziale Ingrid Betancourt e altri 14 ostaggi in mano alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) - tre americani e undici militari colombiani - in un blitz nella regione meridionale di Guaviare.
Lo ha annunciato il ministro di Difesa, Juan Manuel Santos, in una conferenza stampa a Bogotà, nella quale ha definito il blitz "una operazione senza precedenti, che passerà alla storia", e al termine della quale ha invitato i giornalisti ad accompagnarlo alla base militare di Tolemaida, dove sono stati portati gli ostaggi liberati, per incontrarli.
Da parte sua, il generale Jaime Padilla de Leon, descrivendo in dettaglio la "Operazione Scacco" con la quale sono stati liberati gli ostaggi, nella stessa conferenza stampa, ha aggiunto che due guerriglieri delle Farc sono stati catturati durante il blitz. L'operazione, ha spiegato, era organizzata in tre fasi: la prima ha consistito nell'individuazione della zona dove gli ostaggi erano trattenuti dalle Farc, nella regione di Guaviare (sud del paese) un "lavoro di intelligence ed infiltrazione" della cupola del gruppo guerrigliero e la seconda nell'operazione di riscatto. La terza fase, ha aggiunto Padilla de Leon, consisteva nel piano alternativo preparato in caso l'operazione di riscatto fallisse, il che non è avvenuto. L'operazione militare è stata definita "brillante" e "un grande successo" dal Dipartimento di Stato americano, che ha sottolineato che Washington "é stato informato prima" sul blitz ma non ha avuto alcun ruolo nel suo svolgimento.
I 14 OSTAGGI LIBERATI - Questa è la lista degli ostaggi in mano alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) liberati oggi nella "Operazione Scacco" lanciata dall'esercito del paese sudamericano. Oltre all'ex candidata alla presidenza della Colombia, Ingrid Betancourt, fra i liberati si trovano i tre cittadini americani Thomas Howes, Marc Gonsalves e Keith Stansell e undici militari colombiani: tenente Juan Carlos Bermejo, sottotenente Raimundo Malagon, sergente José Ricardo Marulanda, caporale William Pérez, sergente Gerardo Romero, caporale José Emiliano Arteaga, caporale Armando Flores, caporale Julio Buitrago, sottotenente Armando Castellanos, tenente Vaimel Rodriguez e caporaleJohn Jairo Durán.
BOGOTA' - Ingrid Betancourt e altre 14 persone tenute in ostaggio dalle Farc sono state liberate con un blitz dalle forze armate colombiane. Lo ha annunciato il ministro della difesa colombiano Manuel Santos.
Insieme alla franco-colombiana Betancourt, da piu' di sei anni ostaggio delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia, sono stati liberati tre cittadini americani e undici soldati colombiani, ha aggiunto Santos.
'OPERAZIONE SCACCO' PER LIBERARLA - Dopo oltre sei anni, è finito oggi il calvario di Ingrid Betancourt: l'esercito colombiano ha liberato l'ex candidata presidenziale Ingrid Betancourt e altri 14 ostaggi in mano alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) - tre americani e undici militari colombiani - in un blitz nella regione meridionale di Guaviare.
Lo ha annunciato il ministro di Difesa, Juan Manuel Santos, in una conferenza stampa a Bogotà, nella quale ha definito il blitz "una operazione senza precedenti, che passerà alla storia", e al termine della quale ha invitato i giornalisti ad accompagnarlo alla base militare di Tolemaida, dove sono stati portati gli ostaggi liberati, per incontrarli.
Da parte sua, il generale Jaime Padilla de Leon, descrivendo in dettaglio la "Operazione Scacco" con la quale sono stati liberati gli ostaggi, nella stessa conferenza stampa, ha aggiunto che due guerriglieri delle Farc sono stati catturati durante il blitz. L'operazione, ha spiegato, era organizzata in tre fasi: la prima ha consistito nell'individuazione della zona dove gli ostaggi erano trattenuti dalle Farc, nella regione di Guaviare (sud del paese) un "lavoro di intelligence ed infiltrazione" della cupola del gruppo guerrigliero e la seconda nell'operazione di riscatto. La terza fase, ha aggiunto Padilla de Leon, consisteva nel piano alternativo preparato in caso l'operazione di riscatto fallisse, il che non è avvenuto. L'operazione militare è stata definita "brillante" e "un grande successo" dal Dipartimento di Stato americano, che ha sottolineato che Washington "é stato informato prima" sul blitz ma non ha avuto alcun ruolo nel suo svolgimento.
I 14 OSTAGGI LIBERATI - Questa è la lista degli ostaggi in mano alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) liberati oggi nella "Operazione Scacco" lanciata dall'esercito del paese sudamericano. Oltre all'ex candidata alla presidenza della Colombia, Ingrid Betancourt, fra i liberati si trovano i tre cittadini americani Thomas Howes, Marc Gonsalves e Keith Stansell e undici militari colombiani: tenente Juan Carlos Bermejo, sottotenente Raimundo Malagon, sergente José Ricardo Marulanda, caporale William Pérez, sergente Gerardo Romero, caporale José Emiliano Arteaga, caporale Armando Flores, caporale Julio Buitrago, sottotenente Armando Castellanos, tenente Vaimel Rodriguez e caporaleJohn Jairo Durán.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- NickName
- All Star Game
Almeno non fanno parte di quegli stracciacazzo di Dianetics...ThePirate ha scritto:![]()
beh?!
Che Berlusconi fosse massone si sapeva...e allora?!?! se stiamo a guardare tutti i dirigenti che in Italia fanno parte di ordini di questo tipo non la finiamo più.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
GhostRider
- All Star Game
Ah beh allora è bravoNickName ha scritto:Almeno non fanno parte di quegli stracciacazzo di Dianetics...ThePirate ha scritto:![]()
beh?!
-
znierro
- Rookie Wall!
il problema non è essere massone o meno ...ThePirate ha scritto:![]()
beh?!
il problema è essere piduista o meno ...
per questo grazie, non lo sapeva nessuno, davvero ...ThePirate ha scritto: Ma questo non è mica solo in Italia così....ah beh, da quel punto di vista non siamo soli. Forse come mafie siamo unici, ma come massonerie c'è di peggio nel mondo!!
Poi mica è detto che sia tutto sbagliato....guardate chi è stato fondato ed è tutt'ora governato dalla massoneria
comunque si, ripeto, in teoria non c'è nulla di sbagliato nell'essere massone ...
il problema si pone nel caso di appartenenza ad una loggia deviata ...
-
GhostRider
- All Star Game
Carfagna.
Pompe.
Berlusconi.
Ministero pari opportunità.
Dai che tra un po' ci si diverte.
Pompe.
Berlusconi.
Ministero pari opportunità.
Dai che tra un po' ci si diverte.
- ThePirate
- All Star Game
znierro ha scritto:il problema non è essere massone o meno ...
il problema è essere piduista o meno ...
In Italia non c'è foglia che si muova che Licio Gelli non sappia!!
sono tutti piduisti....
znierro ha scritto:per questo grazie, non lo sapeva nessuno, davvero ...
![]()
Ah beh, certo....perché non sono tutte deviate no...znierro ha scritto:comunque si, ripeto, in teoria non c'è nulla di sbagliato nell'essere massone ...
il problema si pone nel caso di appartenenza ad una loggia deviata ...
Che non lo sai che in America governa il presidente, lì si che le elezioni sono vere....lo sanno tutti
ma dai....
-
GhostRider
- All Star Game
In effetti il piano politico di Propaganda 2 è una caccola in confronto a quello globale del New American Century. Dai noi però dalla nostra abbiamo la mafia, consoliamoci! 
- NickName
- All Star Game
Sè, vabbè, ma che giustificazione è?ThePirate ha scritto:znierro ha scritto:il problema non è essere massone o meno ...
il problema è essere piduista o meno ...![]()
In Italia non c'è foglia che si muova che Licio Gelli non sappia!!
sono tutti piduisti....
Comunque Licio Gelli è la più grande marionetta d'Italia
-
GhostRider
- All Star Game
Io direi il più grande burattinaio, semmai...
- NickName
- All Star Game
Come direbbe il buon Andreotti: c'è chi non si accontenterebbe mai di comandare una sola loggia massonica...GhostRider ha scritto:Io direi il più grande burattinaio, semmai...
Qualcuno a cui rispondere ce l'ha anche gelli...
zan zan....
-
znierro
- Rookie Wall!
ma pirata, hai capito quello che stavo dicendo?
ho detto che in america non ci sono logge daviate, con mire politiche?
non mi pare ...
Scusa eh, ma tu fai un ragionamento di questo tipo:
- tutte le logge sono deviate
- quindi non ce ne puo fottere di meno se Berlusconi è stato un massone e sta mettendo in atto il progetto piduista
allora ti ho ricordato che non puoi dire che tutte le loggie sono deviate, semplicemente perchè non è vero ...
la stessa cosa succede in america (ho detto il contrario?), ci sono logge deviate e logge che no ...
mah ...
ho detto che in america non ci sono logge daviate, con mire politiche?
non mi pare ...
- quindi non ce ne puo fottere di meno se Berlusconi è stato un massone e sta mettendo in atto il progetto piduista
allora ti ho ricordato che non puoi dire che tutte le loggie sono deviate, semplicemente perchè non è vero ...
la stessa cosa succede in america (ho detto il contrario?), ci sono logge deviate e logge che no ...
mah ...
- ThePirate
- All Star Game
ti ho portato l'esempio americano non per dire che "non è vero che solo in italia ci sono logge deviate", bensì per rimarcare il fatto che è una cosa normale e che sinceramente non mi tocca particolarmente.....voglio dire, non stiamo parlando dello zimbawue, ma degli Stati Uniti d'America; capisci bene che se non fosse per la massoneria oggi quel continente non sarebbe il più ricco e potente del mondo. Anzi...forse non esisterebbe proprio; si basa tutto su quel patto.znierro ha scritto:ho detto che in america non ci sono logge daviate, con mire politiche?
non mi pare ...
hmmm....certo. Anche io posso formare una loggia e dire che non sono deviato...e allora??znierro ha scritto:allora ti ho ricordato che non puoi dire che tutte le loggie sono deviate, semplicemente perchè non è vero ...
ho formato veramente una loggia? NO.
Se non sei deviato è come se non esisti. Solo formalmente possono "esistere" logge non deviate, poi nella realtà sei non sei deviato sparisci, diventi il nulla.