Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Panzer »

Ad ogni modo Andrea ai Lakers lo vedrei bene per i compagni che si ritroverebbe al suo fianco ma nel sistema di gioco del baffo lo vedo decisamente peggio.....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

svev ha scritto:È quello che si merita... Noi abbiamo parlato per 7 anni di talento, ma abbiamo realmente considerato il carattere di sto ragazzo?
Uno che dice gioca male perché la squadra gioca male, che quando si demotiva passa da me 24 punti di media a si e no 10-15 giocando da ameba, quello che dice che giocare 20 minuti significa non giocare, quello che non ha la voglia di andare a rimbalzo..
Io dico: ok il talento ma il carattere serve. Ed è fondamentale.
Voi potete stare qua a masturbarvi la mente come fate con regolarità, ma questo giocatore non sbocciera mai e se lo farà durerà poco. Mi dispiace dirlo ma mighty ci aveva visto lungo, aveva capito che sarebbe stato comunque fallimentare.
Mi ricordo di quello spot della Nike del primo anno in cui diceva a Belinelli che doveva imparare ad ascoltare.
Belinelli faceva bene a ridergli addosso.
Interessante come si possa sparare giudizi sul carattere di una persona senza conoscerla, senza conoscere la situazione..
Mighty se n'è andato e francamente non lo rimpiange nessuno, a parte per qualche sana risata che ci faceva fare. Mi meraviglio che non sia qui adesso a rompere las pelotas, sarebbe il suo momento.
Mago fallimentare?
Come no, l'anno scorso aveva già un piede al ASG e quest'anno ha fatto 10 partite (non lo so) di merda quindi deve essere per forza un fallimento, chiaro. Ovviamente noi tutti non abbiamo MAI avuto un momento no nella vita, noi siamo tutti sempre all'apice.
Chissà perchè mi viene in mente l'8 settembre 8)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

IlCrucco ha scritto:Mighty se n'è andato e francamente non lo rimpiange nessuno
La perdita di utenti come Mighty rende questo forum più povero onestamente ... :roll:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

The Huge ha scritto:
IlCrucco ha scritto:Mighty se n'è andato e francamente non lo rimpiange nessuno
La perdita di utenti come Mighty rende questo forum più povero onestamente ... :roll:
Bastian contrairio :mrgreen:
Ok...non lo rimpiange quasi nessuno.
Ok ok....IO non lo rimpiango.
Meglio? :lol:
-I BELIEVE-
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Boh, era uno dei pochi dava pepe alle discussioni senza essere un troll conclamato.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Io rimpiango molti (non tutti) di quelli che se ne sono andati, rimpiango anche il fatto che qualcuno resti :lol:

Ma a proposito, la Graspa e la Mona? Problemi al gomito anche per Lui?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

IlCrucco ha scritto: Mighty se n'è andato e francamente non lo rimpiange nessuno.
A me era simpatico.
E sarebbe anche divertente se adesso scrivesse un paio di cose, visto che Bargnani è quel che è e Gallinari sta crescendo.
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

l'unica soluzione buona per il mago (dei craps sinceramente mi frega poco) è quella di andare in una squadra dove gli vengono richiesti solo punti e nient'altro ... attualmente in nba ci sono un paio di squadre che potrebbero essere adatte a lui in tal senso(ovvero che necessitano di uno scorer "alla bargnani") ma sono tutte situazioni difficilmente realizzabili nell'immediato (un pò per non immediata necessità un pò per mancanza di trade asset) :
1)i 76ers se bynum torna sano e rinnova (la loro seconda opzione offensiva e holiday e questo la dice lunga)
2)i pacers quando vorranno sostituire west (che è un giocatore se vogliamo simile al mago)
3)i rockets se vorranno un ala grande produttiva da subito a livello di punti (per i rimbalzi c'è asik) bocciando i rookie e i sophomore presi negli ultimi 2 anni (che potrebbero rappresentare anche un ottima merce di scambio)
oltre queste 3 ci sarebbero pure i lakers dove però il mago dovrebbe trovarsi a fronteggiare una situazione e dei compagni difficili (il rischio di essere sbranato da kobe in caso di arrivo a L.A. è quotato bassissimo)
fuori da queste possibili situazioni il mago è un giocatore problematico , che porta un contratto pesante senza però portare un contributo adeguato in tutto ciò che non siano punti realizzati

p.s.
mighty quando parlava di basket senza farsi influenzare dalle simpatie personali era uno che di pallacanestro ne sapeva
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

sygno ha scritto:Io rimpiango molti (non tutti) di quelli che se ne sono andati, rimpiango anche il fatto che qualcuno resti :lol:
Se non volete certa gentaglia basta che lo dite o mi bannate, ci vuole niente.
Ma il favore di andarmene non ve lo faccio mica. :mrgreen:
Forza Mago e Mighty sulla luna!
-I BELIEVE-
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

A me mancano mighty il pirata e tutti quelli che postavano fino ad un pó di tepmo fa...a volte a sto forum manca il contraddittorio
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Boh, era uno dei pochi dava pepe alle discussioni senza essere un troll conclamato.
Oddio :lol: :lol:
Però la penso come shaq, quando non parlava degli italiani era godibilissimo!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Mighty, di basket, ne sapeva più del 98% degli utenti di questo forum.

Di graspa e mona però ne sapete più voi, lo ammetto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

LA cultura generale è importante Ronco :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Sbaglio o uno dei cavalli di battaglia di mighty era "Noah meglio di Bargnani"?

Certo che mai avrei pensato, dopo la stagione dell'anno scorso, che si potesse tornare così indietro. Credevo che fosse arrivato ad esprimere un livello di pallacanestro da punto di non ritorno, per tutti. Sia per se stesso che per la squadra, non dico nella lega, ma nella franchigia si.
Io l'ho detto da subito, quando DeRozan ha firmato alle stesse cifre, che c'era pessima aria.

Francamente se andasse a tirare da 3 sugli scarichi di Nash sarei dispiaciuto. Spero che ci sia qualcuno che ancora voglia di provarci con lui.

Tra l'altro probabilmente non ha neanche qualche pezzo grosso (alla Paul-Belinelli, D'Antoni-Gallo...) che spenda una buona parola per lui... E non mi sembra abbia degli agenti proprio geniali.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Gabbo ha scritto:LA cultura generale è importante Ronco :lol:
:approved:
Chiudiamo l'OT dai, o magari qualcuno apra un topic "myghty, come mi manchi (o no)" e continuiamo li dai.
-I BELIEVE-
Bloccato