Serie A - 2012/2013
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Serie A - 2012/2013
[quote="vanz":2s3b8b8s]A parte l'arbitro[/quote:2s3b8b8s]
Lasciamo stare perchè in casa,avanti 1 a 0 e con l'uomo in più dovevi portarla a casa perchè in queste condizioni non dovevi nemmeno pensare al fatto che eventuali errori arbitrali potessero influire sulla partita,non esiste,dovevi portarla a casa e punto a prescindere anche dalla formazione che avevi in campo.Forse il primo vero grande "buco nero" dell'era Conte,nel senso che è forse la prima volta che vedo la sua Juve non vincere una partita del genere.Per il resto alla fine non ho visto nemmeno la peggior Juve di questa annata,certo diversi passaggi semplici sbagliati e diverse disattenzioni di troppo ma le nostre occasioni le abbiamo avute.E mi preoccupa l'infortunio di Marchisio....
Lasciamo stare perchè in casa,avanti 1 a 0 e con l'uomo in più dovevi portarla a casa perchè in queste condizioni non dovevi nemmeno pensare al fatto che eventuali errori arbitrali potessero influire sulla partita,non esiste,dovevi portarla a casa e punto a prescindere anche dalla formazione che avevi in campo.Forse il primo vero grande "buco nero" dell'era Conte,nel senso che è forse la prima volta che vedo la sua Juve non vincere una partita del genere.Per il resto alla fine non ho visto nemmeno la peggior Juve di questa annata,certo diversi passaggi semplici sbagliati e diverse disattenzioni di troppo ma le nostre occasioni le abbiamo avute.E mi preoccupa l'infortunio di Marchisio....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Prestazione difensiva disastrosa, solito Giovinco nullo in attacco e Buffon da pensionare, come dico da un anno..
-
Patavino
- NBA Legend
E comunque Peluso dove l'han tirato fuori? Ha un gol e mezzo sul gozzo, sto deficiente..
5 milioni
E poi si fa i tirchi con Drogba..
Dio santo..
5 milioni
Dio santo..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Patavino":3t1nd53l]E comunque Peluso dove l'han tirato fuori? Ha un gol e mezzo sul gozzo, sto deficiente..
5 milioni
Dio santo..[/quote:3t1nd53l]
Amen.
Soprattutto quando hai Caceres in panca.
Partita persa da Conte oggi purtroppo.
5 milioni
Dio santo..[/quote:3t1nd53l]
Amen.
Soprattutto quando hai Caceres in panca.
Partita persa da Conte oggi purtroppo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":2jslahps]E comunque Peluso dove l'han tirato fuori? Ha un gol e mezzo sul gozzo, sto deficiente..
5 milioni
Dio santo..[/quote:2jslahps]
1 milione al momento, comunque Peluso è un terzino, non so come gli è venuto in mente di usarlo come centrale di difesa.
5 milioni
Dio santo..[/quote:2jslahps]
1 milione al momento, comunque Peluso è un terzino, non so come gli è venuto in mente di usarlo come centrale di difesa.
-
Patavino
- NBA Legend
Troppo gasati
E Capello
E i record
E il pareggio di bilancio
E lo stadio
E il campionato finito
E Drogba non ci serve
E l'assenza di Chiellini non la sentiremo
Sì sì..
-.-
E tirare fuori il rigore su Matri è ridicolo.
Se non si è umili non si vince. Soprattutto una squadra come questa Juve.
Dai ragazzi!
E Capello
E i record
E il pareggio di bilancio
E lo stadio
E il campionato finito
E Drogba non ci serve
E l'assenza di Chiellini non la sentiremo
Sì sì..
-.-
E tirare fuori il rigore su Matri è ridicolo.
Se non si è umili non si vince. Soprattutto una squadra come questa Juve.
Dai ragazzi!
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo con Rickett. L'ha messo fuori ruolo alla prima partita con la Juve peraltro.
Cmq mi pare evidente perche' abbiamo perso oggi con una squadra in 10 a Torino. E la conferma e' l' infortunio di marchisio: Conte deve aver fatto un richiamo di preparazione eccessivo in vista della primavera. La Juve correva meno del solito..
Il problema e' che di solito gli va bene, oggi no (manco la fortuna ci ha aiutato)...DE CEGLIE e' indegno, MATRI (che ho visto a Roma ubriaco in un locale a Capodanno e con troppa figa intorno) pure, Peluso e' ovviamente stordito, il Nano mi fa vomitare...ancora non mi spiego come possano aver puntato su questo coglione. E poi manca Chiellini, mi pare enorme il peso che ha in difesa per noi, che che ne dica qualcuno in questo forum.
Succede. Amen.
Cmq mi pare evidente perche' abbiamo perso oggi con una squadra in 10 a Torino. E la conferma e' l' infortunio di marchisio: Conte deve aver fatto un richiamo di preparazione eccessivo in vista della primavera. La Juve correva meno del solito..
Il problema e' che di solito gli va bene, oggi no (manco la fortuna ci ha aiutato)...DE CEGLIE e' indegno, MATRI (che ho visto a Roma ubriaco in un locale a Capodanno e con troppa figa intorno) pure, Peluso e' ovviamente stordito, il Nano mi fa vomitare...ancora non mi spiego come possano aver puntato su questo coglione. E poi manca Chiellini, mi pare enorme il peso che ha in difesa per noi, che che ne dica qualcuno in questo forum.
Succede. Amen.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
[quote="Arwain":3g6enfzm]Concordo con Rickett. L'ha messo fuori ruolo alla prima partita con la Juve peraltro.
[/quote:3g6enfzm]
Mi sembra evidente che al momento Conte sia più preoccupato di trovare un vice Chiellini piuttosto che un vice Asamoah,fino a quando non tornerà il nostro centrale titolare mi sa che Peluso giocherà prevalentemente nei tre dietro.Mi sembra chiaro anche come Conte veda in Marrone il vice Bonucci,in Caceres il vice Barzagli (o ancor meglio lo vede come esterno destro di centrocampo) ed ora in Peluso il vice Chiellini,sembra molto rigido nel posizionare "la difesa di riserva" in campo senza mischiarli più di tanto.Concordo sul fatto che Giorgio sia molto importante nella difesa della Juve per caratteristiche,Peluso non ha la capacità di anticipare che ha Chiellini ed è una caratteristica importante per una squadra che gioca alta e pressando come fa la vecchia signora.Le squadre di Conte hanno sempre in Gennaio/Febbraio (ma quest'anno Febbraio sarebbe meglio evitarlo
) un piccolo periodo di appannamento ed è successo anche l'anno scorso,probabilmente la causa sta proprio nei richiami di preparazione,non lo so
[/quote:3g6enfzm]
Mi sembra evidente che al momento Conte sia più preoccupato di trovare un vice Chiellini piuttosto che un vice Asamoah,fino a quando non tornerà il nostro centrale titolare mi sa che Peluso giocherà prevalentemente nei tre dietro.Mi sembra chiaro anche come Conte veda in Marrone il vice Bonucci,in Caceres il vice Barzagli (o ancor meglio lo vede come esterno destro di centrocampo) ed ora in Peluso il vice Chiellini,sembra molto rigido nel posizionare "la difesa di riserva" in campo senza mischiarli più di tanto.Concordo sul fatto che Giorgio sia molto importante nella difesa della Juve per caratteristiche,Peluso non ha la capacità di anticipare che ha Chiellini ed è una caratteristica importante per una squadra che gioca alta e pressando come fa la vecchia signora.Le squadre di Conte hanno sempre in Gennaio/Febbraio (ma quest'anno Febbraio sarebbe meglio evitarlo
) un piccolo periodo di appannamento ed è successo anche l'anno scorso,probabilmente la causa sta proprio nei richiami di preparazione,non lo soSe non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Fausto
- NBA Legend
Prima, storica vittoria a Firenze.
Perin monumentale.
Capuano si sta sempre più adattando alla categoria e avesse di fianco uno davvero bravo al posto di Terlizzi, si potrebbe già parlare di uno da nazionale A.
Togni il miracolato
Bene i terzini, oggi perfino Modesto è sembrato un calciatore.
Bjarny
Bravissimi tecnici e società, girare a 20 punti è un miracolo ma ne mancano almeno altri 18...
Un girone di andata dedicato a tutti i gufi di merda, tra cui oggi Di Livio e Galli
SALVEZZAAAAAAAAAAAAAAAA!
[img:19yh2k1t]http://www.abruzzo24ore.tv/img/3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39/w/300/107996.jpg[/img:19yh2k1t]
Manca solo Vukusic
Perin monumentale.
Capuano si sta sempre più adattando alla categoria e avesse di fianco uno davvero bravo al posto di Terlizzi, si potrebbe già parlare di uno da nazionale A.
Togni il miracolato
Bene i terzini, oggi perfino Modesto è sembrato un calciatore.
Bjarny
Bravissimi tecnici e società, girare a 20 punti è un miracolo ma ne mancano almeno altri 18...
Un girone di andata dedicato a tutti i gufi di merda, tra cui oggi Di Livio e Galli
SALVEZZAAAAAAAAAAAAAAAA!
[img:19yh2k1t]http://www.abruzzo24ore.tv/img/3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39/w/300/107996.jpg[/img:19yh2k1t]
Manca solo Vukusic
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Male Male Male..
Non ho visto la partita ma sentendo la radio Roma spenta e sulle gambe. 5-6 palle goal sciupate e poco altro.
Ogni volta che abbiamo l'opportunità di rimontare o di fare quel passettino in più degli altri ci fermiamo.
In questa settimana si è scherzato. Il tempo dei baci e degli abbracci, delle interviste, degli annunci di firme e di stadi. Tutto deve finire qui.
Da domani si ricomincia a lavorare per rimettere motore nelle gambe che questa "gitarella" negli State ha tolto abbastanza energie psico-fisiche.
Non ho visto la partita ma sentendo la radio Roma spenta e sulle gambe. 5-6 palle goal sciupate e poco altro.
Ogni volta che abbiamo l'opportunità di rimontare o di fare quel passettino in più degli altri ci fermiamo.
In questa settimana si è scherzato. Il tempo dei baci e degli abbracci, delle interviste, degli annunci di firme e di stadi. Tutto deve finire qui.
Da domani si ricomincia a lavorare per rimettere motore nelle gambe che questa "gitarella" negli State ha tolto abbastanza energie psico-fisiche.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
sconfitta netta nel risultato ma non nel gioco...la roma ha avuto piu' occasioni del napoli ma cavani oggi ha purgato e Destro no questa è stata la differenza...fatalità entra osvaldo(come contro la fiorentina)mezza palla e gol e un assist per la clamorosa occasione di lamela e bradley..
il portiere per me rimane una sega mentre de sanctis ha fatto almeno 3-4 miracoli...
totti ha distribuito palle a destro geniali ma sto ragazzo deve ancora crescere,le qualità ci sono ma la freddezza sotto porta è fondamentale..
sull'espulsione di pjanic non mi esprimo,ci sta anche se secondo me l'intervento in scivolato è molto meno pericoloso di quello che possa sembrare..il giocatore del napoli era già in caduta..pero' è anche vero che lo prende...ci sta diciamo..
dove si vede che siamo ancora immaturi(per dirla in italiano),coglioni(per dirla come me la sento stasera)si è visto nell'occasione del secondo tempo di destro..solo davanti a De Sanctis trattenuto nettamente vuole tirare scoordinato lo stesso..li deve cadere ed era rosso e rigore con tutto il secondo tempo da giocare..eravamo 2-0 per il napoli..
p.s. a proteste campagnaro da del filo da torcere a protestainer...e cavani che stimo molto mi è un po' calato quando ha inveito contro Tagliavento perchè voleva il rigore quando Goicoechea gli ha preso nettamente la palla..
il portiere per me rimane una sega mentre de sanctis ha fatto almeno 3-4 miracoli...
totti ha distribuito palle a destro geniali ma sto ragazzo deve ancora crescere,le qualità ci sono ma la freddezza sotto porta è fondamentale..
sull'espulsione di pjanic non mi esprimo,ci sta anche se secondo me l'intervento in scivolato è molto meno pericoloso di quello che possa sembrare..il giocatore del napoli era già in caduta..pero' è anche vero che lo prende...ci sta diciamo..
dove si vede che siamo ancora immaturi(per dirla in italiano),coglioni(per dirla come me la sento stasera)si è visto nell'occasione del secondo tempo di destro..solo davanti a De Sanctis trattenuto nettamente vuole tirare scoordinato lo stesso..li deve cadere ed era rosso e rigore con tutto il secondo tempo da giocare..eravamo 2-0 per il napoli..
p.s. a proteste campagnaro da del filo da torcere a protestainer...e cavani che stimo molto mi è un po' calato quando ha inveito contro Tagliavento perchè voleva il rigore quando Goicoechea gli ha preso nettamente la palla..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
Se invece di andare in America a perdere tempo, vi allenavate era meglio...andare a fare merchandising a Capodanno, ottima trovata, immagino che il maestro sia felice stasera...ma mica me la prendo con voi, ormai per fare un po cassa se fa tutto.
Cavani ce ne sta solo uno in Italia. Purtroppo.
Cavani ce ne sta solo uno in Italia. Purtroppo.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Arwain":34uphmhx]Se invece di andare in America a perdere tempo, vi allenavate era meglio...andare a fare merchandising a Capodanno, ottima trovata, immagino che il maestro sia felice stasera...ma mica me la prendo con voi, ormai per fare un po cassa se fa tutto.
Cavani ce ne sta solo uno in Italia. Purtroppo.[/quote:34uphmhx]
l'ho detto anche io e sono d'accordo pero' sinceramente non ho visto una roma inferiore al napoli sotto il profilo del gioco o che era sulle gambe,abbiamo creato anche di piu' se vai a vedere alla fine..
certo se osvaldo avesse giocato dall'inizio chissà..
poi cavani anche è andato in vacanza dall'altra parte dell'oceano ed è tornato il 2 gennaio....
alla fine credo abbia influito meno di quello che pensassi a livello fisico
Cavani ce ne sta solo uno in Italia. Purtroppo.[/quote:34uphmhx]
l'ho detto anche io e sono d'accordo pero' sinceramente non ho visto una roma inferiore al napoli sotto il profilo del gioco o che era sulle gambe,abbiamo creato anche di piu' se vai a vedere alla fine..
certo se osvaldo avesse giocato dall'inizio chissà..
poi cavani anche è andato in vacanza dall'altra parte dell'oceano ed è tornato il 2 gennaio....
alla fine credo abbia influito meno di quello che pensassi a livello fisico
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
Mah...la squadra che ho visto col milan andava al doppio...Destro e' un suicidio tecnico di Zeman.
Cavani non fa testo
PS: Osvaldo l' unico che e' rimasto in Italia, peraltro
)))
Cavani non fa testo
PS: Osvaldo l' unico che e' rimasto in Italia, peraltro
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO