Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
gianluigi83
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da gianluigi83 »

maurom ma riesci ad accedere alla league pass?
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

gianluigi83 ha scritto:maurom ma riesci ad accedere alla league pass?
Si ho appena finito di vedere proprio i Raps...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Partita di routine per il Mago 15 pt. nel primo tempo e partita già chiusa, niente di più. Evans fenomenale :oops:
Resistenza Belinelli N° 4
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

vanz ha scritto:
I 76ers sono davvero scarsi, mamma mia, certi layups-airball... hanno la stessa convergenza alle mani che hanno le recchie di Evans...
:lol:

Da tarantino a tarantino...Si propria stuedc :lol:

In senso bonario eh... :approved:
Cacchio Paisà!!! Non mi ero mai accorto di avere un tarantino nel mio forum preferito!!!
Ti abbraccio!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

puo' fare canestro in tutti i modi,un'ira di dio lo adoro.
Lui è i raptors che vincono non tanto per il mago ma perchè come guardia titolare hanno un fenomeno :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

REDDEN ha scritto:puo' fare canestro in tutti i modi,un'ira di dio lo adoro.
Lui è i raptors che vincono non tanto per il mago ma perchè come guardia titolare hanno un fenomeno :lol2:
ma dicchipparli ??
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Mi viene da pensare a quando qualcuno si scandalizzava nel momento in cui si paragonavano il talento offensivo del Mago e quello di Cristina Sciocchezze.

Questo in una squadra come i Raptors è da 24 di media chiavi del palazzetto in mano. :shock:

Comunque deve essere successo qualcosa all'interno dello spogliatoio o magari negli uffici ai piani alti.

Il Mago ha molta più voglia di giocare con questa squadra.

Evans ha capito che senza l'allergia del Mago per i rimba, lo mandano in miniera... è quindi diventato completamente devoto ad Andrea. Roba che secondo me gli lava tutti i giorni quei tamarri plasticosi braccialetti che ha iniziato a mettere.

Calderon ha iniziato a prostituirsi seriamente solo con il Mago, ma a differenza di quanto faceva con la sua ex anche lui ha ritrovato voglia e stimoli verso la squadra. Prima la passava a Bosh per mettere su assist e per essere play titolare. Adesso che è solo ha ripreso davvero la mentalità da play vero che ha nelle rassegne continentali.

Weed sembra essere stato messo in riga e da 4-5 partite e moooolto più disciplinato.

A Debrufolo hanno fatto abbassare la cresta:"prenditi i tifosi, prenditi le pubblicità, le locandine... basta che non rompi i coglioni in mezzo al campo quando non è serata!" E il ragazzo pare gradire.

Barbosa è un altro che sembra essersi tolto la puzza sotto il naso dell'era Suns.

Kleiza è tornato con i piedi per terra dopo il mondiale.

Amir è esemplare, lo è sempre stato. Sta zitto, quando viene chiamato in causa fa quello che può senza mai strafare.

La mia preoccupazione adesso è una e si chiama Bayles (il liquore delle signorine)... questo si è sempre creduto un padreterno... delusione dopo delusione si è ridimensionato un pochino.
Adesso Jay, non rovini il giocattolo... se lo inizia a far giocare troppo quando gioca bene, ci si ritrova punto e a capo con Calderon e con questo che si crede la nuova stella del Canada... PANCHINA, SEMPRE, ANCHE QUANDO TIRA 6-6.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

su la crema di whisky ci andrei cauto. Per la prima volta toronto ha un play che sa difendere, ed in certe gare potrebbe tornare molto utile. Vedremo, solo deve iniziare a prostituirsi pure lui col mago :).
Per ieri sera giornata strana, primo tempo sembrava che il mago potesse farne 40 ma triano lo pancava sempre nel momento di massimo ritmo. Terzo quarto inizio lento poi prende il ritmo= panca. Ultimo quarto inguardabile, non c'è nemmeno la scusa del troppo marcato perche di fronte avevano l'antibasket per eccellenza. Non so che dire tiri sempliccissimi sbagliati, altri forzatissimi senza senso, ma???? comunque per tre quarti da otto, e la partita era già finita.
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

C'è da dire cmq che anche se l'ultimo quarto lo ha giocato male, nel momento che phila stava rientrando a -10 palla in mano a 2 minuti dalla fine ha piazzato la stoppata con recupero e subito dopo un bel canestro che ha praticamente chiuso la gara
maurito
Scelto al Draft

Messaggio da maurito »

Buoni gli acquisti fatti da colangelo....già alla prima BAyless ( come cavolo si chiama) non ha fatto rimpiangere boccia pelata...Mago un pò sottotono, ma se quando un o gioca scazzato ne fa 24...ma sticazzi!
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Sono l'unico che ha paura che Peja andrà a togliere minuti al Mago?
Triano ha detto che farà il backup ad Andrea...e comunque non mi pare sia una gran mossa.
Non vorrei che quando non inizia ad andare il tiro gli vada a togliere minuti importanti, ormai mi aspetto di tutto da JT.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

azino ha scritto:Sono l'unico che ha paura che Peja andrà a togliere minuti al Mago?
Sì, sei l'unico
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

buona partita, era facile prendere sottogamba i sixers ma sono stati bravi.
stojakovic deve fare precisamente questo fare 4,5 canestri a partita e poi andarsene fra un po per qualcuno di piu giovane che garantisca più minuti.
mi fa abbastanza ridere de rozan, anche se ,dopotutto, in difesa fa il suo ( almeno occupa un po di spazio )
evans è commovente: mai visto uno sbattersi con così tanta gioia in 4 anni che seguo un po' di nba.
sono sempre più convinto che la partenza di jack faccia solo bene a calderon e alla squadra.
weems deve tirare meglio.
inoltre sono delusissimo da kleiza quel mattone sul tabellone in mezzo gancio era da applausi ( di commiserazione )
bargnani sembra tanto uno studente svogliato, stravaccato nel banco in fondo alla classe, jay traiano il professore testa di cazzo, tutti gli altri formano la classe più anarchica, menefreghista, strafottente, narcisista della terra.
quando guardo i raps mi diverto semrpe un sacco.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

azino ha scritto:Sono l'unico che ha paura che Peja andrà a togliere minuti al Mago?
Triano ha detto che farà il backup ad Andrea...e comunque non mi pare sia una gran mossa.
Non vorrei che quando non inizia ad andare il tiro gli vada a togliere minuti importanti, ormai mi aspetto di tutto da JT.
No, Azino, queste sono paure che potevano avere un senso un paio d'anni fa. Dai, non è più tempo di avere timori del genere. Ormai è acclarato che il Mago è l'inamovibile punto di riferimento della squadra. Peja farà il backup del Mago, esattamente come faceva prima Andersen, un backup atipico, ma necessario visto che Stojakovic è un 3, ma lì ci sono già Weems e Kleiza a dividersi i minuti.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Infatti, io credo che che giocheranno molto più spesso amir e l'orco spazza rimbalzi. Quindi dentro amir e peja fuor il mago a wems. Ciò non toglie che ne risultera 4-5 minuti in meno per il mago con minitaggio intorno ai 35-37 minuti
Bloccato