visto lo score
visto il fg % di bargnani
propongo un minuto di silenzio per quei martiri che questa notte tutti speranzosi sono rimasti in piedi a guardare la partita. vi stimo dal più profondo del cuore.
è vero, infatti non ho il coraggio di aprire il forum dei raptors su realgm...ska ha scritto: Ha perso una bella occasione per ingraziarsi i tifosi canadesi perchè il buon Bosh era ancora in vacanza in attacco ed è stato costante solo in difesa, nel senso che il suo uomo faceva quel che voleva dall'inizio alla fine...
mighty ha scritto: nell'attacco di bargnani io non ho mai visto nulla di particolarmente pericoloso.
ahahahafagiu ha scritto:mighty ha scritto: nell'attacco di bargnani io non ho mai visto nulla di particolarmente pericoloso.
La smetti di difenderlo???cacciare 4 stoppate è comunque una cosa degna di nota...
Sono 3 anni che credo glielo ripetono tutti...per carità non è semplice, ma se tutti lo vanno ripetendo credo sia perchè tutti ritengono abbia le capacità di fare queste coseGiocasse così chi lo marca? 1 piccolo? allora gli tiro in faccia tanto la palla non la vede. 1 lungo? il primo passo del mago chi è in grado di tenerlo? (forse dirk e chi altri?)
magari cercando di non diventare soft come la bambina tedesca...quanto lo odio...Heidi ass bitch!barra ha scritto: Studia le cassette del buon Dirk e smettila di tirare da metà campo quando non entra!
REDDEN ha scritto:va bene non definirlo un mostro ma dirk è un grande giocatore....sai quanti di voi si impecorinerebbero per vedere un italiano andare a 24,25 d media con quelle percentuali per stagioni e stagioni...me compreso)
i fenomeni sono 3,4 nella lega non di piu' ma poi ci sono dei giocatori fortissimi e lui ne fa parte....le mammolette o i giocatori sopravvalutati sono altri