Un pò di considerazioni sparse dopo aver chiacchierato di calcio con mio cugino che lavora nelle forze dell'ordine ad Udine.
A detta sua, Di Natale era già della Juve. Non rifiutò affatto il trasferimento, aveva già trovato casa a Torino. Arrivò lo sponsor a Udine e cacciò il grano per tenerlo lì, altrimenti il banco saltava.E noi ripiegammo su Quagliarella.
Iaquinta a Udine faceva i festini con Pinzi, son stati beccati più volte.Le voci di problemi di dipendenza avrebbero un che di fondato, altrimenti dubito che la Juve avrebbe gettato via un giocatore del genere.
Di Asamoah ed Isla mi ha solo parlato bene,fuori e dentro il campo,soprattutto dell'africano.E ogni volta che glieli chiede,gli fanno avere i loro biglietti per le partite della Juve.Ne approfitterò
Ai tempi di Muzzi (altro giocatore con cui mio cugino ha sempre avuto rapporti di amicizia),il giocatore voleva giocare la Champions e si impuntò con Pozzo per andare via,altrimenti l'avrebbe sputtanato su alcune questioni calcistiche e di soldi (non si sa quali ovviamente). Dopo poco, Muzzi finì alla Lazio e giocò la Champions facendo anche un gol.
Non so a voi ma a me questi aneddoti, reali o un pò romanzati che siano,piacciono sempre molto...