Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Che comunque la palla persa è anche figlia di Triano. Beli non è mai stato un giocatore da isolamento, o almeno non in NBA, e da quando è ai Raptors le cose più belle le ha fatte in Pick & Roll con Amir e con Bargnani... Cazzo, e allora sfruttare sto P&R disegnando dei giochi invece di dare la palla ai vari ball-handlers e vedere che succede?
RESISTENZA BELINELLI N.7
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Molto giusto, bravo Jurking!Jurking ha scritto:Che comunque la palla persa è anche figlia di Triano. Beli non è mai stato un giocatore da isolamento, o almeno non in NBA, e da quando è ai Raptors le cose più belle le ha fatte in Pick & Roll con Amir e con Bargnani... Cazzo, e allora sfruttare sto P&R disegnando dei giochi invece di dare la palla ai vari ball-handlers e vedere che succede?
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto: siete tutti francesi ve lo dico io
-
setset60
- Superstar NBA
è che beli fertilizza, se lo lasci in campo poi dalla cacca nascono altri fioriGuidus88 ha scritto:..Questo è il beli...uno capace di far crescere un fiore e poi cagarci sopra..per questo è sempre stato il mio preferito dei tre italiani!...
-
benny
- All Star Game
setset60 ha scritto:è che beli fertilizza, se lo lasci in campo poi dalla cacca nascono altri fioriGuidus88 ha scritto:..Questo è il beli...uno capace di far crescere un fiore e poi cagarci sopra..per questo è sempre stato il mio preferito dei tre italiani!...
-
riccardo89
- Superstar NBA
non ho visto la partita, belinelli ha giocato poco per la solita ragione, oppure per qualcosa di particolare?
-
maurom
- Most Valuable Player
Belinelli ha giocato poco perchè è tornato il turco e nelle rotazioni al momento è dietro a Weems e a Wright, comunque quello che ha giocato lo ha fatto bene e con voglia.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
bene..per quel poco bene..1/1 nelle bombe..con 3 rimba e miglior plus/minus della squadra...e di parecchio..
+ 5 mi sembra per i raptors con i lakers che non riuscivano ad avvicinarsi..beli in campo tutto bene nel quart periodo non ho capito il PERCHE' del cambio con wright..questo critico a triano..non puoi toccare alla fine un quintetto "vincente" e casostrano poi kobe e company hanno rimontato..sarebbe successo ugualmente magari pero' mssa assurda..sostituzioni fatte con l'orologio e non interpretando la partita; ma questo è cio' che differenza gli allenataori bravi da quelli scarsi.
oggi mi è piaciuto derozzo e molto anche in difesa per cui il suo minutaggio non lo critico,weems ha dato il suo..wright da un po' di partite è il peggiore in campo e i suoi minuti iniziano a scendere...
peccato con un po' piu' di lucidità lo scem in panca forse la portava a casa questa
+ 5 mi sembra per i raptors con i lakers che non riuscivano ad avvicinarsi..beli in campo tutto bene nel quart periodo non ho capito il PERCHE' del cambio con wright..questo critico a triano..non puoi toccare alla fine un quintetto "vincente" e casostrano poi kobe e company hanno rimontato..sarebbe successo ugualmente magari pero' mssa assurda..sostituzioni fatte con l'orologio e non interpretando la partita; ma questo è cio' che differenza gli allenataori bravi da quelli scarsi.
oggi mi è piaciuto derozzo e molto anche in difesa per cui il suo minutaggio non lo critico,weems ha dato il suo..wright da un po' di partite è il peggiore in campo e i suoi minuti iniziano a scendere...
peccato con un po' piu' di lucidità lo scem in panca forse la portava a casa questa
-
Gabbo
- Il Mago
Per me triano ha sbagliato con il mettere Amir su Odom e Bosh su Bynum.
Da folli
Da folli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
riccardo89
- Superstar NBA
e belinelli batte un altro record..... penso che tutte le volte che sia entrato in partita non abbia mai giocato cosi poco.... e va bè
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
E' entrato nel garbage time ma è dovuto uscire dopo una brutta cadutariccardo89 ha scritto:e belinelli batte un altro record..... penso che tutte le volte che sia entrato in partita non abbia mai giocato cosi poco.... e va bè
RESISTENZA BELINELLI N.7
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Prossima partita: TORONTO @ Golden State.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Speriamo giochi, immagino le sue motivazioni!tomlarey ha scritto:Prossima partita: TORONTO @ Golden State.
Resistenza Datome #1
-
Patavino
- NBA Legend
Più che Raptors-Warriors sarà Belinelli-NelsonThe Huge ha scritto:Speriamo giochi, immagino le sue motivazioni!tomlarey ha scritto:Prossima partita: TORONTO @ Golden State.
-
REDDEN
- NBA Legend
certo che se non è fallo quello..ma vabbè partita ingiudicabile..se vogliamo fare pero' le pulci in 3 minuti aveva penetrato 2 volte dando 1 assist,aggressivo ma stiamo parlando di troppo poco.
entra comunque per il garbage....wright ancora disastroso ma provare a fermarlo 1 partita e usare come 3 derozzo o weems..vedo una disparità di trattamento clamorosa..
entra comunque per il garbage....wright ancora disastroso ma provare a fermarlo 1 partita e usare come 3 derozzo o weems..vedo una disparità di trattamento clamorosa..