Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
spongepopper
In panchina

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da spongepopper »

A sto giro entra bene aggressivo....tira...gli entrano....e...lo Pina dopo 5 min ugualmente.....ora c'è da capire che cazzo vuole da Andrea....di sicuro non va in fiducia se viene trattato così.....
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Quanto mi fa incazzare quella merda Di Larkin. Saponetta Larkin
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

No ragazzi, come diceva qualcuno, mi sa che vedono Andrea solo come il tirafiato di Lopez... non sono pini, è proprio la sua fetta di gioco quella. Se Andrea sapeva a priori che la situazione sarebbe stata questa è un coglione, se l'ha deciso Hollins dopo le prime uscite allora è un pezzo di merda.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
SoloBargnani
Stagione da rookie

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Net

Non e' cosi, Larkin invece Di fare 2 turn over appena entra dovrebbe servire I tiratori migliori. Ha chiesto ad Andrea il blocco per il tiro da tre con 18 seconds Nel cronometro. Ma e' mica Rose questo piciu
spongepopper
In panchina

la cosa imbarazzante è che stasera Joe J, fa cagare....è vecchio e grasso ma rimane in campo più di tutti...19min e quando fa rientrare brook lopez perchè GS stava rimontando(che inerzia può spostare poi...)mette Joe ala grande che aveva gia 12 min sul groppone e panca andrea con 5 min in campo.....in più una merda come bogdanovic non può avere il triplo del minutaggio di andrea....mette su dei numeri decenti bog perchè quando la partita va a puttane difende sul perimetro e parte a palla per fare il contropiede a appoggiare facile cosi le sue ridicole percentuali al tiro salgono....capisco che andrea è il vet al min....non è il futuro della squadra e devono valorizzare altri.....ma porca troia...spero trovi un modo per uscirne...
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Io ormai mi sto convincendo... e questa è l'ultima notte che seguirò il Mago in diretta fino a quando le cose gireranno così, purtroppo la situazione è una merda che più merda non si può e perdere ore di sonno per vederlo solcare il parquet per 10 minuti non ha senso. Buonanotte.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
spongepopper
In panchina

sembra tu abbia ragione...cazzo ma in 2:50 min che deve fare?....cazzate in difesa non le ha fatte....in attacco ha preso due tiri....e lo panca dopo 2:50 minuti...povero andrea...ma poi tiene in campo joe....imbarazzo...
SoloBargnani
Stagione da rookie

Io sono in Australia :D , non ho questo problema. Spero Andrea capisca che I Nets sono stati la scelta sbagliata. December 15th not too far my friends
spongepopper
In panchina

e che deve fare?....se non lo scambiano (se gioca 8 min a partita chi se lo prende) che dovrebbe fare?.....io la vedo molto buia...io sono in italia e dormo una media di 4 ore a notte quando gioca per non vederlo in pratica...
ora o ha fatto alzare dalla panca e risedere senza neanche entrare...mai vista una roba così....povero andrea....non se lo merita
SoloBargnani
Stagione da rookie

Deve andare in un contender, dove per ironia avrebbe piu' minuti. Io Ci credo al 15/12. vedremo
Ultima modifica di SoloBargnani il 15/11/2015, 6:26, modificato 1 volta in totale.
amaryllide
In panchina

Messaggio da amaryllide »

ma di che stiamo a discutere? L'allenatore pezzo di merda? I salari sono quelli che sono, se sei l'ottavo (e prendi un decimo del titolare) sei il suo panchnaro fisso, con qualsiasi dei 30 coach della NBA, perchè è il GM che lo decide, l'allenatore deve solo seguire gli ordini. Non se ne esce, se non in due casi: titolare rotto, o decisione di cederti già presa e quindi minutaggio accresciuto per mettere in mostra il giocatore per gli acquirenti. Per cui mettetevi il cuore in pace, finchè non leggerete che Young o Lopez si sono rotti, state solo a perdere tempo...
spongepopper
In panchina

guarda che si parla di rotazioni normali contro le rotazioni di hollins....in back to back ha fatto giocare dai 38 ai 30 min 6 persone le altre 3 della rotazione 10....
in più poteva fare fallo a 5 sec dalla fine prima del tiro da tre mandali in lunetta e avevano sempre 1 punto di vantaggio....oggi era in tilt hollins...
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

ma le partite le vedete? o avete le mozzarelle davanti agli occhi.

Se la stannoa giocando punto su punto con i warriors, squadra che peraltro gioca di small ball ergo bargnani diventa piuttosto inutile. ovviamente adesso all'overtime gsw giochera' per vincere e vincera' credo.

In una contender? ma siete veramente seri? la sua carriera nba e' finita con i nets.
Ultima modifica di issidingo il 15/11/2015, 7:00, modificato 1 volta in totale.
spongepopper
In panchina

se la giocano punto a punto con bogdanovic 33 min che fa airball da tre con un bel 0-4 da tre e con joe che in 40 min ha un bel 3-12 e 5 to...ma le vedi le partite te?....
edit secondo me finiscono a 0 l'overtime.....grande hollins....belle rotazioni...;)
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

sono all overtime, unica squadra finora che li ha portati all'overtime, le altre le hanno vinte di 15 punti di media.

siete veramente patetici nel dare delle merde e meta' nba. sta storia si ripete da toronto. ora di guardare in faccia la realta'. deve tornare in europa.
Bloccato