Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
saxblue
All Star Game

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da saxblue »

vanz ha scritto:Si, Montella mi sta simpatico perchè è educato e preparato...Cosi come mi sta simpatico Donadoni per gli stessi identici motivi.Come persone preferisco loro a Conte eh... :wink:
Fanno parlare il campo senza fare polemiche e giocano benissimo,basta vedere dov'è il Parma adesso,sta facendo un campionato strepitoso a dir poco...

Zeman mi sta molto meno simpatico ma come gli do schiaffi su come ha gestito le situazioni nei primi mesi,è innegabile che ora abbia molti meriti...Glieli do senza alcun problema...Son curioso di vedere come andrà la Roma adesso perchè comincio a vederla meglio di Inter e Napoli. :approved:

Del resto anche tu sei di parte su Zeman visto che ti piace molto,ognuno ha i suoi preferiti e tende a difenderli :wink:
Si', magari son un filo di parte e anch'io sono curioso... comunque vada ci sara' da divertirsi :banana:

Sulla questione di De Rossi sentivo l'altra sera Brambati che difendeva Zeman (e fino a pochi giorni su questo lo scorticava) e diceva di aver saputo da fonti attendibili che De Rossi era 3-4 kili in sovrappeso e che Zeman pero' non poteva andare in conferenza stampa a dire che DDR mangiava hamburger e patatine tutte le sere. Chili di troppo che adesso avrebbe perso... come si e' visto... e si' che c'e' stato un momento in cui l'avrei venduto per un piatto di lenticchie :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:Montella mi sta simpatico
vanz ha scritto:Cosi come mi sta simpatico Donadoni
L'Italia dei Carini

Riconoscendo i meriti tecnici a tutti e due e alle loro squadre, fuori dal campo sono di una banalità unica.
Di quelli che finisce la partita e sai esattamente le parole che diranno durante l'intervista.

Sicuro hanno pure aderito all' Agenda-Monti :lol:

Comunque Auguri e Forza Delfino
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

saxblue ha scritto:
vanz ha scritto:Si, Montella mi sta simpatico perchè è educato e preparato...Cosi come mi sta simpatico Donadoni per gli stessi identici motivi.Come persone preferisco loro a Conte eh... :wink:
Fanno parlare il campo senza fare polemiche e giocano benissimo,basta vedere dov'è il Parma adesso,sta facendo un campionato strepitoso a dir poco...

Zeman mi sta molto meno simpatico ma come gli do schiaffi su come ha gestito le situazioni nei primi mesi,è innegabile che ora abbia molti meriti...Glieli do senza alcun problema...Son curioso di vedere come andrà la Roma adesso perchè comincio a vederla meglio di Inter e Napoli. :approved:

Del resto anche tu sei di parte su Zeman visto che ti piace molto,ognuno ha i suoi preferiti e tende a difenderli :wink:
Si', magari son un filo di parte e anch'io sono curioso... comunque vada ci sara' da divertirsi :banana:

Sulla questione di De Rossi sentivo l'altra sera Brambati che difendeva Zeman (e fino a pochi giorni su questo lo scorticava) e diceva di aver saputo da fonti attendibili che De Rossi era 3-4 kili in sovrappeso e che Zeman pero' non poteva andare in conferenza stampa a dire che DDR mangiava hamburger e patatine tutte le sere. Chili di troppo che adesso avrebbe perso... come si e' visto... e si' che c'e' stato un momento in cui l'avrei venduto per un piatto di lenticchie :mrgreen:
Se questa è la verità,alzo le mani e dico che tutte le colpe vanno attribuite a DDR...Forse ad inizio stagione non credeva nel progetto e ora si è reso conto che la Roma sta correndo e che lui ci stava facendo la figura del pirla...
Fausto ha scritto:
vanz ha scritto:Montella mi sta simpatico
vanz ha scritto:Cosi come mi sta simpatico Donadoni
L'Italia dei Carini

Riconoscendo i meriti tecnici a tutti e due e alle loro squadre, fuori dal campo sono di una banalità unica.
Di quelli che finisce la partita e sai esattamente le parole che diranno durante l'intervista.
Ah beh,vuoi quindi dire che tu invece preferisci Conte? :lol:

A me piacciono le persone perbene,alla Prandelli,alla Ranieri,alla Ancelotti...
Ricordo Montella quando si stava separando dalla moglie e disse che il calcio non era tutto.Ecco,queste son cose che mi fanno apprezzare tanto una persona...E se per te è banalità,per me è bonta d'animo.

Auguroni a tutti,passate buon Natale :friday:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Auguri a tutti :approved:

Anche ai gobbi :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

dopo la vittoria sul milan le parole di De Rossi..che bel natale! :lol:
per me non c'è soddisfazione maggiore che vedere la roma con Totti e De Rossi che giocano come sabato...è piu' di un orgoglio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

raf ha scritto:
luca10 ha scritto:
raf ha scritto:Splendida roma. Oggi lo juventino romano non commenta. :lol:

Pure per il bergamasco va tutto bene. Che rigore scandaloso.
Vedo che la vittoria ti fà bene cosi ti si vede un pò sul forum e se devi prendermi per il culo sulla roma vuol dire che la tua squadra va molto molto male...beh mi godo un + 8, purtroppo mi accontento di poco...cmq se ti tira su prendimi in giro non mi dispiace fare del bene...
Sei disattento, ho scritto un post corposo 3-4 giorni fà.
Comunque rilassati che "il romano juventino" a cui mi riferivo non sei tu. :lol:
Se fossi io, Vesuviano, direi:

- essere a -12 con la squadra col miglior attacco d' Italia (e non per il gioco di Zeman, ma per i valori individuali), con alcuni dei giovani più interessanti sparsi nei vari reparti ed i tifosi incazzati fino a qualche settimana fa per l' operato del Maestro sia sufficiente per continuare a ridere.

- che vincere 4-1 con quei derelitti, che invece di difendersi (come hanno ben fatto con la peggiore Juve degli ultimi 2 anni) vanno a fare la partita a Roma, non mi pare niente di splendido (ma ti capisco, Napoletano, i tempi so brutti).

- vedo che, dal tempo dei miei ultimi post, siete tornati a fare pizze e tarantelle o parlare delle partite degli altri. Bravi. E' l' unica cosa che sapete fare fin dall' inizio della vostra storia, eccetto quando Dio decise di venire a darvi una mano.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Tu invece ti vergognavi di essere perdente con Lazie e Roma e hai preferito iniziare a vincere rubando. Meglio far pizze e tarantelle che ladrate e buffonate.

-8 segnatelo meno otto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Arwain
All Star Game

Messaggio da Arwain »

E chi ti ha detto che sono nato e cresciuto a Roma, vesuviano? Forse dal vostro pianeta a parte avete accesso ai profili anagrafici di tutta Italia?

-8 :lol:

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Giusto, un romano degno di tal nome non tifa certo juventus. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf ha scritto:Giusto, un romano degno di tal nome non tifa certo juventus. :lol:

questo è poco ma sicuro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Arwain
All Star Game

Messaggio da Arwain »

REDDEN ha scritto:
raf ha scritto:Giusto, un romano degno di tal nome non tifa certo juventus. :lol:

questo è poco ma sicuro
Felice che hai imparato qualcosa anche stasera, Vesuviano, adesso puoi tornare sul tuo pianeta dove portate le creste e state a -8 :lol:

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Di sicuro non è nemmeno di Torino :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Per tutti: per le questioni private ci sono i messaggi privati.
Grazie.
:approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

oggi per radio sentivo dei numeri impressionanti...allora nel 2002 il fatturato della Roma fu di 134 milioni,meno di quello di inter-juve e milan ma superiore a quello del barcellone che ha chiuso a 129 milioni..
nel 2010 o 2011,non ricordo con precisione,la roma aumento pochissimo con 140 milioni,il barcellona è ampiamente sopra i 400 :shock: cioè il triplo e piu' del doppio di juve e inter per esempio...
è chiaro che le vittorie hanno un peso fondamentale ma lo è soprattutto il merchandising...avere 300 milioni in piu' l'anno permette di avere una potenza economica incontrastabile..
dobbiamo costruire lo stadio di proprietà,esportare il marchio e cercare di far camminare il piu' possibile l'azienda Roma,ormai non possiamo solo sperare che i presidenti mettano mano al portafogli come era una volta,adesso la società deve produrre e produrre bene..
chiaramente da questo discorso lascerei fuori russi e arabi che sono un caso a parte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto: dobbiamo costruire lo stadio di proprietà,esportare il marchio e cercare di far camminare il piu' possibile l'azienda
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

8)
Bloccato