Si', magari son un filo di parte e anch'io sono curioso... comunque vada ci sara' da divertirsivanz ha scritto:Si, Montella mi sta simpatico perchè è educato e preparato...Cosi come mi sta simpatico Donadoni per gli stessi identici motivi.Come persone preferisco loro a Conte eh...![]()
Fanno parlare il campo senza fare polemiche e giocano benissimo,basta vedere dov'è il Parma adesso,sta facendo un campionato strepitoso a dir poco...
Zeman mi sta molto meno simpatico ma come gli do schiaffi su come ha gestito le situazioni nei primi mesi,è innegabile che ora abbia molti meriti...Glieli do senza alcun problema...Son curioso di vedere come andrà la Roma adesso perchè comincio a vederla meglio di Inter e Napoli.![]()
Del resto anche tu sei di parte su Zeman visto che ti piace molto,ognuno ha i suoi preferiti e tende a difenderli
Sulla questione di De Rossi sentivo l'altra sera Brambati che difendeva Zeman (e fino a pochi giorni su questo lo scorticava) e diceva di aver saputo da fonti attendibili che De Rossi era 3-4 kili in sovrappeso e che Zeman pero' non poteva andare in conferenza stampa a dire che DDR mangiava hamburger e patatine tutte le sere. Chili di troppo che adesso avrebbe perso... come si e' visto... e si' che c'e' stato un momento in cui l'avrei venduto per un piatto di lenticchie