Serie A & B 2010/2011
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A & B 2010/2011
Abbracciamoci e vogliamoci bene tutti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
allora ce ne ho per tutti:
x lol:regala una abbonamento a monty che forse è rimasto all'anno passato quando menez partiva dalla panca
x vanz: il tuo commento sulla partita me l'aspettavo
..pero' menez anche prima dell'assist qualche pirla ogni tanto lo saltava...che la partita sia stata risolta da un episodio sono d'accordo
x huge: beh su borriello mi incavolai quando sembrava che l'avevam preso a 15 milioni..quando poi la cifra ufficiale è risultata 10(e dal prossimo anno si inizierà a pagare)ho accettato l'innesto perchè reputavo la valutazione piu' equa..in effetti oggi come oggi vale almeno il doppio e anche quest'anno pradè ha fatto bene:borriello,simplicio e burdisso stanno facendo piu' che bene
x santruzzo: prima di parlare dei tuoi rigori hai visto quello non dato al bari? la pallavolo si gioca alle 18 non alle 15..
x pirata:il napoli avròà anche culo ma i gol li fa e la partita dura 95 minuti....pure tu hai vinto perchè zapata all'85 si è fatto autogol eddai!
x lol:regala una abbonamento a monty che forse è rimasto all'anno passato quando menez partiva dalla panca
x vanz: il tuo commento sulla partita me l'aspettavo
x huge: beh su borriello mi incavolai quando sembrava che l'avevam preso a 15 milioni..quando poi la cifra ufficiale è risultata 10(e dal prossimo anno si inizierà a pagare)ho accettato l'innesto perchè reputavo la valutazione piu' equa..in effetti oggi come oggi vale almeno il doppio e anche quest'anno pradè ha fatto bene:borriello,simplicio e burdisso stanno facendo piu' che bene
x santruzzo: prima di parlare dei tuoi rigori hai visto quello non dato al bari? la pallavolo si gioca alle 18 non alle 15..
x pirata:il napoli avròà anche culo ma i gol li fa e la partita dura 95 minuti....pure tu hai vinto perchè zapata all'85 si è fatto autogol eddai!
-
Gabbo
- Il Mago
Cmq stare davanti alla Jubbe ed aver passato il turno di EL (che io ritenevo un obiettivo minimo per quest'anno) fa piacere 
Finchè dura (perchè io non credo che durerà tantissimo) ce la godiamo
Finchè dura (perchè io non credo che durerà tantissimo) ce la godiamo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
santruzzo
- Superstar NBA
Redden quello non è mai rigore leggi il regolamento prima di parlare dai...
T-mac...........do you believe in miracles
-
REDDEN
- NBA Legend
santruzzo ha scritto:Redden quello non è mai rigore leggi il regolamento prima di parlare dai...
e perchè mai? l'ha presa di braccio in maniera clamorosa ma di che parli...se non è rigore quello allora giochiamo a pallamano
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
REDDEN ha scritto:allora ce ne ho per tutti:
x vanz: il tuo commento sulla partita me l'aspettavo..pero' menez anche prima dell'assist qualche pirla ogni tanto lo saltava...che la partita sia stata risolta da un episodio sono d'accordo
Redden qui ti contradico io, il valore di Borriello della scorsa estate era nettamente superiore ai 10 Milioni del vostro riscatto. Il Milan ha fatto quell'operazione per andare incontro al giocatore che preferiva Roma a Torino ed a una società amica (cit.)
Resistenza Belinelli N° 4
-
DanDan
- Superstar NBA
Si può parlare qui dell' incredibile ritardo con cui è stata presa la decisione di rinviare il Derby? o forse dovrebbe essere messo nella sezione: <la mamma dei cretini è sempre incinta>?
e allo stadio? quel fantastico stadio, dove i teloni per la pioggia e la neve sono spariti dal minuto dopo la fine dei gironi della Coppa del Mondo di Italia90?
Ma Cristo se tutti quelli che devono prendere le decisioni le prendono con sto tempismo, speriamo che il film Armageddon rimanga solo un film, perchè se fosse vero prima di sparare il razzo facciamo prima a suicidarci noi.
Sky e Prefetto FANCULO
e allo stadio? quel fantastico stadio, dove i teloni per la pioggia e la neve sono spariti dal minuto dopo la fine dei gironi della Coppa del Mondo di Italia90?
Ma Cristo se tutti quelli che devono prendere le decisioni le prendono con sto tempismo, speriamo che il film Armageddon rimanga solo un film, perchè se fosse vero prima di sparare il razzo facciamo prima a suicidarci noi.
Sky e Prefetto FANCULO
-
Saba88
- Most Valuable Player
Poi ci lamentiamo che nn abbiamo i campi riscaldati quando qui mancano addirittura i teloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SAPPIAMO VENDERE IL NOSTRO SPETTACOLO
NON SAPPIAMO VENDERE IL NOSTRO SPETTACOLO
-
REDDEN
- NBA Legend
Saba88 ha scritto:REDDEN ha scritto:allora ce ne ho per tutti:
x vanz: il tuo commento sulla partita me l'aspettavo..pero' menez anche prima dell'assist qualche pirla ogni tanto lo saltava...che la partita sia stata risolta da un episodio sono d'accordo
Redden qui ti contradico io, il valore di Borriello della scorsa estate era nettamente superiore ai 10 Milioni del vostro riscatto. Il Milan ha fatto quell'operazione per andare incontro al giocatore che preferiva Roma a Torino ed a una società amica (cit.)
beh non credo che il milan lo ritenesse un attaccante da 20 milioni o giu di li..credo che a posteriori se lo sarebbe tenuto eccome..diciamo che è stato ,finora,uno steal
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Campionato mediocre,senza veri padroni e con una squadra in testa grazie quasi solo alle giocate di un uomo solo.Quando sbaglia come sabato sera (due volte solo davanti al portiere),son cazzi.
Krasic non può a porta vuota tirare fuori (traversa alta quindi fuori).Ma nemmeno la Juve può vincere contro due errori gravi nella stessa partita.E adesso gli errori cominciano a essere tanti,alla faccia di chi dice che siamo una delle squadre aiutate.
A me Menez piace molto,non fraintendetemi,io facevo solo notare che l'altra sera non ha mostrato quasi nulla di ciò che sa fare.Anche nel primo tempo,ha avuto un pallone ottimo al limite dell'area e l'ha tirato in curva.
Lazio decisamente fortunata,l'udinese meritava quanto meno il pareggio ma sono queste le partite da vincere...Il cinismo è sempre una buona cosa.
Krasic non può a porta vuota tirare fuori (traversa alta quindi fuori).Ma nemmeno la Juve può vincere contro due errori gravi nella stessa partita.E adesso gli errori cominciano a essere tanti,alla faccia di chi dice che siamo una delle squadre aiutate.
A me Menez piace molto,non fraintendetemi,io facevo solo notare che l'altra sera non ha mostrato quasi nulla di ciò che sa fare.Anche nel primo tempo,ha avuto un pallone ottimo al limite dell'area e l'ha tirato in curva.
Lazio decisamente fortunata,l'udinese meritava quanto meno il pareggio ma sono queste le partite da vincere...Il cinismo è sempre una buona cosa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Non sono del tutto d'accordo. Ieri abbiamo preso gol al minuto 93. Con un po' di attenzione si sarebbe potuto vincere nonostante alcune scelte arbitrali discutibili (il fuorigioco nell'azione del rigore, che comunque è stato parato, e l'espulsione di Giandonato). In fondo a Verona l'Inter ha perso e la Roma ha pareggiato: il Bentegodi è uno stadio difficile e non stavamo per espugnarlo. Peccato. Però a me la Juve ieri è sembrata di poter essere più forte anche degli errori arbitrali. Abbiamo pareggiato per colpa di una grave disattenzione difensiva, non dell'arbitro. Anche a Catania l'arbitro ci ha danneggiati e non poco, ma abbiamo vinto perchè siamo stati più cattivi e cinici. Se bomber la butta dentro, se Milos non tira alto (Milos ti perdono, sia chiarovanz ha scritto: Ma nemmeno la Juve può vincere contro due errori gravi nella stessa partita.
Però insomma il campionato è lungo, nessuno riesce a ucciderlo, siamo lì a 5 punti che in fin dei conti non sono tantissimi. Certo dal mio punto di vista ci sono 7 squadre (in ordine Milan, Napoli, Lazio, Juve, Roma, Palermo e Inter) che possono arrivare tra le prime quattro.
Campionato forse non eccellente a livello tecnico-tattico ma senza dubbio piuttosto emozionante, secondo me. A fine anno ci saranno sorprese ma anche delusioni grosse perchè di fatto tutte e sette le squadre che ho citato non meriterebbero il settimo posto.
Anzi, una forse sì
-
vanz
- Most Valuable Player
Pata,quello che intendevo è che ultimamente,gli arbitraggi non ci sono certo favorevoli e dubito che in 11,ieri la Juve avrebbe pareggiato.
Col Catania,l'errore è stato molto grave...Ma citerei anche l'arbitraggio con la Lazio,dove c'erano due calci d'angolo netti che non ci hanno dato e un calcio di punizione al limite su Krasic lasciato correre come se lui si fosse buttato.
Alla lunga,sono tutte cose che si sommano e che mi stanno dando fastidio.Tutto qui.
Non chiedo favori ma nemmeno errori cosi banali come quell'espulsione completamente inventata vista la distanza dalla porta e il fatto che l'attaccante si stava allargando (perchè il fuorigioco su Moscardelli per me ci può stare).
Col Catania,l'errore è stato molto grave...Ma citerei anche l'arbitraggio con la Lazio,dove c'erano due calci d'angolo netti che non ci hanno dato e un calcio di punizione al limite su Krasic lasciato correre come se lui si fosse buttato.
Alla lunga,sono tutte cose che si sommano e che mi stanno dando fastidio.Tutto qui.
Non chiedo favori ma nemmeno errori cosi banali come quell'espulsione completamente inventata vista la distanza dalla porta e il fatto che l'attaccante si stava allargando (perchè il fuorigioco su Moscardelli per me ci può stare).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
lol
- you'll be dreamshaked
Certo Vanz che se vi lamentate dei calci d'angolo vuol dire che eravate abituati fin troppo bene...vanz ha scritto:Pata,quello che intendevo è che ultimamente,gli arbitraggi non ci sono certo favorevoli e dubito che in 11,ieri la Juve avrebbe pareggiato.
Col Catania,l'errore è stato molto grave...Ma citerei anche l'arbitraggio con la Lazio,dove c'erano due calci d'angolo netti che non ci hanno dato
-
vanz
- Most Valuable Player
Lol,io giudico gli arbitraggi dall'insieme,i calci d'angolo sono solo un esempio...Contro la Roma,l'arbitraggio aveva scontentato entrambe le squadre secondo me.
Con la Lazio,ha lasciato correre tante cose senza motivo,sbagliando tanto.
Il calcio d'angolo non è un fuorigioco di 5cm,se non ne vedi due nella stessa partita vuol dire che c'è un problema.Il fallo su Krasic poi lasciato correre è stato scandaloso,visto che è stato pure calpestato.
E'troppo chiedere un arbitraggio normale?
Con la Lazio,ha lasciato correre tante cose senza motivo,sbagliando tanto.
Il calcio d'angolo non è un fuorigioco di 5cm,se non ne vedi due nella stessa partita vuol dire che c'è un problema.Il fallo su Krasic poi lasciato correre è stato scandaloso,visto che è stato pure calpestato.
E'troppo chiedere un arbitraggio normale?
-
Saba88
- Most Valuable Player
Io penso che in casa Milan sapessero del vero valore di Borriello sul campo ma il Milan sia per questioni di soldi che di richieste del giocatore è stata costretta cederlo. Il valore di Marco di questa estate era tranquillamente di 15/17 Milioni di €. Lo steal non si sta rivelando ora, ma si sapeva già da Settembre solo che tu Redden non avevi fiducia in Borriello semplice, perchè quello che sta facendo alla Roma l'ha fatto anche l'anno scorso con noi.REDDEN ha scritto:Saba88 ha scritto:REDDEN ha scritto:allora ce ne ho per tutti:
beh non credo che il milan lo ritenesse un attaccante da 20 milioni o giu di li..credo che a posteriori se lo sarebbe tenuto eccome..diciamo che è stato ,finora,uno steal
Io penso che si possa considerare il miglior centravanti Italiano in circolazione in questo momento insieme a Balotelli.