Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da Gabbo »

REDDEN, guarda che Erlik è stato obiettivo: indiscutibile che marco abbia fatto due cazzate mostruose (dopo alcuni minuti da favola).
Questo non vuol dire che appare evidente come a weems siano concessi 3 TO e una percentuale da schifo nei primi 20' di partita, mentre marco debba sudarsi sti cazzo di minuti.
Sinceramente mi pare incomprensibile, soprattutto se poi metti Jack che fa due cazzate identiche :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

weems non è stato pinato perchè ultimamente ha avuto dei buoni box-score...
Questo è il beli...uno capace di far crescere un fiore e poi cagarci sopra..per questo è sempre stato il mio preferito dei tre italiani!
a beli mancano due cose per adesso: la possibilità di avere 20 minuti a partita fissi indipendetemente da come gioca, ed anche la continuità!
RESISTENZA BELINELLI N.8
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quoto sul discorso del fiore :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Erlick Khan
Preseason

Messaggio da Erlick Khan »

Nono non fraintendiamoci, sono tifosissimo del Beli (forse quello che preferisco) e concordo sul fatto che viene malgestito da Triano e nel sistema di gioco Raptors.
Sottolineavo solo la palla persa e la sua gravità perchè ha fatto incazzare Triano che ha poi pinato Marco senza stare a guardare chi avesse giocato meglio.

X inciso: in quella situazione mi sarei incazzato ank'io con Marco.
World B. Free
Metta World Peace
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:REDDEN, guarda che Erlik è stato obiettivo: indiscutibile che marco abbia fatto due cazzate mostruose (dopo alcuni minuti da favola).
Questo non vuol dire che appare evidente come a weems siano concessi 3 TO e una percentuale da schifo nei primi 20' di partita, mentre marco debba sudarsi sti cazzo di minuti.
Sinceramente mi pare incomprensibile, soprattutto se poi metti Jack che fa due cazzate identiche :wink:
Quotissimo su Gabbo: Redden, tutti qui diciamo che Marco ha fatto una gran partita, non c'è bisogno che lo difendi anche quando non c'è bisogno! ;)

Lì Marco aveva appena commesso 2 cazzate (la seconda più della prima) ed è stato subito punito.

Per il resto gran prestazione!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma che discorsi huge..non vi offendete ma fate commenti ridicoli e non ve ne accorgete...
2 cazzate mostruose??? cioè ha sbagliato un tiro da 3 è una cazzata mostruosa dopo che al tiro era stato perfetto? ma perchè non giudicate tutti con questo metro di giudizio? perchè state li a vedere se in una partita appena sbaglia un tiro giustificate il pino?
credo che dopo un 4/5 un tiro errato ci puo' stare e 1 persa...mi sembra che in 18 minuti ci possa anche essere
ovviamente poi nessuno questa partita sottolinea la difesa,sia mai,perchè non onviene visto che è stato eccellente..infatti uscito lui phila ha dilagato..
ma per carità ha perso una palla giusta la panca..
siete tutti francesi ve lo dico io
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Se quel coglione non da una sistemata a quella testa di cazzo che ha, i Toronto Raptors (che hanno vinto SOLO con NYK nelle ultime partite) nemmeno quest'anno li fanno i play off.

Se continua a far giocare gente cerebralmente lesionata, invece di dare spazio a chi (e nel chi credo che rientri solo Belinelli) fa girare almeno un neurone, preparatevi perchè anche quest'anno dovremo scegliere una squadra senza Italiani per cui tifare ai PO.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

REDDEN scusa ma "giusta la panca" non l'ha detto nessuno.
Anzi io ho scritto "Sinceramente mi pare incomprensibile, soprattutto se poi metti Jack che fa due cazzate identiche".
Il problema della tripla non è il fatto che l'abbia sbagliata, ma che l'abbia presa a difesa schierata con ancora 10 secondi circa da giocare. Poi per carità, si sentiva caldo e se l'è presa; però se hai un coach che ti viviseziona per ogni cazzata che combini, fatti un pelo più furbo :)
Sulla palla persa io sono più indulgente, perchè è una bella pretesa giocare per 60 partite con il doppio play e poi chiedere a belinelli di fare la PG nell'ultimo quarto :roll:
Ha pagato l'aver fatto i due errori di fila, purtroppo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Io non riesco a dare colpe a Belinelli nemmeno per la palla persa in un momento topico. Se si rivede l'azione, lui aveva preso la giusta decisione, ma non è andata bene. Succede. Molto peggio, sempre ieri sera, è stato il tiraccio da tre che Wright ha deciso di prendersi e che poi è entrato per grazia divina, dopo un paio di rimbalzi sul ferro. Un tiro marcatissimo, partito dalle mani di uno che stava firmando un fantastico 0-5 (o roba del genere).

In sintesi: da una parte, Triano punisce uno che sta giocando bene e fa la scelta giusta pur non riuscendo a portarla a termine; dall'altra, si affida a uno che non sta rendendo e fa scelte sbagliate che gli vanno bene per puro caso. Sottolineo che il secondo giocatore non si chiama Kobe Bryant.
La prossima mossa di Triano sarà distribuire i minuti in base all'oroscopo del giorno.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

ernie ball ha scritto: La prossima mossa di Triano sarà distribuire i minuti in base all'oroscopo del giorno.
Beh Domenech non convoca Frey perchè è di un segno zodiacale "negativo".....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

gabbo il tiro da 3 l'ha preso in un miss match..lo marcava un lungo che gli dava 1 metro e mezzo se vedi bene..mancano 10 secondi appunto finora non aveva sbagliato nulla...ma dove sta la cazzata?
il fatto che mi scoccia è dopo una prestazione pressochè perfetta in poco piu d un quarto d'ora è leggere 3-4 commenti che hanno sottolineato l'errore su un tiro e una penetrazione piu che il resto.
non ci siamo proprio a mio avviso..c'era solo da sottolineare l'ottima prova e basta..come si fa quando danilo tira 6/8 come si fa quando gioca bene andrea,come si fa con tutti insomma
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il lungo gli da quello spazio perchè il beli tira da quasi 8 metri, o così mi è parso in diretta ;)
Cmq sono d'accordo, il beli ha fatto un'ottima prestazione e triano ha sbagliato a mettere jack (a dir poco dannoso) e poi il doppio play (Solo calderon era meglio) solo per due errori ;)
Solo che se uno dice "peccato per il beli che,dopo una partita perfetta, ha fatto due cazzate in un momento topico di ripresa" non credo meriti insulti gravi tipo francese :lol: :lol:

P.S. LE prestazioni di andrea vengono passate ai raggi X quasi sempre :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:REDDEN scusa ma "giusta la panca" non l'ha detto nessuno.
Anzi io ho scritto "Sinceramente mi pare incomprensibile, soprattutto se poi metti Jack che fa due cazzate identiche".
Infatti!

REDDEN, basta con le manie di persecuzione ...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:REDDEN scusa ma "giusta la panca" non l'ha detto nessuno.
Infatti!

REDDEN, basta con le manie di persecuzione ...

http://www.youtube.com/watch?v=4K1q9Ntcr5g
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

a me non fa tanto incazzare il finale quanto la sua gestione del secondo e terzo quarto. Triano non lo usa mai per la maggior parte di questi quarti e lo fa raffreddare. Soprattutto ieri ad un certo punto derozan ha iniziato a fare cagate su cagate come anche calderon e non sono stati tolti, Poi rimetti marco e speri che ti giochi bene come all'inizio? non è facile soprattutto quando stai perdendo e manca poco, lui ha cercato di fare qualcosa e non ci è riuscito. Wright ha messo una tripla di culo allucinante, calderon dopo aver fatto una partita di nuovo imbarazzante gli è andata bene.
Insomma la solita roba, a belinelli non si danno opportunità. E ieri ha giocato di più, secondo me, non tanto perchè ha giocato bene, ma perchè mancava il turco tutto qui.
Bloccato