[quote="PolBodetto":3fqk4hzd][quote="andman":3fqk4hzd]tavcar è molto competente, ci mancherebbe, detto questo è ovvio che su bargnani toppi alla grande, ma essendo un po vecchio stile, bargnani è un rebus che gli scombussola gli schemi su come dovrebbe essere per lui il centro, un tizio enorme, grosso e cattivo che prende rimbalzi , mena a più non posso e al limite si limita a appoggiare a tabella da due metri in attacco o a schiacciare.

Scusate ma c'è qualcosa che non torna: o Tavcar si è rincoglionito del tutto, che può essere, o la partigianeria di questo sito sta raggiungendo il livello di guardia: voglio dire, uno può adorare Bargs o Bilini o il Gallo o chiunque atro, però si parte (credo..) dall'idea che si tifa prima Italia poi il singolo!
Tradotto, per me se Pianiginai fa giocare i suoi 12 nipoti e si vince per me va ebnissimo!
Detto questo, torniamo a Tacvcar: che abbia nostalgia dei tempi di Thaschenko e simili lo escludo a priori, visto che ha sempre dichiarato di preferire giocaotori atipici tipo Delibasic o Cosic, senza contare che è uno che da solo ha visto più basket che tutti gli utenti di questo sito insieme..
In aggiunta, se uno si prende la briga di leggere TUTTO il pezzo socpre che il buon Sergio dice che in termini di talento offensivo i due non sono nemmeno comparabili, è solo in difesa che Cervi o un altro lungo avrebbero qualcosa in più da dare!
Poi c'è il fatto più importante: ok, abbiamo capito che il Mago è vittima di una congiuara astrale però l'elenco dei "congiurati" inizia a essere lungo, triano, Colangelo, Smitchell, coach Zen, praticamente tutti i giornalisti sportivi d'America e mò pure istriani..
Mancano i Rosacroce e gli Illuminati poi ci sno davvero tutti! Non sarà che una puntina di verità ci sta?

[/quote:3fqk4hzd][/quote:3fqk4hzd]
apprezzo tavcar e l'ho scritto, detto questo mica tutto quello che dice è la bibbiA, mica è depositario della verità assoluta.
su bargnani sbaglia la valutazione per me, pecco di lesa maestà?

l'articolo lho letto, ci mancherebbe che reputa superiore offensivamente il mago a cervi, sai che sforzo