E tu non te ne intenderesti di basket? GRANDE, soprattutto per la faccenda relativa a come si nasconde in attacco... tutti sanno quanto sono prolisso su questo punto, quando si propone con energia la palla la riceve il 90 % delle volte... del resto che interesse avrebbero a non dargliela???alexyzk ha scritto:Salve a tutti ragazzi, e' da un paio di anni che frequento questo forum e mi sono appassionato anche grazie a voi a l mago e ad uno sport, il basket, che prima quasi ignoravo.
Non ho mai scritto ma dopo la partita di ieri sera mi sento di fare due considerazioni anch'io
dal basso della mia ignoranza cestistica.
1.Ieri sera il mago ha perso l'occasione per dimostrare di poter essere un giocatore importante in questa squadra/lega. Bosh era fuori per 2 falli molto precoci: ecco l'occasione giusta per mettere in campo il 120%........ invece......energia ZERO, molle come non mai,non saltava a rimbalzo non chiedeva palla in attacco ( a proposito ma siamo cosi' sicuri che sia calderon a non volerlo vedere o lui stesso a nascondersi, perche' noto sempre piu' spesso che se chiede la palla e si propone con energia la palla gli arriva e anche spesso il problema è che se caracolli per il campo e ti posizioni a 8 metri dal canestro.........).
2.Si parla di franchise player..... ma qual'e' la squadra che darebbe in mano il suo gioco ad un giocatore che mette ZERO energia quando la squadra è in difficoltà????
3.Il talento offensivo di Andrea è innegabile come è innegabile che ne possa mettere 20 o + a sera e che puo' segnare in 1000 modi diversi( nonostante il gioco vicino a canestro sia ancora incerto) pero' la sua difesa, specie in aiuto e spesso PESSIMA e il fatto che bosh sia al suo stesso livello non è una attenuante.
4.Si parla di trade, ma io davvero non credo che se Andrea se ne andasse da Toronto avrebbe vita cosi' facile visti i suoi attuali limiti. Qui a parte la gestione Mitchell mi sembra comunque abbastanza tutelato e la sua scarsa attitudine ad imporsi potrebbe creargli piu' di qualche problema.
Voi che dite?
Altra cosa: ieri Turko, Mosh, Canceron e Andrea 22 tiri in 4... cosa vuol dire??? Ci hanno letti e hanno deciso di non essere più i responsabili delle disfatte e di lavarsene le mani???
Per chi non avesse visto la partite: non dovete guardare i numeri . 0 Rimbalzi , non rendono l'idea di come sia stato, ahimè , umiliato, gli arrivavano da dietro e gli mangiavano in testa.
Poi ho notato che ha una scarsa visione periferica, non "sente" l'uomo dietro di sè, quando partono i tiri da lontano non guardaa la palla ma cerca l'uomo da tagliare fuori anche se è solo e perde di vista la palla. Culo fuori e braccia protese andrè!!!