[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
non ci credo nemmeno se lo vedo. e se ci va, sacrificano qualcuno che sarebbe titolare adesso a NY.... ed è facile che sia Gallo, semplicemente perchè è il migliore che puoi offrire, altrimenti cp3 non te lo danno
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- NickName
- All Star Game
non cominciamo come con LeBron che porta sfiga...Guidus88 ha scritto:io credo che alla fine andrà a knicks
Gasol per cosa è stato tradato?Matt_11 ha scritto:non ci credo nemmeno se lo vedo. e se ci va, sacrificano qualcuno che sarebbe titolare adesso a NY.... ed è facile che sia Gallo, semplicemente perchè è il migliore che puoi offrire, altrimenti cp3 non te lo danno
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Javaris Crittenton , Kwame Brown , Aaron Mckie(vado a memoria) e Marc Gasol , almeno uno buono c'era, se a Noh dai in cambio Chandler mi sembra ovvio che non accetterà mai.NickName ha scritto:non cominciamo come con LeBron che porta sfiga...Guidus88 ha scritto:io credo che alla fine andrà a knicks
Gasol per cosa è stato tradato?Matt_11 ha scritto:non ci credo nemmeno se lo vedo. e se ci va, sacrificano qualcuno che sarebbe titolare adesso a NY.... ed è facile che sia Gallo, semplicemente perchè è il migliore che puoi offrire, altrimenti cp3 non te lo danno
-
riccardo89
- Superstar NBA
io vedo favorita più orlando, loro possono mettere come contropartita Nelon, Gortat, Bass, Carter, reddick..insomma sicuramente più di New york, che al massimo potrebbe dare gallinari, curry, chandler, randolph, azubuike... in più andando ad orlando avrebbe sicuramente più chance di vinere subito che ai Knicks....
- Canà
- Superstar NBA
Certo che a NY alla fine non vuole andare nessuno,il destino dei loro fans è soffrire all'infinito eheh,con Ledecision erano i primi a farsi avanti pubblicità città in tilt ecc. ed è andato a miami,ora con Paul e lui preferisce Orlando...eheheh avranno la peste li a Manhattan!! 
- Canà
- Superstar NBA
Certo la contropartita tende piu dalla parte di Orlando ma solo perchè hanno Nelson e un po Carter,Poi secondo me a NO non servirebbe un altro pg dato che sulla rampa di lancio c'è Collison.Staremo a vedere, alla caccia di Paul non c'è solo Orlando e NY,magari alla fine dei giochi spiazzando molti addetti andrà a Portland o Dallas..!riccardo89 ha scritto:io vedo favorita più orlando, loro possono mettere come contropartita Nelon, Gortat, Bass, Carter, reddick..insomma sicuramente più di New york, che al massimo potrebbe dare gallinari, curry, chandler, randolph, azubuike... in più andando ad orlando avrebbe sicuramente più chance di vinere subito che ai Knicks....
- treno
- Leader della squadra
Matt_11 ha scritto:arex73 ha scritto:Tra tutte queste PG come vedete in futuro Wall?
Per me in prospettiva è anche più forte di Rose
finora ha fatto vedere che è un mangiapalloni... quindi boh. io direi Deron e cp3 quasi allo stesso livello, poi Rondo, westbrook, poi rose, poi chi vi pare, non è rimasto nessuno tra i più giovani... (almeno parlando di play come si deve)
Come disse l'Avvocato, al secolo Buffa Federico, non può essere il mio playmaker NBA ideale uno a cui puoi lasciar senza troppi problemi 3-4 metri di spazio (poi di personalità, fantasia, e carattere facciamo un discorsetto a parte eh..), quindi Rondo è a mio avviso leggermente sotto Deron e CP3. Poi tutti sotto.
-
Guidus88
- All Star Game
io avevo pronosticato bulls!NickName ha scritto:non cominciamo come con LeBron che porta sfiga...Guidus88 ha scritto:io credo che alla fine andrà a knicks
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
mighty
- the mirror climber
treno ha scritto:Matt_11 ha scritto:arex73 ha scritto:Tra tutte queste PG come vedete in futuro Wall?
Per me in prospettiva è anche più forte di Rose
finora ha fatto vedere che è un mangiapalloni... quindi boh. io direi Deron e cp3 quasi allo stesso livello, poi Rondo, westbrook, poi rose, poi chi vi pare, non è rimasto nessuno tra i più giovani... (almeno parlando di play come si deve)
Come disse l'Avvocato, al secolo Buffa Federico, non può essere il mio playmaker NBA ideale uno a cui puoi lasciar senza troppi problemi 3-4 metri di spazio (poi di personalità, fantasia, e carattere facciamo un discorsetto a parte eh..), quindi Rondo è a mio avviso leggermente sotto Deron e CP3. Poi tutti sotto.
Beh di Buffa gira un'intervista su Youtube fattagli da unos figato pazzesco con cui prendevano per il culo Rondo l'anno del titolo Celtics.
Lo sfigato chiedeva "non è che con questa PG i celtics al titolo possono solo girargli in Rondo?" e Buffa ridendo spiegava come mai secondo lui i celtics al titolo non ci sarebbero mai arrivati. BUM, buttata nel culo ad entrambi!
Comunque...pazzesco quanto sottovalutiate Rose. Ne riparliamo tra un po'.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- treno
- Leader della squadra
non è che l'Avvocato sia un profeta Mighty...anzi, aveva perfino pronosticato il titolo "verde" e un repeat "dipinto" quest'anno... ergo toppato alla grande..
probabilmente però è uno dei pochi tizi in circolazione che ne sa veramente di basket, e non solo...
probabilmente però è uno dei pochi tizi in circolazione che ne sa veramente di basket, e non solo...
- Mike
- All Star Game
E poi solo uno le azzecca proprio tutte no....treno ha scritto:non è che l'Avvocato sia un profeta Mighty...anzi, aveva perfino pronosticato il titolo "verde" e un repeat "dipinto" quest'anno... ergo toppato alla grande..

Ultima modifica di Mike il 26/07/2010, 16:58, modificato 1 volta in totale.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
mighty
- the mirror climber
a me Buffa piace un sacco, è un ottimo color commentator.
mi sembra però sia stato profetizzato un po' troppo nella cerchai dei giovani appassionati.
ovvio 10K volte meglio lui di tutti gli altri...
mi sembra però sia stato profetizzato un po' troppo nella cerchai dei giovani appassionati.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Forse è meglio se posti un'immagine più piccola....Mike ha scritto:E poi solo uno le azzecca proprio tutte no....treno ha scritto:non è che l'Avvocato sia un profeta Mighty...anzi, aveva perfino pronosticato il titolo "verde" e un repeat "dipinto" quest'anno... ergo toppato alla grande..
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Quoto...mighty ha scritto:a me Buffa piace un sacco, è un ottimo color commentator.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
straquoto!mighty ha scritto: Comunque...pazzesco quanto sottovalutiate Rose. Ne riparliamo tra un po'.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain