Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
Oltre a Bibby anche Troy Murphy e Corey Brewer (quasi) hanno rescisso con le rispettive squadre.
A tutti e 3 sono interessate le contender per puntellare il roster.
Se dovessi dare una percentuale:
- Bibby a Miami al 99%
- Murphy 70% Boston 30% Miami
- Brewer 50% Dallas, 30% OKC, 20% Spurs
A tutti e 3 sono interessate le contender per puntellare il roster.
Se dovessi dare una percentuale:
- Bibby a Miami al 99%
- Murphy 70% Boston 30% Miami
- Brewer 50% Dallas, 30% OKC, 20% Spurs
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
MoMe
- Preseason
Murphy potrebbe essere una buona aggiunta x i celtics...per una dozzina di minuti buoni da far rifiatare KG o i vari o'neal(quando torneranno) sarebbe perfetto.
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
cioè tutti questi giocatori vengono tagliati e poi vanno a prendersi minuti nelle contender?? ma perchè caspita li mandano via allora...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="ciclope8":1otm6b2z]cioè tutti questi giocatori vengono tagliati e poi vanno a prendersi minuti nelle contender?? ma perchè caspita li mandano via allora...[/quote:1otm6b2z]
Per risparmiare soldi
Per risparmiare soldi
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Faccia
- Superstar NBA
Io gli altri tagli riesco a capirli, ma Brewer non riesco proprio a capire perché sia stato tagliato. Cioè è peggio di Bill Walker, di Mason JR, di Williams? A me non sembra proprio. Non capisco perché regalarlo così...
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="Faccia":uh7fu776]Io gli altri tagli riesco a capirli, ma Brewer non riesco proprio a capire perché sia stato tagliato. Cioè è peggio di Bill Walker, di Mason JR, di Williams? A me non sembra proprio. Non capisco perché regalarlo così...[/quote:uh7fu776] perchè sono i NY Knicks che stanno prendendo tale Derrick Brown, giocatore tagliato dai Bobcats, che vestirà la maglia n. 8 
-
skip to my lou
- All Star Game
roy is back..
1 W 2 L contro squadre non certo irresistibili e lamarcus che è tornato ad essere un giocatore normalissimo..
per carità, sarà un caso..
1 W 2 L contro squadre non certo irresistibili e lamarcus che è tornato ad essere un giocatore normalissimo..
per carità, sarà un caso..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
MoMe
- Preseason
ma che ha fatto il turko...

-
Faccia
- Superstar NBA
Intanto lontano da Mike resuscita il buon Randolph...
Che bel giocatore che è Greg Monroe! E sta finalmente venendo fuori J. Flynn!
Che bel giocatore che è Greg Monroe! E sta finalmente venendo fuori J. Flynn!
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Certo che il buon Garnett è uno dei più grandi figli di puttana della storia del gioco.....anche uno dei più forti,per carità,però rifilare un "pugnetto" nelle palle dell'avversario mentre tira non l'avevo ancora visto...
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="FANTIB2":tc3q6y25]Certo che il buon Garnett è uno dei più grandi figli di puttana della storia del gioco.....anche uno dei più forti,per carità,però rifilare un "pugnetto" nelle palle dell'avversario mentre tira non l'avevo ancora visto...[/quote:tc3q6y25]
della storia del gioco proprio no, degli ultimi anni sicuramente si.
se giocasse nella nba di una ventina di anni fa farebbe la figura di una mammoletta
della storia del gioco proprio no, degli ultimi anni sicuramente si.
se giocasse nella nba di una ventina di anni fa farebbe la figura di una mammoletta
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Matt_11
- Superstar NBA
io st'idea non la capisco proprio... KG per me è uno dei più grandi lunghi di tutti i tempi, ma come uomo fa davvero schifo. azioni come quelle (o come i blocchi "dolci" a tante tante altre persone) sono assolutamente gratuite, cattive e non aggiungono niente.
ma x essere forti in NBA devi necessariamente mandare gli altri al pronto soccorso? Capisco il gioco fisico e il contatto che ci sta (e che fortuitamente ci si può far male) ma questo no. è scorretto, è da stronzi.
ma x essere forti in NBA devi necessariamente mandare gli altri al pronto soccorso? Capisco il gioco fisico e il contatto che ci sta (e che fortuitamente ci si può far male) ma questo no. è scorretto, è da stronzi.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Patavino
- NBA Legend
Garnett UOMO DI MERDA, grazie di darmi l'occasione di dirlo così spesso!
LO ODIO
LO ODIO
-
Faccia
- Superstar NBA
Io ringrazio dio che ci siano ancora giocatori come Kevin Garnett. Un vero agonista, uno che vuole vincere, uno che gioca il basket che si giocava una ventina e passa di anni fa. Il basket è fatto anche di trucchetti, di guerra psicologica con l'avversario, di infamate. Un conto è la violenza che può fare davvero male, ma per me quello che fa lui è del tutto lecito.
-
comy6
- All Star Game
[quote="Faccia":3beyjsxg]Io ringrazio dio che ci siano ancora giocatori come Kevin Garnett. Un vero agonista, uno che vuole vincere, uno che gioca il basket che si giocava una ventina e passa di anni fa. Il basket è fatto anche di trucchetti, di guerra psicologica con l'avversario, di infamate. Un conto è la violenza che può fare davvero male, ma per me quello che fa lui è del tutto lecito.[/quote:3beyjsxg]
quello che dici è vero faccia,anche io adoro l'agonismo e il gioco "maschio",tipo artest e pierce che si placcano al primo possesso di gara-1 delle finali tanto per far capire l'uno all'altro che non si tireranno indietro
però quel che fa garnett è diverso,se la prende sempre solo con gente più piccoli di lui,sia per fisico che per reputazione,specialmente se sono bianchi ed europei
con le star e con quelli grossi come lui certe cose non le fa mai
imo chi si comporta cosi è un vigliacco e un codardo
garnett è come i bambini che fanno i bulli con quelli di 2-3 anni in meno e con i pari età si cagano adosso
quello che dici è vero faccia,anche io adoro l'agonismo e il gioco "maschio",tipo artest e pierce che si placcano al primo possesso di gara-1 delle finali tanto per far capire l'uno all'altro che non si tireranno indietro
però quel che fa garnett è diverso,se la prende sempre solo con gente più piccoli di lui,sia per fisico che per reputazione,specialmente se sono bianchi ed europei
con le star e con quelli grossi come lui certe cose non le fa mai
imo chi si comporta cosi è un vigliacco e un codardo
garnett è come i bambini che fanno i bulli con quelli di 2-3 anni in meno e con i pari età si cagano adosso
Ultima modifica di comy6 il 03/03/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.