Proprio non vi è chiaro eh?Mike ha scritto:
Appunto...
Già con reja s'è girato in zona champions league a gennaio.
Non ce ne frega niente.
Proprio non vi è chiaro eh?Mike ha scritto:
Appunto...
Ma cosa non mi è chiaro?raf ha scritto:Proprio non vi è chiaro eh?Mike ha scritto:
Appunto...
Già con reja s'è girato in zona champions league a gennaio.
Non ce ne frega niente.
Gabbo ha scritto:Secondo rigore su Borriello?
Il tocco di braccio a vederlo dal vivo sembrava, poi su sky ho visto un'altra angolazione e mi sembrava molto sporco come tocco
Già. Guarda caso quelli che se lo prendono puntualmente nel ....Patavino ha scritto:Si dovrebbe aprire un topic "moviola" per Raf e Redden..
Perchè mi diverto. Se non vi divertite non rispondete.Mike ha scritto:
Ma cosa non mi è chiaro?
Ma perchè devi farne sempre na questione di stato...
Appunto sta a significare che la nazionale italiana in attesa dei giovani è una merda clamorosa...
Punto.
E non voleva essere una presa per il culo al napoli... E cazzo...
Torno alle mie cose, tra cui giro al santo scaramantico per domani...
Dai su non fare l´ipocrita pure te.Patavino ha scritto:Infatti noi abbiamo riempito 5 pagine per il gol non dato a Quagliarella dentro di un metro..
Vabeh é un discorso un pó buttato lí, c´é anche da dire che le squadre piú forti generano solitamente piú occasioni delle altre e sono piú soggette quindi a stare nell´area avversaria e ricevere rigori..santruzzo ha scritto:Mi aggiungo anche io al coro di raf altro che sudditanza psicologica c'è un magna magna nel campionato italiano...sempre i soliti che guarda caso vengono favoriti e sempre i soliti che vengono sfavoriti...
Palermo in 16 giornate di seria 0 rigori a favore(unica squadra di a) e 4 contro(penultima nella differenza tra rigori a favore e rigori a sfavore dietro solo al parma...)
Chissà perchè inter milan e juve sono sempre ai vertici di queste classifiche....
Fa riflettere abbastanza
Non mi lamenterei, una volta che viene stracommentato un episodio a sfavore della Juve.Patavino ha scritto:Infatti noi abbiamo riempito 5 pagine per il gol non dato a Quagliarella dentro di un metro..
Parlate proprio voi che siete stati quasi 50 partite senza ricevere un rigore contro.montystefy ha scritto:Vabeh é un discorso un pó buttato lí, c´é anche da dire che le squadre piú forti generano solitamente piú occasioni delle altre e sono piú soggette quindi a stare nell´area avversaria e ricevere rigori..santruzzo ha scritto:Mi aggiungo anche io al coro di raf altro che sudditanza psicologica c'è un magna magna nel campionato italiano...sempre i soliti che guarda caso vengono favoriti e sempre i soliti che vengono sfavoriti...
Palermo in 16 giornate di seria 0 rigori a favore(unica squadra di a) e 4 contro(penultima nella differenza tra rigori a favore e rigori a sfavore dietro solo al parma...)
Chissà perchè inter milan e juve sono sempre ai vertici di queste classifiche....
Fa riflettere abbastanza
Che poi il Milan sia scandaloso é sotto gli occhi di tutti![]()
Ma basterebbe guardare cosa ha appena fatto il suo presidente eh non c´é bisogno di schede svizzere o intercettazioni..