Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
shaka
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
tutto questo mi pare un bel deja vù, a occhio non manca molto alla cacciata di Triano con conseguente spostamento in panca di Andrea da parte del nuovo coach...
ciao RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Parole e musica del leader Chris Bosh:
"Our defensive effort hasn't been there for awhile," Bosh said. "We got to be honest with ourselves. Tonight was just an embarrassment. We couldn't stop anybody. We haven't stopped anybody all year." Iniziare a fare un aiuto fa schifo?
Bosh went on to say that "the past few games, we've been outworked in every aspect. We don't get on the ground. We don't consistently get rebounds. We give up a lot of points in the paint. No coverage is good for us. We're just not a good team."
Queste IMHO sono parole di uno che sta per abbandonare la barca che affonda.
"Our defensive effort hasn't been there for awhile," Bosh said. "We got to be honest with ourselves. Tonight was just an embarrassment. We couldn't stop anybody. We haven't stopped anybody all year." Iniziare a fare un aiuto fa schifo?
Bosh went on to say that "the past few games, we've been outworked in every aspect. We don't get on the ground. We don't consistently get rebounds. We give up a lot of points in the paint. No coverage is good for us. We're just not a good team."
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
va beh ma cosa avrebbe dovuto dire scusa? Siamo stanchi?maurom ha scritto:Parole e musica del leader Chris Bosh:
C.zzolin non ci prepara bene? Io e il Busto non possiamo giocare insieme?
Don Tapas era meglio quando entrava dalla panca?
Sono una sega questa estate offritemi il minimo salariale e mi va bene uguale?
possono anche voler essere una sveglia queste parole...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
L.J.
- Stagione da rookie
a me sembra troppo facile sparare col bazooka su dei bimbi inermi, dopo una figura simile
ho letto che sono arrivati alle 3 in albergo, pochissimo riposo, insomma erano azzerati ancor prima di iniziare
questo non significa giustificare la squadra, però non vuol dire neanche dimenticare in toto tutte le considerazioni fatte finora (bargs che prende più rimbalzi, fa meno spesso falli idioti, jj meglio di tj, A VOLTE in difesa qualcosa combinano, ecc)
su 82 partite mentalmente succede a tutti di staccare la spina dopo 10 minuti, io credo che i raps non siano certo uno squadrone, ma con un paio di vittorie e un pò di fiducia si può puntare al 45% ed entrare nei PO
non ha senso cambiare ora triano (per prendere chi?), un minimo di conti si faranno alla pausa per l'ASG...di certo serve un minimo di striscia e recuperare il turco, ancora non pervenuto
ho letto che sono arrivati alle 3 in albergo, pochissimo riposo, insomma erano azzerati ancor prima di iniziare
questo non significa giustificare la squadra, però non vuol dire neanche dimenticare in toto tutte le considerazioni fatte finora (bargs che prende più rimbalzi, fa meno spesso falli idioti, jj meglio di tj, A VOLTE in difesa qualcosa combinano, ecc)
su 82 partite mentalmente succede a tutti di staccare la spina dopo 10 minuti, io credo che i raps non siano certo uno squadrone, ma con un paio di vittorie e un pò di fiducia si può puntare al 45% ed entrare nei PO
non ha senso cambiare ora triano (per prendere chi?), un minimo di conti si faranno alla pausa per l'ASG...di certo serve un minimo di striscia e recuperare il turco, ancora non pervenuto
-
maurom
- Most Valuable Player
E' beh certo è di grande aiuto andare dalla stampa a dire che siamo una squadra ridicola che non difende, facciamo schifo ecc. ecc. quando uno dei principali colpevoli sei te che dovresti essere il leader e oltretutto dopo una prestazione da 2 punti con nessun canestro dal campo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
beh ma mica ha detto il busto e calderon casellano quindi per me è tutto più difficile...maurom ha scritto:E' beh certo è di grande aiuto andare dalla stampa a dire che siamo una squadra ridicola che non difende, facciamo schifo ecc. ecc. quando uno dei principali colpevoli sei te che dovresti essere il leader e oltretutto dopo una prestazione da 2 punti con nessun canestro dal campo.
per me sono state parole sensate.
Poi non so, cosa avrebbe dovuto dire?
Sai che in NBA mica puoi fare silenzoi stampa!
-
maurom
- Most Valuable Player
Ah be perchè lui non casella
Sto discorso me lo può fare un LeBron che in campo da sempre l'anima, ad oggi nei Raps accetterei sto discorso da un Amir o da un Jack che almeno la voglia ce la mettono, sentire parole del genere da Bosh dopo quello che ha fatto stanotte sembra una presa per il culo.
Torniamo sempre al solito discorso, questo fa numeri da All-Star, parla da All-Star ma non gioca da All-Star e la cosa alla lunga infastidisce.
Sto discorso me lo può fare un LeBron che in campo da sempre l'anima, ad oggi nei Raps accetterei sto discorso da un Amir o da un Jack che almeno la voglia ce la mettono, sentire parole del genere da Bosh dopo quello che ha fatto stanotte sembra una presa per il culo.
Torniamo sempre al solito discorso, questo fa numeri da All-Star, parla da All-Star ma non gioca da All-Star e la cosa alla lunga infastidisce.
-
Marki
- Free Agent!
toronto.....
l'hockey, li si' che sanno giocare....

l'hockey, li si' che sanno giocare....
-
Tavola
- Stagione da rookie
Un saluto a tutti ...non ce la faccio più a leggervi e basta, l'incazzo sale sempre più ogni volta che vedo le partite dei raps.
Ieri mi è sembrata una non squadra totalmente alla deriva.
La partita è iniziata bene sia per il mago sia per i raptors, 2 tiri messi dentro dal mago, un fallo stupido (ma almeno ha provato a difendere ed era l'unico...)e poi è successo qualcosa di incredibile....Bosh che non ne metteva una che una si accomoda in panca....
A quel punto ho detto è fatta Bargnani farà vedere cosa sa fare ed invece....nonostante i buoni propositi del nostro la squadra ha smesso di giocare come se all'uscita di Bosh si fosse spenta la luce.
Anarchia completa,Tutti si sono sentiti in diritto di essere il sostituto di Bosh.
Bargnani ha cercato inizialmente sia di proporsi (inutilmente...e dato che lo ignoravano si è innervosito e ha spadellato 2 tiri a cazzo)sia di difendere commettendo uno stupido fallo( dato che non difendeva più nessuno per paura di perdere l'occasione) è lì di fatto è finita la partita.
Bosh si è incazzato di brutto ed è rientrato nervoso,la panchina dei raptors senza guida e tutta in campo ha fatto il resto ..amen
Allora sono andato a letto tanto sapevo già che prendevano dai 130 ai 150 punti.
Una cosa mi sconcerta:è chiaro che metà squadra sta palesemente con Bosh mentre l'altra metà cerca di seguire i consigli di Triano.
Triano non ha assolutamente il polso per comandare e se prova a contraddire la sua stella fa queste figure di merda..
La stagione è lunga ma il messaggio è stato chiaro o la dirigenza fa qualcosa o vedremo questo scempio fino alla fine dell'anno.
Ieri mi è sembrata una non squadra totalmente alla deriva.
La partita è iniziata bene sia per il mago sia per i raptors, 2 tiri messi dentro dal mago, un fallo stupido (ma almeno ha provato a difendere ed era l'unico...)e poi è successo qualcosa di incredibile....Bosh che non ne metteva una che una si accomoda in panca....
A quel punto ho detto è fatta Bargnani farà vedere cosa sa fare ed invece....nonostante i buoni propositi del nostro la squadra ha smesso di giocare come se all'uscita di Bosh si fosse spenta la luce.
Anarchia completa,Tutti si sono sentiti in diritto di essere il sostituto di Bosh.
Bargnani ha cercato inizialmente sia di proporsi (inutilmente...e dato che lo ignoravano si è innervosito e ha spadellato 2 tiri a cazzo)sia di difendere commettendo uno stupido fallo( dato che non difendeva più nessuno per paura di perdere l'occasione) è lì di fatto è finita la partita.
Bosh si è incazzato di brutto ed è rientrato nervoso,la panchina dei raptors senza guida e tutta in campo ha fatto il resto ..amen
Allora sono andato a letto tanto sapevo già che prendevano dai 130 ai 150 punti.
Una cosa mi sconcerta:è chiaro che metà squadra sta palesemente con Bosh mentre l'altra metà cerca di seguire i consigli di Triano.
Triano non ha assolutamente il polso per comandare e se prova a contraddire la sua stella fa queste figure di merda..
La stagione è lunga ma il messaggio è stato chiaro o la dirigenza fa qualcosa o vedremo questo scempio fino alla fine dell'anno.
-
lol
- you'll be dreamshaked
tonidea ha scritto:La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!Meritate i vari pozzecco, basile e compagnia bella....
Bargnani è un giocatore di sistema. (punto)
Se il sistema fa schifo non è colpa sua... in una squadra di prima fascia sarebbe assolutamente dominante.
Fanculo voi e Toronto!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
-
mighty
- the mirror climber
Ma cosa c'entra?!?maurom ha scritto:Ah be perchè lui non casella![]()
![]()
Mica si è lamentato dei suoi compagni individualmente. Ha parlato dell'atteggiamento di squadra, tra l'altro includendo anche se stesso nel "noi"...mica ha detto "gli altri" o "questi europei bianchi di merda"...
Mi sembra che le sue dichiarazioni non facciano una piega.
In NBA esiste una regola per cui a una domanda dei media tu non puoi non rispondere e mi sembra abbia dato la risposta più sensata. E non perchè le ha dette Bosh...poteva benissimo dirle il Busto o Sonny Weems...
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Interessante notare come Bargnani spesso sia il primo degli imputati
quando la squadra va male, mi sembra ci sia una certa tendenza a farne il capro espiatorio,
cioè si sta qui a dire che deve metterci più intensità, deve prendere più rimbalzi, ok
tutto giusto, però andiamo a vedere con chi si trova a giocare!
Io non so se ci rendiamo conto che questo ragazzo viaggia a una media di 17 punti
a partita, nonostante un'influenza e, soprattutto, zero giochi per lui: in pratica trasforma in punti la metà dei (pochi) palloni che tocca, senza schemi fatti apposta per lui.
In più a me sembra che, fra i titolari, sia quello che difende di più, o almeno ci mette più impegno, ma poi leggi sui siti e sui forum che Andrea è il più scarso di tutti, che è il peggior difensore della squadra, assurdo.
Mi piacerebbe vedere Nowitzki al posto suo: per me tornerebbe in Germania dopo un mese!
Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, spero che questa batosta dia una svolta alla
stagione, Colangelo deve capire le cazzate che ha fatto, ammetterle e porvi rimedio.
Se si vuole vincere qualcosa e non prendere per il culo i tifosi la coppia Bosh-Bargnani
deve essere sciolta al più presto.
(Forse però la coppia Colangelo-Gherardini finora ha fatto più danni)
quando la squadra va male, mi sembra ci sia una certa tendenza a farne il capro espiatorio,
cioè si sta qui a dire che deve metterci più intensità, deve prendere più rimbalzi, ok
tutto giusto, però andiamo a vedere con chi si trova a giocare!
Io non so se ci rendiamo conto che questo ragazzo viaggia a una media di 17 punti
a partita, nonostante un'influenza e, soprattutto, zero giochi per lui: in pratica trasforma in punti la metà dei (pochi) palloni che tocca, senza schemi fatti apposta per lui.
In più a me sembra che, fra i titolari, sia quello che difende di più, o almeno ci mette più impegno, ma poi leggi sui siti e sui forum che Andrea è il più scarso di tutti, che è il peggior difensore della squadra, assurdo.
Mi piacerebbe vedere Nowitzki al posto suo: per me tornerebbe in Germania dopo un mese!
Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, spero che questa batosta dia una svolta alla
stagione, Colangelo deve capire le cazzate che ha fatto, ammetterle e porvi rimedio.
Se si vuole vincere qualcosa e non prendere per il culo i tifosi la coppia Bosh-Bargnani
deve essere sciolta al più presto.
(Forse però la coppia Colangelo-Gherardini finora ha fatto più danni)
-
mighty
- the mirror climber
Chiamate il Dr. House! E che ha il Busto un'influenza cronica?daddyfrank ha scritto: Io non so se ci rendiamo conto che questo ragazzo viaggia a una media di 17 punti
a partita, nonostante un'influenza
What?! Se vogliamo dire che ANCHE gli altri sono dei difensori terribili e svogliati quanto lui ok. Ma associare Busto e Impegno proprio no!In più a me sembra che, fra i titolari, sia quello che difende di più, o almeno ci mette più impegno
-
REDDEN
- NBA Legend
bosh è l'unico che pero' va a rimbalzo come si deve e questo è vero...poi chiaramente lui spesso è il primo a cercare di sistemare le sue statistiche e non fare 1 scarico neanche morto...per me ha sbagliato ad uscire cosi allo scoperto dopo aver fatto 2 punti,è sembrato piu un'incazzamento per aver rovinato molto le sue cifre che altro..se lo faceva in una sera in cui perdeva ma metteva a referto una ventina di punti era piu' logico
-
maurom
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto:bosh è l'unico che pero' va a rimbalzo come si deve e questo è vero...poi chiaramente lui spesso è il primo a cercare di sistemare le sue statistiche e non fare 1 scarico neanche morto...per me ha sbagliato ad uscire cosi allo scoperto dopo aver fatto 2 punti,è sembrato piu un'incazzamento per aver rovinato molto le sue cifre che altro..se lo faceva in una sera in cui perdeva ma metteva a referto una ventina di punti era piu' logico
Appunto, mi sembra il bue che da del cornuto all'asino e quelle frasi a me sembrano dei chiari messaggi ai compagni visto che lui si ritiene una sperstar da massimo salariale. We are not a good team altrimenti vorrebbe dire che anche lui non è un buon giocatore e da quello che va dicendo in giro da un pezzo (che si sente sottostimato, che merita il massimo salariale ecc. ecc.) non mi pare Chris un giocatore da sottostima.