Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da fagiu »

[quote="_Il Prescelto_":z40jtzfo]Figo INFINITO, che partita ragazzi.[/quote:z40jtzfo]

Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe

Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione :|
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

[quote="fagiu":5kyphmsw][quote="_Il Prescelto_":5kyphmsw]Figo INFINITO, che partita ragazzi.[/quote:5kyphmsw]

Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe

Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione :|[/quote:5kyphmsw]
Quoto, Figo ha disputato una partita indecente fino al momento del gol
A mom a key no look fa ee book in
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

Fausto,dove sei?secondo posto,stiamo arrivandoooooo!!!!!!!!!!!
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Grazie Milan.

( :alcool: )
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

il milan :lol:
contro la Reggina era IMHO una delle partite più importanti dell'anno, e anche una delle più facili, e questi manca poco che perdono..

L'Inter sta facendo un campionato normalissimo, gli anni scorsi andava molto più forte, e siamo almeno +7 anche quest'anno, veramente giocano tutti per noi ..

Poi mi venite a parlare di arbitri :?

La Roma di 2 anni fa, o anche dello scorso anno era un'altra cosa rispetto a questo Milan e a questa Juve, io mi aspettavo di più da queste due..sopratutto dai cugini..
ma vabbeh..
bene così :mrgreen:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bolsen :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

[quote:2epk3f1t]l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
[/quote:2epk3f1t]
Perchè, prima era incluso? :lol:
A mom a key no look fa ee book in
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="REDDEN":39077l5t]peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra[/quote:39077l5t]

Ma che Vucinic vale 35 milioni lo pensi solo te a Roma, BOOM lo riscriverei 5670 volte.

Che sia un ottimo giocatore ed in grande crescita è indubbio, ma non è un sinistro al volo che lo fa diventare un giocatore da 35 milioni, altrimenti Quagliarella varrebbe più di Kaka
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="REDDEN":2lrmv76v]peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
[b:2lrmv76v]il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..[/b:2lrmv76v]
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra[/quote:2lrmv76v]

Gianluigi mi dice che non è vero...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Patavino":e4sppewg][quote="REDDEN":e4sppewg]peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
[b:e4sppewg]il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..[/b:e4sppewg]
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra[/quote:e4sppewg]

Gianluigi mi dice che non è vero...[/quote:e4sppewg]

Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="lol":1cd8o6er]Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi[/quote:1cd8o6er]

Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Patavino":2jso9vz2][quote="lol":2jso9vz2]Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi[/quote:2jso9vz2]

Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?[/quote:2jso9vz2]

Ho visto tutto.

vediti su sky cosa ha fatto Frey
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ho visto Roma-Genoa.
Bella partita.
Due bellissimi goal,
una cosa non ho capito:che cazzo ci faceva Juan di fianco a Cicinho sul goal? :roll:
Che poi,
Juan nettamente migliore in campo dei 22,quando sta bene fisicamente(quasi mai) è mostruoso sto quà.

Grande Dea.
Juvemmmerda.
Pazzini dice che non segna.
Lucchini... :lol:
Toro... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Poulsen :lol:
Terlizzi :lol:
Iaquinta :twisted:

P.S.Amauri strepitoso.
Fenomeno 8)
Bloccato