Messaggioda Mikele » 16/07/2015, 13:38
1) Bene, abbiamo il secondo volontario per pigliare i rimbalzi durante le sedute di tiro.
2) calmi un attimo con "non posson far questo, non possono far quello"
Adesso mi metto Avv. davanti al nome e provo a fare l'azzeccagarbugli.
Tanto per cominciare non è chiaro nè chi sia l'eventuale ente sanzionatore (NBA? FIBA?) nè queli siano le (eventuali) sanzioni per chi non stesse alle regole.
Ma mettiam pure che non possono allenarsi con Simone, Cuzzolin, gli altri ecc.
Ma tutto il resto possono farlo come "privati giocatori", possono fare tutto quello che fanno gli altri che son negli USA.
Voglion giocare un 3-vs-3 coi primi che passano? Anche con contatto? Padronissimi
E non dte che "di là" gli altri non lo fanno.
rimi di luglio 2014. Brandon Jennings segna 57 punti in una partita della Drew League.
Ci giocano e ci han giocato tantissimi (pure Kobe e Lebron)
OK, son partite blande, ho visto boxscores dove tutte e due le squadrea avevano il 75% al tiro, ma giocano (son già alla nona settimana, c'è persino Metta che gioca in squadra col figlio)
Se la NBA provasse a punirli per essersi messi a giocare 3-vs-3 in quel di Folgaria con max-menego-huge sarebbe un gioco da ragazzi fargli togliere qualsiasi punizione (poi magari interviene la giustizia ordinaria per tentato omicidio nei confronti di 3 forumisti ma è un altro conto)
L'unico problema sarebbe l'eventuale copertura assicurativa. Ma se se ne stanno tranquilli con 3 ragazzetti a fare da sparring non si fan certo male (specialmente se non saltano sopra di loro per schiacciare)
Per me si alleneranno a parte per i cavoli loro (magari seguendo un programma atletico preparato da Cuz)
Poi la sera filmati, sedute di tattica ecc (l'unica cosa che possono fare con la Nazionale)
p.s. Il Gallo è sotto contratto, il Beli lo ha firmato
Il Mago ha firmato che voi sappiate?
p.p.s. Io un pensierino per la partita contro i crucchi a Trento ce lo avevo fatto..
Uff