Draft 2009
- comy6
- All Star Game
Re: Draft 2009
per me che lo vedo giocare spesso anche dal vivo è ancora molto acerbo
forse è una paranoia mia personale ma io sto fenomeno non lo vedo
mani veloci in difesa ,ruba palloni che è una meraviglia e in attacco ha una maturita maggiore dei suoi 19 ancora da compiere pero al tiro non ci siamo e fisicamente e atleticamente come ovvio per l'età deve lavorare tanto
poi se ci va gente come rokko e company ci può andare anche lui.....
io gli consiglierei 1-2 stagioni in un top-club giocando eurolega pero i milioni di una possibile seconda-terza chiamata fanno gola ovviamente
il tempo dira............
forse è una paranoia mia personale ma io sto fenomeno non lo vedo
mani veloci in difesa ,ruba palloni che è una meraviglia e in attacco ha una maturita maggiore dei suoi 19 ancora da compiere pero al tiro non ci siamo e fisicamente e atleticamente come ovvio per l'età deve lavorare tanto
poi se ci va gente come rokko e company ci può andare anche lui.....
io gli consiglierei 1-2 stagioni in un top-club giocando eurolega pero i milioni di una possibile seconda-terza chiamata fanno gola ovviamente
il tempo dira............

-
Tempiesta
- Preseason
A caldo direi che fa benissimo a "stare al gioco" perchè comunque intascherebbe cifre impossibili in Europa.
Poi però lo guardi e noti che c'ha il fisico di un ragazzino... ma ce lo vedete voi uno così ad andare in penetrazione magari con Shaq a spazzare l'area? Roko a confronto è muscoloso! Potrebbe farsi un altro anno in Europa, giocare tranquillo, maturare fisicamente senza forzature e poi avere le carte in regola (perchè sicuramente la classe c'è) per andare in NBA.
Inoltre che un 19enne europeo con scarsa esperienza "ad alti livelli" venga segnalato tra le prime scelte (addirittura 2° ho visto) del draft... lascia intendere la pochezza del draft stesso.
Poi però lo guardi e noti che c'ha il fisico di un ragazzino... ma ce lo vedete voi uno così ad andare in penetrazione magari con Shaq a spazzare l'area? Roko a confronto è muscoloso! Potrebbe farsi un altro anno in Europa, giocare tranquillo, maturare fisicamente senza forzature e poi avere le carte in regola (perchè sicuramente la classe c'è) per andare in NBA.
Inoltre che un 19enne europeo con scarsa esperienza "ad alti livelli" venga segnalato tra le prime scelte (addirittura 2° ho visto) del draft... lascia intendere la pochezza del draft stesso.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
Lodrick
- Superstar NBA
da alcune parti ho letto che anche datome potrebbe essere preso in considerazione, è vero? effettivamente la sua stagione è stata un po' sottovalutata, la media punti al minuto è ottima, e poi giocava a Roma, avesse giocato in una piccola avrebbe avvicinato forse i 14-15 di media...
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- mighty
- the mirror climber
-
Tempiesta
- Preseason
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- mighty
- the mirror climber
-
ska
- Rookie Wall!
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- mighty
- the mirror climber
d'altronde se sei di colore e giochi a basket devi per forza essere un cialtrone da ghetto...
e pensare che l'ultima volta che sono passato con mouse sull'icona calendario del mio mac mi è uscito 27 aprile 2009...deve esserci stato un errore...sempre detto che windows è migliore.
e pensare che l'ultima volta che sono passato con mouse sull'icona calendario del mio mac mi è uscito 27 aprile 2009...deve esserci stato un errore...sempre detto che windows è migliore.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”