avremmo dovuto affrontare il milan da secondi o terzi...lo affrontiamo da sesti in classifica,pieni di pressione dovendoci giocare molto in chiave europa,con l'entusiasmo che per forza di cose viene intaccato e senza il nostro miglior difensore squalificato per nulla..
la classe arbitrale sta facendo un lavoro ad hoc nei confronti della roma,tutto perfetto..appena migliora e infila un paio di risultati ci mandano l'arbitro che ci affossa...che bel campionato!! tanto poi gli episodi si pareggiano....cosi si dice.....
REDDEN ha scritto:
tra l'altro sentire balzaretti,totti e pjanic che sostengono di non poter parlare mi fa incazzare ancora di piu'..questo stile di merda imposto dalla società è ridicolo in generale e deleterio in italia..
E questo invece credo sia giusto,mi sembra assolutamente da evitare una squalifica dei giocatori per aver commentato delle decisioni arbitrali.I giocatori non devono "impicciarsi" di queste faccende,cosa che invece magari potrebbero fare allenatore e dirigenti e su questo probabilmente hai ragione.Poi certo se squalificano qualcuno per certe dichiarazioni si può sempre tirar fuori l'ottima scusa della Juve ladrona (ma solo quando vince) che giustifica tutto
saxblue ha scritto:Quanto da fastidio... eh?
Provate a moltiplicarlo per (quasi) ogni domenica...
serpico ha scritto:Guarin fermato per un turno in campionato per "atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un assistente".
Dopo Cassano, ci tolgono anche stavolta l'uomo più in forma del momento.
Continuamo a pagare l'indotto delle cazzate arbitrali a nostro svantaggio. Cornuti e mazziati, come si dice. Che schifo.
serpico ha scritto:Vorrei sottolineare questo bellissimo gesto tecnico. http://www.youtube.com/watch?v=ydecjGS-VUM
Glick espulso, qua nemmeno giallo. Pazzesco Vado in commissione ad aggiornare
Ecco,appunto
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)