Quant'è bello non avere più in squadra bosh.
Battuti i celtics. Roba che con bosh non s'era quasi mai vista.
Sfiorato il trentello. Miglior giocatore della partita a mani basse.
Ma il Mago accontenta tutti e cosi i detrattori possono
ancora parlare dei pochi rimbalzi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
igna92 ha scritto:beh, più che ignorato dai compagni (o isolandosi apposta come diceva Bagatta.. ) direi che non gli era facile ricevere palla con Garnett che gli stava praticamente dentro la maglietta..
ora inizierà la solita discussione
"29 punti, FENOMENALE!" e "porta la squadra punto a punto al finale, da vero leader!" VS
"2 rimbalzi..BUST!" e "nel quarto quarto quanti palloni ha toccato?"
è che nei finali i raptors sfociano nell'anarchia assoluta!!!
per fortuna che ci sono i timeout, così triano può sistemare le cose
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
allora per i rimbalzi è una causa persa lo si sa! per il finale è vero c'era garnett che difendeva però ad ogni time out triano spiegava sempre lo stesso schema, dove andrea portava blocchi (male) per liberare al tiro o derzoan o weems o calderon..... oppure prendi e tira come hanno barbosa e weems...questa non è una gestione, è buttare via la partita. Infatti da più dieci a meno tredici in due minuti incredibile.....
Comunque bargnani finalmente ha mostrato aggressività, ma soprattutto mi è sembrato volesse proprio vincere lui la partita.
Ultima cosa, grande Amir!!!!!
sì veramente scandalosi..Moira Orfei gestirebbe meglio quello zoo che è Toronto...comunque era per dire che anche 30 punti contro Boston, prima partita vs i celtici da primo violino con vittoria annessa non va bene..
se non fa ALMENO 40+35+12 (con 5 palle recuperate e 0 perse e 8 stoppate), non può definirsi primo violino di una squadra che punta al titolo come quelal dei Raptors..
P.S: Andrea oggi ha portato pure il blocco al tipo che doveva attraversare il palazzetto con le patatine in mano, e per lui gliene ha portato uno Calderon (su Shaq, tipo.. )...e poi chiediamoci come mai non prende palla nel 4°!
RafTheGame 2011 Playoff Champion
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
ragazzi ma scusate un attimo: bargnani aveva sepolto i celtics quindi garnett a un certo punto si è ficcato nei panloncini del mago e questo mi sembra normale. ma proprio per questo tu allenatore vuoi disegnare qualche schema che possa liberare il tuo uomo migliore mettendo su qualche blocco per lasciare dietro garnett? non mi sembra una cosa così difficile da pensare
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
quoto riccardo, oggi nei primi 3 quarti sembra un altro giocatore... urlava, esultava, ha dato il cinque ad un tifoso dopo il canestro più fallo (quello subito dal turco, non ricordo il nome), prendeva palla e palleggiava senza problemi. Se giocasse sempre con quest'intensità (ma sarà difficile, vista la pochezza della squadra le motivazioni ti arrivano soltanto dalla caratura degli avversari), sarebbe tutt'altra musica.
Bargnani ha giocato una grande partita. Ha demolito i lunghi di Boston, mica bruscolini. Li ha caricati di falli e ha solo sofferto a tratti la difesa di Garnett (che lo seguiva come un'ombra anche a 9 metri dal canestro) nel terzo quarto.
Pessima partita di Derozan. Qualcuno deve limitare la quantità di tiri di Weems.
Filo ha scritto:azz Tom mi spiace... è stato votato mvp della partita :\
No, cazzo, adesso vado a tagliarmi le vene... mi piace tagliarmi le vene, sono masochista, infatti lo voto sempre per l'all star.. cazzo,no!!
Vedo che qui le battute le capite al volo!! torno sul topic di clutchinari e mister b!
ah dimenticavo, SHAQ GUARDA CHE QUELLO CHE HA PAURA DEI CONTATTI E DELLE BOTTE, SI PROPRIO QUELLO CON LA CANOTTA NUMERO 7 è MVP DELLA PARTITA
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Se KG decide di marcarti in quel modo è un segno di stima.
Comunque la gestione di Triano e veramente orrenda!
Andrea senza quel allenatore di merda ne metteva 40
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Ho notato che quando gioca con Reggie si preoccupa del taglia fuori, oggi tanti li avrebbe potuti prendere ma ha preferito lasciarli nelle mani del compagnone (CHE IN SERATA DI GRAZIA HA MESSO ANCHE UN JUMPER)...
pug naturalmente è ironico
cmq nel quarto quarto quando gli si è appiccicato kg ha avuto un po' più difficoltà...ma chi non l'avrebbe avuta...kg è ancora il più forte poco da dire (vedere intensità finals scorso anno)
oggi weems e barbosa hanno cercato di passarla il meno possibile, ma bisogna dire che qualche volta sono riusciti a buttarla dentro...
triano costruisci un cazzo di schema in vita tua
contento perchè si è preso una piccola rivincita su shaq...
BOSTON POST - Fourth quarter, 9:31, Raptors 90-79: The Celtics are losing steam and allowing Andrea Bargnani to put on a clinic. He has 29 points and his jumper just extended the lead and put the Celtics in desperation mode
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
ne ho viste poche di azioni in cui Bargs portava a scuola letteralmente il Ciccio davis o lo shaq di turno...
però credo che il bigliettone sia ancora un'altra cosa... ma ci si sta avvicinando, almeno perchè se lui inizia a difendere forte su di te, significa che inizia a considerarti.
bravo, bravissimo, anche di più. vederlo sempre così costante è davvero soddisfacente
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.