Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
ThePirate
All Star Game

Re: Politica e Attualità

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:La maggior parte dei soldi fa il tragitto nod-sud ma partendo dal NordEuropa...

Pirata,mi sai che sei rimasto qualche annetto dietro...
Eh.....allora?!?!

Lo stato parassita resta!!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

ThePirate ha scritto:la merda per le strade sta a Napoli (non a Milano o in QUALSIASI altra città del nord)
non so se sia riduttivo o infantile ripetere che le discariche a napoli le abbiamo riempite noi "del nord", pagando alla camorra la metà di quello che avremmo pagato depositando la nostra "merda" in un'altra discarica ...
ThePirate ha scritto:perché i politici DI MERDA stanno TUTTI nel centro-sud.....E FANNO DANNI!!!!
:lol: :lol: :lol:
ThePirate ha scritto:perché gli
sprechi del cazzo
stanno nel centro-sud;
non solo ... ne fanno anche qui, si certo le proporzioni sono diverse, ma se si vuole dare il buon esempio ... mi ricordo di una superstrada attorno il lago d'iseo: colata di cemento, in uno dei punti più belli del lago, dieci anni di costruzione, qui che per fare una casa ci mettono due mesi ... e comunque non è l'unica ...
ThePirate ha scritto:perché mi sono rotto di vedere 60 anni di soldi degli altri sprecati e nessun miglioramento!!!
e nel primo dopoguerra? tutti i soldi dello stato finanziavano le fabbriche del nord, e solo quelle, nessun finanziamento al sud, nessuno ... quasi tutte fallite, tranne la fiat ... e non c'era neanche la mafia, era solo incapacità ...

e poi
Fausto ha scritto:La maggior parte dei soldi fa il tragitto nod-sud ma partendo dal NordEuropa...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

....
Ultima modifica di raf il 17/05/2009, 19:19, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ma basta con questa guerra tra terroni, pensiamo alle cose serie!

La première dame francese, Carla Bruni: "Non sono più italiana da 3 mesi"

E' terribile :gneee:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

....
Ultima modifica di raf il 17/05/2009, 19:20, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

raf ha scritto:Vogliamo parlare degli aiuti di Stato dati all'Alitalia? Lo sanno tutti che
bisogna salvare l'aereoporto e i lavoratori di Malpensa. Dov'è che sta Malpensa ??
a Pizzo Calabro? Cos'è ?? Sono stati degli incapaci e ora dobbiamo pagarli noi??

Si perchè paghiamo le tasse anche noi.
Paghiamo finanche la tassa sulla spazzatura. Sai chi è che nel 2002-2003
rese Commissario Straordinario il capacissimo Bassolino ??? Il grande uomo
del nord. Evitiamo le lezioncine per piacere.
Ohhh....bene!!!
Allora facciamo così:
siccome ciascuno ha i suoi sprechi e le sue malefatte, facciamo che ognuno paga per se stesso!! così i napoletani si tengono la loro spazzatura senza doversi beccare quella delle industrie del nord; quelli del nord si tengono e pagano malpensa se la vogliono e così riacquistiamo un po' di responsabilità!!
Non è possibile che a Roma si sprechino tutti questi soldi solo perché tanto poi c'è sempre qualcuno che tappa i buchi!!
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

nick ha scritto:
difatti è risaputo che gli aiuti statali al sud siano un' invenzione bella e buona dell'informazione faziosa :lol:

quaggiù viviamo perchè ci spacchiamo il culo dalla mattina alla sera :lol:
nick ha scritto: sembra essere un argomento piuttosto corposo al fin di dimostrare che gli aiuti statali( andati sprecati)
concessi a nord e sud
tuttavia si equivalgono

bravo nick :lol:
Post e post di risposta. Tutto da se. :lol: :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

MILANO - Il gruppo Everyone denuncia a Milano un pestaggio da parte di supposti agenti di polizia contro Stelian Covaciu, missionario della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale. Dopo l'aggressione avvenuta lo scorso 17 giugno nei confronti di Rebecca Covaciu, la bambina rom aggiudicatasi il Premio Unicef 2008 per le sue doti artistiche, ieri sera ad aggredire Stelian Covaciu sarebbero stati due agenti in divisa, intorno alle 22, in piazza Tirana, nei pressi della stazione San Cristoforo. Covaciu si trova all'ospedale San Paolo, tuttora in prognosi riservata.

(CdS)

Saranno state le ronde Padane?? :lol: :lol: :lol:
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Vabbé Raf, facciamo così:

1) Ritieni che il sussistenzialismo esista? bene....siccome non ha portato a niente, penso sia il momento che questa tendenza si concluda.
2) Ritieni che sia tutta una bufala? meglio.....allora siamo tutti d'accordo che se ognuno pensa agli affari suoi si ottengono risultati migliori e soprattutto MOLTI meno sprechi.

Perché in Basilicata, dove sono stati da poco scoperti 2 giacimenti di petrolio pari a circa 1 miliardo di barili e sono aumentati in maniera vistosa gli investimenti, i soldi ricavati vanno solo in percentuale minima (7%...record storico!!) ai Lucani??
perché non diamo la gestione del tutto ai Lucani e alla regione Basilicata?? riceverebbero sicuramente dei benefici economici non indifferenti....invece così è come non averlo!!

(poi si dice che il sud non si sviluppa!!)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pirata,io ci ho studiato in Basilicata e ho molti amici...Ma i lucani sono dei completi mammalucchi perchè già è la regione piu inutile d'Italia,poi scoprono una cosa e se la fanno fottere sotto il naso...Dei geni insomma :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz,ma che cazzo dici?

Disarmante.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Fausto ha scritto:vanz,ma che cazzo dici?

Disarmante.
quoto.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ragà,non parlate a cazzo di cane e poi vi quotate a muzzo,per la madosca eh...
Ci ho passato anni e anni a Potenza,saprò di che parlo che dite?
La Basilicata manifesta contro il petrolio
[18 Febbraio 2008]

La promessa di «sviluppo» e ricchezza trainata dal petrolio non convince più. Per la prima volta, mercoledì 20 febbraio, organizzazioni sociali, movimenti ecologisti e della società civile della Basilicata manifesteranno contro le trivellazioni petrolifere. L’appuntamento è per le 9,00 alla stazione superiore di Potenza, per poi attraversare la città fino alla sede del governo regionale lucano. Nonostante il freddo intenso degli ultimi giorni, l’organizzazione del corteo prosegue, sorretta dall’indignazione per le richieste di concessioni petrolifere che continuano a fioccare su tutto il territorio regionale. Tra il Comitato No Oil di Potenza e l’assessore regionale Santochirico, intanto, c’è stato un botta e risposta che riguarda il numero delle concessioni e la loro scadenza. Secondo il Comitato, il governo regionale sta bluffando sia sul numero delle richieste che su quello delle concessioni attive che, secondo il governo regionale sono soltanto due, quella di Viggiano [quasi novemila barili di petrolio al giorno] e quella di Pisticci [poco più di 400 barili al giorno]. Dati che non corrispondono–scrive il Comitato–né ai dati dell’Eni né alle notizie contenute sul bollettino ufficiale degli idrocarburi e della geotermia. «Il 20 saremo in piazza per rivendicare il diritto a un futuro diverso da quello che ci vogliono imporre le multinazionali del petrolio–scrive il Comitato–Saremo in piazza per dire sì alle energie da fonti rinnovabili ma soprattutto per rivendicare il diritto dei cittadini a decidere sul destino del territorio. Saremo in piazza per difendere la democrazia».
Questo per farvi capire che forse ora i lucani cominciano ad aprire gli occhi,perchè sinora dormivano,ronfavano,facevano tutt'altro mentre gli altri facevano i cazzi loro.
Ragà,ho studiato a Potenza,lavoro nel campo petrolifero e ora venite a dare lezioni a me?Ma state zitti almeno su...E quanno ce vò,ce vò...Vi troverò altri esempi,restate in attesa!

Ps.Io a Pisticci ci sono stato e ho carissimi amici...Voi almeno sapete dove sta la Basilicata? :roll:

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o8848
Un altro sito dove potete leggere qualcosa di interessante.
Ah,in Venezuela,l'ENI paga come royalties il 17% al governo.In Basilicata la quota è appunto il 7%.Rendetevi conto.
Ah,vorrei sapere da Fausto e Stan cosa ne pensano,sperando che abbiano qualcosa con cui motivare quello che hanno appena scritto.Grazie.

Ah eccone un altro per voi,sommi esseri che sparate sentenze senza nemmeno sapere perche date aria alla bocca.La bocca lucana della verita:
http://www.olambientalista.it/archivios ... licata.htm
Piaciuto l'articolo?Ma fatemi il piacere su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

http://www.comitatonaturaverde.it/

Fidati proprio perchè conosco BENISSIMO la situazione di Viggiano,posso ripetere:DISARMANTE.

Sai come sono andate le cose in quel posto,si o no?
Io ci son stato,ho avuto occasione assieme a quelli del comitato di sopra di poter chiacchierare con sindaco,comitati,pure i preti...

Lavori nel campo,e non sai che la popolazione è nulla quando si tratta di certe questioni?

Di Falconara ne vogliamo parlare?Non mi sembra che i marchigiani siano ancora all'età della pietra come a Matera...eppure...

Tu che sei del settore,cosa intendi quando parli di "svegliarsi?"
Di iniziare a prendere piu' soldi con le royalties?Ah,bene...
No perchè ai ronfatori lucani non gliene frega un cazzo delle royalties...si accontenterebbero di un pò di SALUTE.

Lasciam stare,và.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto io parlavo inizialmente di soldi.Il discorso sullo svegliarsi era riferito a quello e l'ultimo articolo che ho postato è DISARMANTE,come dici tu.Perchè ti fa capire come spesso l'ENI ha fatto cose sporchissime,come lavorare all'oscuro della gente,ancor prima delle trivellazioni oppure con accordi che sono un cappio al collo.

Il discorso salute è troppo ampio e dovrebbe tenere conto anche delle scorie nucleari sotterrate in Basilicata chissa dove...Discorso lunghissimo...

Giusto per farti capire Fausto,io lavoro quasi sempre per la SAIPEM ovvero per la ENI,quello che sto dicendo dovrebbe farti capire che non sono di parte.Tutt'altro.

Rispondi