[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
...
Free Agent!

Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggio da ... »

Bah...e dire che pensavo che fare una buona scelta al Draft significasse scegliere il miglior prospetto(eventualmente in complemento al tuo roster)...certo se poi si rompe la colpa è di chi ha fatto la scelta(perchè purtroppo non ha la palla di vetro)...davvero un'ottima percezione della realtà dei fatti...BRAVI
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

arex73 ha scritto:
Charles ha scritto: Al momento hanno sotto contratto 7 (SETTE) guardie (Miller-Williams-Roy-Johnson-Matthews-Bayless-Fernandez), 2 discrete SF (Batum-Babbitt), 3 centri uno più fragile di quell'altro (Oden-Pryzbilla-Camby), 1 PF (Aldridge) e due scarti (Pendegraph e Cunningham).
Aggiungiamo che hanno un allenatore molto scarso..Boh, secondo me faranno fatica a fare i PO..E' vero che i Suns si autoescludono dalla post-season, però squadre come Sacramento, Memphis e Clippers vengono su molto bene.
Speriamo riescano a fare qualche movimento di mercato per tirarsi su da questo vortice in cui sono caduti!
Mi sbaglierò ma i Blazers rischiano di diventare l'eterna incompiuta nella storia della NBA, due anni fa sembravano poter diventare ad ovest uno squadrone..ad oggi sono un buon team per gli standard della western conference, ma la squadra del futuro da quella parte degli States sarà sicuramente Oklahoma. Negli anni avvenire corrono il rischio di essere ricordati, dopo aver preso Sam Bowie davanti a MJ nel 1984, per quelli che scelsero Greg Oden davanti a Kevin Durant nel 2007...
come si dice sbagliare è umano perseverare è diabolico.

qui più che altro la sfiga è disumana..
il povero oden davvero non si meritava un calvario del genere..
per il resto dirigenza a mio avviso ridicola che con questo matthews si è legata le mani anche per il futuro... urge trade importante.. cioè via roy finchè ha mercato prima che imploda..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
skip to my lou
All Star Game

... ha scritto:Bah...e dire che pensavo che fare una buona scelta al Draft significasse scegliere il miglior prospetto(eventualmente in complemento al tuo roster)...certo se poi si rompe la colpa è di chi ha fatto la scelta(perchè purtroppo non ha la palla di vetro)...davvero un'ottima percezione della realtà dei fatti...BRAVI

oden credo sia il problema minore dei blazers... era il prospetto numero uno, impossibile non chiamarlo con la prima scelta.. era pur sempre il centro più atteso dai tempi di shaq e nessuno si aspettava un durant così forte..
purtroppo quando ci si mette di mezzo la sfiga c'è poco da fare..
per il resto dirigenza senza senso che ha un rapporto feticistico con le guardie (7 in roster ?????) e che le sceglie pure senza senso (miller quando hai roy???)
come già scritto secondo me urge una trade per dare uno scossone all'ambiente e per provare a partire con un altro progetto perchè questo mi sembra ormai naufragato..

poi magari oden non si rompe più e diventa il miglior centro della lega..
skip to my lou
All Star Game

Matt_11 ha scritto:
arex73 ha scritto: Mi sbaglierò ma i Blazers rischiano di diventare l'eterna incompiuta nella storia della NBA, due anni fa sembravano poter diventare ad ovest uno squadrone..ad oggi sono un buon team per gli standard della western conference, ma la squadra del futuro da quella parte degli States sarà sicuramente Oklahoma. Negli anni avvenire corrono il rischio di essere ricordati, dopo aver preso Sam Bowie davanti a MJ nel 1984, per quelli che scelsero Greg Oden davanti a Kevin Durant nel 2007...
come si dice sbagliare è umano perseverare è diabolico.

ricorda che c'è chi sa fare peggio.... i CLIPPS!
:banana: :banana:

che ce fai con durant quando puoi contare su Oden, che ti fa 20 partite l'anno e il resto rimane in lista infortuni?? :azz: :azz:

ps: OKC sarà la seconda a Ovest perchè è in forte ascesa, mentre le squadre che l'anno appena trascorso le stavano davanti caleranno tutte. San Antonio, Dallas.. (i Suns manco li cito che senza Amar'e non arriveranno nemmeno ai PO forse)

non toccatemi i clips... comunque stanno allestendo una squadra di talento e con logica...
skip to my lou
All Star Game

io ai knicks prenderei di corsa psycho mccants... con il sistema d'antoni andrebbe a nozze e i punti nelle mani li ha...
non starebbe male neppure nei raptors..
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

skip to my lou ha scritto:
... ha scritto:Bah...e dire che pensavo che fare una buona scelta al Draft significasse scegliere il miglior prospetto(eventualmente in complemento al tuo roster)...certo se poi si rompe la colpa è di chi ha fatto la scelta(perchè purtroppo non ha la palla di vetro)...davvero un'ottima percezione della realtà dei fatti...BRAVI

oden credo sia il problema minore dei blazers... era il prospetto numero uno, impossibile non chiamarlo con la prima scelta.. era pur sempre il centro più atteso dai tempi di shaq e nessuno si aspettava un durant così forte..
per il resto dirigenza senza senso che ha un rapporto feticistico con le guardie (7 in roster ?????) e che le sceglie pure senza senso (miller quando hai roy???)
come già scritto secondo me urge una trade per dare uno scossone all'ambiente e per provare a partire con un altro progetto perchè questo mi sembra ormai naufragato..

Il mio post era di risposta ad alcuni precedenti sul fatto che la dirigenza fosse stata "ridicola" nello scegliere Oden...e su questo punto a quanto pare siamo d'accordo :approved: .
In precendenza non mi sono espresso sulla dirigenza di Portland in senso lato,e se devo esprimere un'opinione non posso che quotarti :approved: .

P.S.Per i "BRAVI":vorrei ricordavi che G.Oden prima del draft era considerato da molti siti specializzati il miglior prospetto dai tempi di L.James e che le sue valutazioni risultano migliori di quelle di Rose,Griffin e Wall... :shock:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

io se fossi GM di portland valuterei bene oden questo anno. sono già 2 o 3 anni che in pratica non gioca, quindi se quest anno esplode davvero, tanto meglio, altrimenti lo do pure via...

sarà di certo un ottimo prospetto, ma se poi il gioco non vale la candela, non mi posso basare sul suo talento una partita ogni 10...

ps: anche Kwame Brown è un giocatore di talento, peccato la testa....
quindi non sempre tu vai a prendere come prime scelte il giocatore + bravo, ma anche quello che ti può servire di + o su cui puoi fare affidamento. e se Durant fosse ai Blazers ora, sarebbe una situazione simile a Wade + LBJ
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
skip to my lou
All Star Game

Matt_11 ha scritto: ps: anche Kwame Brown è un giocatore di talento, peccato la testa....
quindi non sempre tu vai a prendere come prime scelte il giocatore + bravo, ma anche quello che ti può servire di + o su cui puoi fare affidamento. e se Durant fosse ai Blazers ora, sarebbe una situazione simile a Wade + LBJ

kwame non ha talento.. aveva solo delle ottime doti fisiche (tranne le mani minuscole..) e nulla più..
con le primissime scelte è giusto prendere il prospetto migliore, non solo quello che serve di più.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Matt_11 ha scritto:io se fossi GM di portland valuterei bene oden questo anno. sono già 2 o 3 anni che in pratica non gioca, quindi se quest anno esplode davvero, tanto meglio, altrimenti lo do pure via...

sarà di certo un ottimo prospetto, ma se poi il gioco non vale la candela, non mi posso basare sul suo talento una partita ogni 10...

Suppongo che l'italiano per te sia una lingua di difficile comprensione visto e considerato che conduci riflessioni fuori tema...
:shock:
Ho già scritto in precedenza che perpetrare "la scelta ottima" vuol dire prendere il miglior giocatore possibile in relazione al tuo roster...detto ciò ti ho "dimostrato" che non scegliere Oden era "quasi impossibile" per tutte le franchigie ed in particolare per loro era impossibile(vedi B.Roy)...che poi Oden si sia infortunato questo non ha alcuna relazione con la capacità di effettuare "la scelta ottima" da parte del direttivo dei Blazers.

:shock: :shock: :shock:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

... ha scritto:
Matt_11 ha scritto:io se fossi GM di portland valuterei bene oden questo anno. sono già 2 o 3 anni che in pratica non gioca, quindi se quest anno esplode davvero, tanto meglio, altrimenti lo do pure via...

Suppongo che l'italiano per te sia una lingua di difficile comprensione visto e considerato che conduci riflessioni fuori tema...
:shock:
Ho già scritto in precedenza che perpetrare "la scelta ottima" vuol dire prendere il miglior giocatore possibile in relazione al tuo roster...detto ciò ti ho "dimostrato" che non scegliere Oden era "quasi impossibile" per tutte le franchigie ed in particolare per loro era impossibile(vedi B.Roy)...che poi Oden si sia infortunato questo non ha alcuna relazione con la capacità di effettuare "la scelta ottima" da parte del direttivo dei Blazers.
:shock: :shock: :shock:
Da quello che dice Buffa Kevin Durant non è stato preso alla prima scelta la sua incapacità di sollevare pesi in palestra...tanti lo snobbavano, in america sono fissati per la base atletica del giocatore...
non mi riesco a chiedere, però, perchè Marcus Banks non sia stato scelto come prima scelta assoluta della storia del basket...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

skip to my lou ha scritto:

miller e brandon roy non si pestano i piedi secondo me...in quanto miller è un play discretamente puro...purtroppo, ciò che manca a portland è la fortuna...e quella non puoi draftarla...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Una domanda da ignorante del basket: ma Greg Oden è finito oppure potrebbe ancora diventare un fenomeno? Di quelli che spostano gli equilibri intendo..
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Patavino ha scritto:Una domanda da ignorante del basket: ma Greg Oden è finito oppure potrebbe ancora diventare un fenomeno? Di quelli che spostano gli equilibri intendo..
video illuminante, guardalo...

http://www.youtube.com/watch?v=z-5T6c0N ... re=related

ad avviso dei più, potrebbe essere un grande centro "old style", mai come shaq ma , tolti gli infortuni , sicuramente un perno importante in una squadra da titolo...

anche se il "gioco" si sta evolvendo...
skip to my lou
All Star Game

CARTMAN ha scritto:
Patavino ha scritto:Una domanda da ignorante del basket: ma Greg Oden è finito oppure potrebbe ancora diventare un fenomeno? Di quelli che spostano gli equilibri intendo..
video illuminante, guardalo...

http://www.youtube.com/watch?v=z-5T6c0N ... re=related

ad avviso dei più, potrebbe essere un grande centro "old style", mai come shaq ma , tolti gli infortuni , sicuramente un perno importante in una squadra da titolo...

anche se il "gioco" si sta evolvendo...

è vero che il gioco si sta evolvendo ma io di squadre che vincono senza lunghi dominanti ne ho viste ben poche (nessuna..)
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

rumors vorrebbero i nyk aver chiesto shaq ai cavs..
Rispondi