Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
SoloBargnani
Stagione da rookie

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da SoloBargnani »

Non e' mai rientrato. Nella violazione dei 5 secondi di Young sono entrati Lopez e Bogdanovic.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Ma per caso Renzi ha fatto passare la norma sull'accompagnamento alla pensione? :alcool:

Il nuovo Villanueva!
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

4 falli in 9 minuti... scazzo assoluto o gestione infame?
Andrea ci mettera' del suo, ma certo ha fatto una scelta orrenda. E noi tutti a pensare che magari lui a scelto perche'....
Siamo un branco di romantici sognatori :cry:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Questa e' la sequenza della pinatura definitiva di Andrea. Ho messo le immagini così ognuno si fa la propria idea.

8:57 83-77 Andrea Bargnani enters the game for Thomas Robinson
8:57 83-78 Brook Lopez makes free throw 1 of 2
8:57 83-79 Brook Lopez makes free throw 2 of 2
8:41 83-79 Andrea Bargnani shooting foul (Larry Nance Jr. draws the foul)
8:41 83-79 Joe Johnson enters the game for Andrea Bargnani

Brook ha appena segnato i tiri liberi, rinculano a difesa organizzata, Andrea segue il bianco mentre Brook e' su Hibbert.
A 8:52 Brook chiama Andrea per coprire sulla giocata a sinistra delle guardie.
A 8:47 Larkin si ferma sotto canestro e perde l uomo che va sulla linea da 3 e riceve palla. Andrea e' su Hibbert. Bogdanovic sul bianco.
A 8:44 Bargnani e Brook su Hibbert.Taglio backdoor del bianco (vicino Bogdanovic)
Andrea fa fallo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se giudico dalla singola giocata la pinata spetta di diritto a Larkin, poi Bogdanovic , poi Lopez. Giocata importante perché' Hollins non lo fa più' rientrare oltre al fatto di averlo deriso davanti a tutta la squadra.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

lc'è speranza che possa essere tagliato a breve?
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Se lo tagliano torna in Europa, ne siete consapevoli...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Il suo gioco offensivo si e' notevolmente ridotto nel corse degli anni, ma in in difesa ormai e' una vera e prorpia calamita'.

Non difende il pick and roll, ruota male e lentamente, help difense 0, iq di lettura della giocata negativo, spesso fanno lay up o schiacciate e lui da la schiena al giocatore che penetra. Vaga per il campo come un vecchio con la demenza senile nel parco comunale.

Non inizierete con le solite litanie contro l'allenatore, contro tizio che non la passa, caio che si mangia i palloni etc. Perche' le abbiamo gia' sentite mille volte ste lagne giustificazioniste.

Io credo che il problema di fondo sia la nulla fiducia in se stesso, in europa in un ambiente diverse credo farebbe molto bene. Anche se i problemi di scarso iq difensivo e di 0 istinto cestistico rimangono perche' di fondo non e' uno che il basket lo vive da dentro, e' uno che si e' trovato col talento per fare milionate in uno sport che probabilmente gli interessa relativamente.

6 partite ai nets ed e' diventato gia' da garbage time nella peggior franchigia nba (che se continua cosi' puo' diventare la peggior franchigia di sempre....)

Io l'avevo detto che andava in un covo di scarsoni epocali...ma qui si urlava alla grande rivincita...
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

ripeto la squadra non è mai stata un problema a mio avviso.

Gli altri hanno ben capito che quest'anno sarà una stagione catastrofica per cui tutti cercano di emergere per aver un buon contratto o una trade

e scappare via da questo manicomio.

Tutti tranne andrea ,che in modalità checca mozzarella si aspetta che gli si passa la palla.Ma io dico come fà??Io dopo due volte che mi hanno ignorato dò di pazzo,figurati alla terza.Ma poi dico se neanche in attacco unico tuo punto vero di forza riesci,prova un emozione nuova e cioè quella di cercar di prendere rimbalzi,tutti quelli possibili.Ma un po di tigna cattiveria,cazzo ma che storia è questa della fiducia e depressione??Io a non fare un cazzo tutto il giorno come fà lui e prendere una vagonata di soldi,mi sentirei un Dio.

La COSA PIU GRAVE,sarà ora che gli inizieranno a dare del perdente,portasfiga e calamità naturale.

Ragazzi andiamo a creparlo di mazzate a new york!!!!Vediamo se cosi' le cose cambiano!!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ogni discussione su Bargnani, a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane, è diventata ridondante come un concerto per campane da chiesa. Onore a chi aveva capito il tipo per tempo e ha tentato di spiegarlo agli irriducibili.

Al di là di considerazioni tecniche, è strabiliante che uno con il suo atteggiamento in campo abbia ancora dei sostenitori, tra cui vecchie volpi del parquet come mago romano, che i campioni veri li ha visti tutti. Misteri...
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

SoloBargnani ha scritto:Questa e' la sequenza della pinatura definitiva di Andrea. Ho messo le immagini così ognuno si fa la propria idea.

8:57 83-77 Andrea Bargnani enters the game for Thomas Robinson
8:57 83-78 Brook Lopez makes free throw 1 of 2
8:57 83-79 Brook Lopez makes free throw 2 of 2
8:41 83-79 Andrea Bargnani shooting foul (Larry Nance Jr. draws the foul)
8:41 83-79 Joe Johnson enters the game for Andrea Bargnani

Brook ha appena segnato i tiri liberi, rinculano a difesa organizzata, Andrea segue il bianco mentre Brook e' su Hibbert.
A 8:52 Brook chiama Andrea per coprire sulla giocata a sinistra delle guardie.
A 8:47 Larkin si ferma sotto canestro e perde l uomo che va sulla linea da 3 e riceve palla. Andrea e' su Hibbert. Bogdanovic sul bianco.
A 8:44 Bargnani e Brook su Hibbert.Taglio backdoor del bianco (vicino Bogdanovic)
Andrea fa fallo

Se giudico dalla singola giocata la pinata spetta di diritto a Larkin, poi Bogdanovic , poi Lopez. Giocata importante perché' Hollins non lo fa più' rientrare oltre al fatto di averlo deriso davanti a tutta la squadra.
Premetto che nn ho giocato a basket ma giusto per capire nella terzultima immagine visto che Andrea doveva tenere il bianco perché si fa attirare da Hibbert,? (in teoria marcato da lopez). invece di andare verso hibbert non avrebbe dovuto posizionarsi tra il giocatore che doveva marcare e il canestro? Tenendo conto che Bogdanovic tiene young (credo) sull arco...
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Gli hanno detto tante di quelle volte che è scarso lì in America che, alla fine, si è convinto.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

È colpa di Jamario Moon :lol:
Immagine
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

parafrasando baffino d'alema : "il capo tavola è dove sono seduto io "
la franchigia più ridicola dell'enbiei è quella che si prende il mago
è durissimo d'accettare ma è inequivocabilmente così
tra l'altro al min salariale che tipo di ruolo gerarchico vi aspettavate che potesse avere? ormai è un veterano che si prende un contratto al min solo perchè alto sette piedi altrimenti sarebbe già via da tempo
io continuerò a tifare per lui ma le fette di slame dagli occhi me le sono tolte da tempo: oggi è finito in serie b e le prospettive di promozione non sono molte.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

fagiu ha scritto:Ogni discussione su Bargnani, a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane, è diventata ridondante come un concerto per campane da chiesa. Onore a chi aveva capito il tipo per tempo e ha tentato di spiegarlo agli irriducibili.

Al di là di considerazioni tecniche, è strabiliante che uno con il suo atteggiamento in campo abbia ancora dei sostenitori, tra cui vecchie volpi del parquet come mago romano, che i campioni veri li ha visti tutti. Misteri...
Sembra che raccogliere le inesattezze e propagarrle sia il mestiere degli Italiani. Renzi dice che l'Italia va alla grande, ma resta una stronzata.
a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane
E' LA PIU' GRANDE STRONZATA possibile riferita al Mago.

Nel terzo anno segna oltre 17 PPG per un'intera stagione e il mancato approdo ai playoff sembra essere imputato più a Bosh che a qualcun altro.
Nel quarto anno sbaglio o realizza più di 20 PPG? Eppure parli di
a partire dal suo terzo anno in NBA
.

E nel quinto anno sbaglio o realizza più di 19 PPG, nonostante infortuni, problemi fisici e ricadute poco imputabili a lui? E qualcuno parla di settimane. LE LEGGENDE METROPOLITANE LASCIAMOLE AI CRETINI.

Se vogliamo dire cazzate possiamo dirle "ENORMISSIME", E ANCHE DI PIU'!

"Io giocavo meglio di Jordan dal mio secondo anno nelle giovanili del Basket Mestre, in amichevole l'ho stoppato 6 volte e gli ho schiacciato in testa 14". Lo potrei dire RIDENDO, da ubriaco e solo ai miei figli (che, forse capirebbero che non sono molto serio), chiuso in casa e con le tapparelle e le porte chiuse.

MA E' e RESTA una CAZZATA COLOSSALE, e se penso anche di sostenerla pubblicamente, allora sono un PAZZO, CRETINO PATENTATO. Altri dicono stupidaggini assolute più grandi di questa e ne sono convinti, ma almeno lo dicessero solo a se stessi, davanti allo specchio del loro psicanalista.

Il Mago in queste partite ha fatto schifo (non me ne frega nulla delle giustificazioni) ma chi dice, lo ribadisco,
che abbia giocato male
a partire dal suo terzo anno in NBA e con un'interruzione di alcune ormai mitologiche settimane
sta dicendo una marea di puttanate invereconde, NON VERE, assolutamente inventate.

Il mestiere di spacciare BALLE COLOSSALI per verità lasciamolo ai politici di infima categoria. qui siamo tifosi. Bata dire BALLE, PUTTANATE che nemmeno tengono conto della realtà.
A partire dal terzo anno
. :azz:

MA DAI, nemmeno lo stupido più stupido ci crede!

Il TERZO, il QUARTO e il QUINTO ANNO in NBA sono state le sue tre annate migliori in cui ha giocato (alcune settimane? :azz: ) più di 160 (CENTOSESSANTA :approved: ) partite.

PERCHE' uno può dire liberamete puttanate? Perchè ha un PC e una tastiera? Basta per cortesia, con le cagate, la libertà di pensiero di internet porta veramente alla stupidità diffusa in modo incontrollato.

Possiamo discutere sul perchè non sia in grado di tornare a quei livelli e perchè stia giocando male dopo un buon europeo, ma dire
ALCUNE SETTIMANE
Ma dai!

Ma perchè spacciare CAGATE VERE per VERITA' OGGETTIVAMENTE FALSE.
Darkman ha scritto:È colpa di Jamario Moon :lol:
Sei un grande.

FORZA MAGO!

PS per Fagiu: ti prego evita di replicare con argomentazioni INESISTENTI, siamo nel forum dei TIFOSI del MAGO non in quello dei politici cazzari a prescindere. In Italia ne abbiamo abbastanza di spacciatori di verità false.

PS per i moderatori: accetto qualsiasi sanzione ma prima eliminate la STUPIDITA' PIU' ASSOLUTA dal forum.
Ultima modifica di mago romano il 07/11/2015, 20:27, modificato 8 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

wisconsin ha scritto:4 falli in 9 minuti... scazzo assoluto o gestione infame?
Andrea ci mettera' del suo, ma certo ha fatto una scelta orrenda. E noi tutti a pensare che magari lui a scelto perche'....
Siamo un branco di romantici sognatori :cry:
TI VOGLIO BENE anche se sei Genovese.

W LA REPUBBLICA DI VENEZIA e ancor più IL MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Bloccato