Serie A - 2012/2013
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A - 2012/2013
che pippa pjanic

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Siamo OT ma se questi giovani ragazzotti continuano a crescere ...
Romagnoli(17anni) Marquinhos(18anni) Dodò(20anni)
Il futuro veste i colori della capitale.
Roma spumeggiante che con il minimo sforzo ha portato a casa la partita.
Romagnoli(17anni) Marquinhos(18anni) Dodò(20anni)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
serpico
- Most Valuable Player
Bergomi è interista, ma imparziale, per questo non piace nè ad interisti nè a juventini.
Rimane di fatto una delle migliori spalle di tutta SKY.
Personalmente mi piacciono anche Di Gennaro (milanista) e, soprattutto, Marchegiani.
Se si vuole parlare di faziosità, invece, basta guardare, nel post-partita di SKY, il saccente e viscido, ma con aria super partes, che fa da spalla alla D'Amico
Voi romanisti, soprattutto Redden, siete delle banderuole pazzesche.
Fino a 3-4 settimane fa stavate a rimpiangere Montella e a sparare merda su Sabatini e su Zeman. Ora sembra che parliate di uno squadrone destinato a vincere per i prossimi 15 anni.
Instabili.
ZZ
non ve lo meritate.
Personalmente mi piacciono anche Di Gennaro (milanista) e, soprattutto, Marchegiani.
Se si vuole parlare di faziosità, invece, basta guardare, nel post-partita di SKY, il saccente e viscido, ma con aria super partes, che fa da spalla alla D'Amico
REDDEN ha scritto:che pippa pjanic![]()
![]()
Viktor ha scritto:Siamo OT ma se questi giovani ragazzotti continuano a crescere ...
Romagnoli(17anni) Marquinhos(18anni) Dodò(20anni)![]()
![]()
![]()
Fino a 3-4 settimane fa stavate a rimpiangere Montella e a sparare merda su Sabatini e su Zeman. Ora sembra che parliate di uno squadrone destinato a vincere per i prossimi 15 anni.
Instabili.
ZZ
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- Viktor
- All Star Game
Noi ci meritiamo ZZ appunto perchè instabili: Genio e sgretolatezza.serpico ha scritto: Voi romanisti, soprattutto Redden, siete delle banderuole pazzesche.
Instabili.
ZZnon ve lo meritate.

-
lol
- you'll be dreamshaked
Dai su ricordo come se fosse che negli anni in cui Inter-Roma contava qualcosa si svestiva dai panni del commentare esibendo senza vergogna la casacca nerazzurra, e prendendo anche delle notevoli cantonateserpico ha scritto:Bergomi è interista, ma imparziale, per questo non piace nè ad interisti nè a juventini.
-
andri
- In panchina
e pure totti come bandiera vi meritate...Viktor ha scritto:Noi ci meritiamo ZZ appunto perchè instabili: Genio e sgretolatezza.serpico ha scritto: Voi romanisti, soprattutto Redden, siete delle banderuole pazzesche.
Instabili.
ZZnon ve lo meritate.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bei tempi. Caressa, dopo un goal della Magggica all'Inter, lasciò il microfono e si mise a esultare come un pazzo con il resto dell'Olimpico, mentre il faziosissimo Bergomi lo "copriva" in telecronaca.lol ha scritto:negli anni in cui Inter-Roma contava qualcosa si svestiva dai panni del commentare esibendo senza vergogna la casacca nerazzurra, e prendendo anche delle notevoli cantonate
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bRdtKiO9YsY[/youtube]
Almeno in quel caso era sincero
Sul serio, non capisco perché prendersela proprio con Beppe, tra tutti i commentatori Sky. Forse perché è l'unico interista lì in mezzo?
-
REDDEN
- NBA Legend
serpico ha scritto:Bergomi è interista, ma imparziale, per questo non piace nè ad interisti nè a juventini.
REDDEN ha scritto:che pippa pjanic![]()
Viktor ha scritto:Siamo OT ma se questi giovani ragazzotti continuano a crescere ...
Romagnoli(17anni) Marquinhos(18anni) Dodò(20anni)![]()
![]()
![]()
Instabili.
ZZnon ve lo meritate.
che toppa che hai preso amico mio...forse ti sbagli con flvn o palerio che sono i romanisti piu' criticoni..
io ho criticato la roma quando ha giocato male ma mai ho espresso la voglia di mandare via zeman assolutamente mai..
ho sempre detto che totti è il piu' forte,che osvaldo è forte,che pjanic è forte,che de rossi è forte,che castan è forte,che marquinhos è forte,che lamela è forte,che stekelenburg è forte e che piris va giudicato piu in là; tra le pippe annovero goicoechea e tachctidis(almeno quest'ultimo ancora non è pronto a essere titolare)...
sabatini l'ho criticato perchè un terzino destro lo doveva comprare visto che abbiamo solo piris e lo ripeto anche oggi;critico la società per la sua comunicazione e mi ripeto,dopo la partita con la fiorentina nessuno ha fiatato sull'arbitraggio scandaloso cosicchè che è già tutto passato ma questo è un concetto che non posso ripetere ogni giorno,per me facciamo la figura dei coglioni troppo spesso,ci rubano sotto il naso e stiamo zitti...
pero' non dire che non mi piace Zeman o il "roster"di questa squadra perchè non è proprio il mio pensiero
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
serpico
- Most Valuable Player
La fede dei principali telecronisti SKY è chiara:
Caressa romanista
Compagnoni milanista
Massimo Marianella Arsenal
L'unico che non so che squadra tifi, e che mi piace molto, è Riccardo Trevisani, mentre Riccardo Gentile, che apprezzo, dovrebbe essere anche lui interista.
Tra le "spalle" abbiamo:
Bergomi interista
Di Gennaro milanista
Mauro Juve e Napoli
Marocchi juventino
Ultimamente mi piace molto anche Daniele Adani
Il migliore - lo ripeto - è probabilmente Luca Marchegiani.
Detto questo, a parte i commenti di Massimo Mauro
, le telecronache di SKY sono sempre molto piacevoli, nonostante la fede di alcuni, in qualche caso, emerga.
Probabilmente ho sparato nel mucchio e ho preso i primi due a caso
Ma è passata troppo sotto silenzio la Roma che ha preso a pallate quella che è considerata da tutti la squadra che gioca il miglior calcio di Italia. Roma - Fiorentina è stata il più bello spettacolo di calcio visto quest’anno in serie A. Un vero e proprio spot.
Mentre mi ricordo pagine intere di avvoltoi (soprattutto gobbi) pronti a sparare merda sul boemo e nemmeno un tifoso giallorosso a difendere ZZ, che invece è l’allenatore ideale per insegnare calcio ad una squadra giovane come la Roma, che, oltre a Totti (immenso
), ha giocatori pieni di talento, ma piuttosto acerbi e non ancora pronti a vincere.
Perché questa è la verità, la Roma non è pronta a vincere e, probabilmente, partite clamorose ne perderà ancora.
Rimane il fatto che ora, con Bradley e Florenzi, ha trovato i suoi “polmoni” a centrocampo, che era il problema principale nelle prime settimane.
I numeri, da questo punto di vista, rimangono schiaccianti:
con De Rossi dal 1° minuto: 7 punti in 7 gare (2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte)
con De Rossi subentrato dalla panchina o fuori squadra: 22 punti in 8 gare (7 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte)
Se una volta tanto, riusciste a “de-provincializzarvi”, a gennaio dovreste vendere De Rossi, prendere un terzino e un centrocampista e diventereste veramente competitivi...
Caressa romanista
Compagnoni milanista
Massimo Marianella Arsenal
L'unico che non so che squadra tifi, e che mi piace molto, è Riccardo Trevisani, mentre Riccardo Gentile, che apprezzo, dovrebbe essere anche lui interista.
Tra le "spalle" abbiamo:
Bergomi interista
Di Gennaro milanista
Mauro Juve e Napoli
Marocchi juventino
Ultimamente mi piace molto anche Daniele Adani
Detto questo, a parte i commenti di Massimo Mauro
REDDEN ha scritto: che toppa che hai preso amico mio...forse ti sbagli con flvn o palerio che sono i romanisti piu' criticoni..
io ho criticato la roma quando ha giocato male ma mai ho espresso la voglia di mandare via zeman assolutamente mai..
ho sempre detto che totti è il piu' forte,che osvaldo è forte,che pjanic è forte,che de rossi è forte,che castan è forte,che marquinhos è forte,che lamela è forte,che stekelenburg è forte e che piris va giudicato piu in là; tra le pippe annovero goicoechea e tachctidis(almeno quest'ultimo ancora non è pronto a essere titolare)...
sabatini l'ho criticato perchè un terzino destro lo doveva comprare visto che abbiamo solo piris e lo ripeto anche oggi;critico la società per la sua comunicazione e mi ripeto,dopo la partita con la fiorentina nessuno ha fiatato sull'arbitraggio scandaloso cosicchè che è già tutto passato ma questo è un concetto che non posso ripetere ogni giorno,per me facciamo la figura dei coglioni troppo spesso,ci rubano sotto il naso e stiamo zitti...
pero' non dire che non mi piace Zeman o il "roster"di questa squadra perchè non è proprio il mio pensiero
Probabilmente ho sparato nel mucchio e ho preso i primi due a caso
Ma è passata troppo sotto silenzio la Roma che ha preso a pallate quella che è considerata da tutti la squadra che gioca il miglior calcio di Italia. Roma - Fiorentina è stata il più bello spettacolo di calcio visto quest’anno in serie A. Un vero e proprio spot.
Mentre mi ricordo pagine intere di avvoltoi (soprattutto gobbi) pronti a sparare merda sul boemo e nemmeno un tifoso giallorosso a difendere ZZ, che invece è l’allenatore ideale per insegnare calcio ad una squadra giovane come la Roma, che, oltre a Totti (immenso
Perché questa è la verità, la Roma non è pronta a vincere e, probabilmente, partite clamorose ne perderà ancora.
Rimane il fatto che ora, con Bradley e Florenzi, ha trovato i suoi “polmoni” a centrocampo, che era il problema principale nelle prime settimane.
I numeri, da questo punto di vista, rimangono schiaccianti:
con De Rossi dal 1° minuto: 7 punti in 7 gare (2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte)
con De Rossi subentrato dalla panchina o fuori squadra: 22 punti in 8 gare (7 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte)
Se una volta tanto, riusciste a “de-provincializzarvi”, a gennaio dovreste vendere De Rossi, prendere un terzino e un centrocampista e diventereste veramente competitivi...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
serpico, ti devo smentire su Marocchi, che non è juventino bensì tifoso del Bologna. 
Aggiungo poi, come detto prima, Causio juventino.
Aggiungo poi, come detto prima, Causio juventino.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
Serpico non sono d'accordo.. le statistiche si possono leggere in tanti modi per esempio:piris-marquinhos-casta-balzaretti 6 o 7 volte è stata schierata questa difesa e abbiamo sempre vinto,sempre....ma marquinhos all'inizio non ha giocato e la roma che ancora non giocava alla zeman avrebbe perso anche con lui..
io credo che il salto di qualità lo possiamo fare se De Rossi gioca da De Rossi al posto di tachidis perchè con questi ottimi 4 in difesa poi :totti-osvaldo-lamela(destro)-de rossi-pjanic-florenzi(bradley) non abbiamo da invidiare nulla...certo tutto deve funzionare bene ma il greco secondo me è ancora il nostro punto debole e non bastano un paio di mesi negativi per buttare dalla finestra De Rossi..almeno non per come la penso io
io credo che il salto di qualità lo possiamo fare se De Rossi gioca da De Rossi al posto di tachidis perchè con questi ottimi 4 in difesa poi :totti-osvaldo-lamela(destro)-de rossi-pjanic-florenzi(bradley) non abbiamo da invidiare nulla...certo tutto deve funzionare bene ma il greco secondo me è ancora il nostro punto debole e non bastano un paio di mesi negativi per buttare dalla finestra De Rossi..almeno non per come la penso io
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
221andri ha scritto:e pure totti come bandiera vi meritate...Viktor ha scritto:
Noi ci meritiamo ZZ appunto perchè instabili: Genio e sgretolatezza.
visto ma non mi andava di modificare: epic fail
Dai REDDEN Serpico infastidisce ma alla fine è n bravo ragazzo.
Condivido. Tono a ripetere. Gli unici due giocatori della Roma che non vedo in un futuro prossimo come titolari sono Tach e Piris. Evidenti limiti tecnici. Su De Rossi credo che pian piano subentrerà al greco perchè è un giocatore troppo superiore. Ha passato dei brutti mesi. Deve resettare e tornare a giocare con tranquillità, senza pensieri. Poi ci sta che con questa rosa vada in panchina; non al posto di tach.Serpico non sono d'accordo.. le statistiche si possono leggere in tanti modi per esempio:piris-marquinhos-casta-balzaretti 6 o 7 volte è stata schierata questa difesa e abbiamo sempre vinto,sempre....ma marquinhos all'inizio non ha giocato e la roma che ancora non giocava alla zeman avrebbe perso anche con lui..

-
saxblue
- All Star Game
Certo che adesso bisogna far quadrare il cerchio... Io quest'anno sto seguendo la Roma (a parte l'ultima con la Fiorentina) e non mi sono mai accorto che Tachdsidis elevasse il tasso del centrocampo. Non mi hai mai fatto sobbalzare sul divano ed esclamare: -Wow, che giocata!-
Non sono un fan di De Rossi, ma pancherei il taxi mettendo De Rossi al suo posto cosi' e' contento e la smette di fare il bambino e magari si impegna pure. In attesa che arrivi un regista vero (che cantonata dare via Pizarro!!!).
ZZ pero' e' difficile che cambi idea...
Non sono un fan di De Rossi, ma pancherei il taxi mettendo De Rossi al suo posto cosi' e' contento e la smette di fare il bambino e magari si impegna pure. In attesa che arrivi un regista vero (che cantonata dare via Pizarro!!!).
ZZ pero' e' difficile che cambi idea...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
zizzi
- do you believe in miracles?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RZlRv7xiWeM[/youtube]
commento epico e assolutamente giustissimo su quanto ha detto conte in questi 10 secondi

commento epico e assolutamente giustissimo su quanto ha detto conte in questi 10 secondi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
saxblue
- All Star Game
CERO PER IL MAGO # 3