Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
grande Mago, altri 26.. Il centro più prolifico della lega, aggiustate le percentuali nelle ultime 2, come spero possa fare il Gallo da qui in avanti. E finalmente queste potenzialità da assistman si vedono anche nel boxscore. I raptors non me li aspettavo 4-9..
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
tomlarey ha scritto:grande Mago, altri 26.. Il centro più prolifico della lega, aggiustate le percentuali nelle ultime 2, come spero possa fare il Gallo da qui in avanti. E finalmente queste potenzialità da assistman si vedono anche nel boxscore. I raptors non me li aspettavo 4-9..
Ma Andrea come lo si vuole considerare un 4 o 5??? Perchè gioca palesemente da 4 ma voi lo confrontate con altri 5.....
Resistenza Belinelli N° 4
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Concordo. ma l'anno scorso Horford aveva piu' voti di Andrea, e siccome all' ASG ci va chi porta piu' pubblico (e pubblicita'), se il Mago arriva secondo tra i centri mi sa che Stern dara' una tirata d'orecchie all'allenatore dell Est.azino ha scritto:Merito di RealGM! Quei due meloni in diretta mi sono ronzati in testa tutta la partita e ogni volta davo un'occhiata accanto alla panchina di HoustonDavidatorXXX ha scritto:GRAZIE!!! Durante la diretta anche io ho notato questa figa..... non mi aspettavo che arrivasse un grand'uomo a postarmi il fermo immagine! IMPAGABILE!!!![]()
Comunque per l' ASG io la vedo praticamente impossibile, dato che con i voti non andrà mai, e anche l' anno scorso gli allenatori hanno preferito scegliere giocatori che facessero parte di una squadra dal record vincente. Insomma temo che sia molto più probabile che vada un Horford o un Noah al posto del Mago.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
folas
- Superstar NBA
stavo votando il mago per l'all star quando ho capito che in realtà nba.com ci aveva fatto uno scherzo.cioè la lista dei centri ad ovest è impresentabile,ci mettessero almeno gasol.
biedrins,bynum,camby,nene,okafor,marc gasol ,haywood!!!!!!!,robin lopez!!!!!!!!!...le migliori stats le hanno okafor 11 e 9 reb e nene 12 e 6!!! ad est ci stanno tutti i migliori dannazione
biedrins,bynum,camby,nene,okafor,marc gasol ,haywood!!!!!!!,robin lopez!!!!!!!!!...le migliori stats le hanno okafor 11 e 9 reb e nene 12 e 6!!! ad est ci stanno tutti i migliori dannazione
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
benny
- All Star Game
Q.folas ha scritto:stavo votando il mago per l'all star quando ho capito che in realtà nba.com ci aveva fatto uno scherzo.cioè la lista dei centri ad ovest è impresentabile,ci mettessero almeno gasol.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Gioca palesemente da 4, ma l'Nba lo mette tra i centri. E molti qui la possono usare come scusa per i pochi rimbalzi, però parlano di centro per quanto riguarda i pti fatti, togliendosi di dosso gente come durant o nowitzki..Saba88 ha scritto:tomlarey ha scritto:grande Mago, altri 26.. Il centro più prolifico della lega, aggiustate le percentuali nelle ultime 2, come spero possa fare il Gallo da qui in avanti. E finalmente queste potenzialità da assistman si vedono anche nel boxscore. I raptors non me li aspettavo 4-9..
Ma Andrea come lo si vuole considerare un 4 o 5??? Perchè gioca palesemente da 4 ma voi lo confrontate con altri 5.....
Comunque ala o centro, rischia di andare all'all star game..
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ho capito, è un 4 quando prende pochi rimbalzi, invece è un 5 quando c'è da sottolinera i punti fatti in questo inizio stagione......tomlarey ha scritto:Gioca palesemente da 4, ma l'Nba lo mette tra i centri. E molti qui la possono usare come scusa per i pochi rimbalzi, però parlano di centro per quanto riguarda i pti fatti, togliendosi di dosso gente come durant o nowitzki..Saba88 ha scritto:tomlarey ha scritto:grande Mago, altri 26.. Il centro più prolifico della lega, aggiustate le percentuali nelle ultime 2, come spero possa fare il Gallo da qui in avanti. E finalmente queste potenzialità da assistman si vedono anche nel boxscore. I raptors non me li aspettavo 4-9..
Comunque ala o centro, rischia di andare all'all star game..
cmq sempre FORZA MAGO!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
fabrizio2001
ah ah, ma certo che non volevo portargli sfiga, ci mancherebbe...andredici ha scritto:
quoto tutto ma non blake nella stessa riga di greg oden perchè di sfiga il ragazzo ne ha già avuta abbastanza e direi che non è il caso di chiamargliene ancora
Dico solo che se io, GM, guardo alle prime scelte degli ultimi anni, non credo di potermi sentire così schifato per aver scelto un Bargnani... Magari lo pagherò anche caro (e 8.5 Mil quest'anno non mi sembrano certo esagerati), però almeno lo vedo in campo...
Parlando d'altro, ESPN da come imminente la trade con NO, di cui si rumoreggiava già in Grecia: Jack/Banks/Andersen per Peja/Bayless...
Valutazioni???
A me spiace perdere il canguro, che si era mostrato discretamente affidabile, per dieci minuti a sera...
D'altro canto diamo via una combo PG/SG discretamente capace (non in questo inizio di stagione), per un'altra che è un mezzo salto nel buio (con upside, forse, ma pur sempre uno che, avendo davanti il canestro, i compagni non li vede nemmeno)...
Trovandoci col rischio, tra l'altro, di riavere Calderon titolare, un ruolo in cui finora non è ancora riuscito a fugare i dubbi che si sono addensati negli ultimi anni.
Però devo ammettere che un giocatore d'esperienza come Stojakovic, per quanto al tramonto, non può dispiacermi... (trovo solo ironico il fatto che sia stato il Beli a contribuire a tenerlo incollato in panca
-
mighty
- the mirror climber
Beh mo calmatevi che fate ridere....questo era il giocatore che DUE PARTITE fa tutti chiamavate ameba, fallito, sfigato...ora e' diventato perennial all star etc.... mah...
Ha fatto due buonbe partite in attacco contro square mediocri...giocando comunque molto bene ma ora e' chiamato alle riconferme...cioe' partite cosi' le ha sempre fatte non e' questo certo il suo problema.
Per quanto riguarda Blake Griffin beh...direi che aveva dimostrato piu' del busto gia' al termine del primo quarto della sua prima gara....
Ha fatto due buonbe partite in attacco contro square mediocri...giocando comunque molto bene ma ora e' chiamato alle riconferme...cioe' partite cosi' le ha sempre fatte non e' questo certo il suo problema.
Per quanto riguarda Blake Griffin beh...direi che aveva dimostrato piu' del busto gia' al termine del primo quarto della sua prima gara....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
CARTMAN
- All Star Game
tutti chi???mighty ha scritto:Beh mo calmatevi che fate ridere....questo era il giocatore che DUE PARTITE fa tutti chiamavate ameba, fallito, sfigato...ora e' diventato perennial all star etc.... mah...
citando il mago
"partite orribili capitano a tutti quanti quando ne giochi 82, bisogna sempre guardare avanti e rimanere concentrati!"
cmq non era un bust prima non è ancora un all star adesso, ma ha le possibilità per farlo, questo è fuori di dubbio...
blake è strapompato dai media americani, è più facile dimostrare quando anche una piccola cagata te la piazzano in prima pagina...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
benny
- All Star Game
might eri tu a chiamarlo in questa maniera
Io quello che pensavo ieri lo penso anche oggi. Poi lo scontro con Scola non era proprio quello contro una squadra sfigata
Discorso trade. Ecco svelato il perchè della cessione del beli, tutta una tattica per avere Stojakovic (sarcasmo). Ma in definitiva la trade non mi piace per come potrebbe sconvolgere gli equilibri delle 2 squadre. Certo No ci guadagna sicuro perhè si leva due riserve deludenti e con il sistema che ha potrebbe rivitalizzare jack ( e beli prendersi la rivincita con chi gli rubava gli ultimi minuti nella prima parte di stagione) ma è anche vero che jack potrebbe (per assurdo) fregare minuti al beli, visto che può giocare anche da guardia. Certo c'è anche da dire che no avrebbe un buco in posizione 3 che per assurdo potrebbe ricoprire il beli. Ma nel complesso questa trade non mi piace.
Discorso trade. Ecco svelato il perchè della cessione del beli, tutta una tattica per avere Stojakovic (sarcasmo). Ma in definitiva la trade non mi piace per come potrebbe sconvolgere gli equilibri delle 2 squadre. Certo No ci guadagna sicuro perhè si leva due riserve deludenti e con il sistema che ha potrebbe rivitalizzare jack ( e beli prendersi la rivincita con chi gli rubava gli ultimi minuti nella prima parte di stagione) ma è anche vero che jack potrebbe (per assurdo) fregare minuti al beli, visto che può giocare anche da guardia. Certo c'è anche da dire che no avrebbe un buco in posizione 3 che per assurdo potrebbe ricoprire il beli. Ma nel complesso questa trade non mi piace.
-
Gabbo
- Il Mago
“Bargnani ha davvero fatto un bel salto di qualità - è il commento finale di Shane Battier -. Sta diventando molto difficile marcarlo”, e se lo dice lui che è uno dei migliori difensori della Nba bisogna credergli.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
quando fai così sei un pò uno sfigato...mighty ha scritto:Beh mo calmatevi che fate ridere....questo era il giocatore che DUE PARTITE fa tutti chiamavate ameba, fallito, sfigato...ora e' diventato perennial all star etc.... mah...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mighty
- the mirror climber
io? almeno io dico sempre che e' un mezzo giocatore e lo penso ancora...ma se torni 3 o 4 pagine indietro c'e' da ridere...Fausto ha scritto:quando fai così sei un pò uno sfigato...mighty ha scritto:Beh mo calmatevi che fate ridere....questo era il giocatore che DUE PARTITE fa tutti chiamavate ameba, fallito, sfigato...ora e' diventato perennial all star etc.... mah...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Io però non capisco questo tuo continuo interesse per un "mezzo giocatore".mighty ha scritto:io? almeno io dico sempre che e' un mezzo giocatore e lo penso ancora...ma se torni 3 o 4 pagine indietro c'e' da ridere...Fausto ha scritto:quando fai così sei un pò uno sfigato...mighty ha scritto:Beh mo calmatevi che fate ridere....questo era il giocatore che DUE PARTITE fa tutti chiamavate ameba, fallito, sfigato...ora e' diventato perennial all star etc.... mah...
Daltronde si dice che chi disprezza compra...