io a 24 anni non parevo uno zombie peròcippa lippa ha scritto:A me sembra solo un ragazzo normale, forse troppo normale in un mondo (nba) di buffoni e ballerine.
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Si, ma ora che ne hai 58 come sembri?mighty ha scritto:io a 24 anni non parevo uno zombie peròcippa lippa ha scritto:A me sembra solo un ragazzo normale, forse troppo normale in un mondo (nba) di buffoni e ballerine.
Comunque sia, io quando lo vedo giocare come ha fatto domenica contro i Suns, vedo tutto fuorché uno zombie, onestamente. A tratti esaltante. Proprio un gran bel giocatore.
@serpico: grazie per la considerazione.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
visto che se ne parla io ho sentito dal Poz a radio 105 che Andrea ha fatto il matto a casa sua ad ibiza (non sono sicuro che sia l'isola giusta ma in un posto del genere)
comunque me ne frega poco,sono più preoccupato di vedere da lui sempre più personalità in campo,e lì purtroppo troppo spesso latita..è giusto voler essere un giocatore utile alla squadra facendo tutto quello che ti dice l'allenatore ma devi anche capire che sei in nba e ci vuole anche un pò di sana faccia da culo in campo ogni tanto .. in questo il Beli è tra i primi al mondo e mi farebbe piacere se gliene trasferisse un pò
comunque me ne frega poco,sono più preoccupato di vedere da lui sempre più personalità in campo,e lì purtroppo troppo spesso latita..è giusto voler essere un giocatore utile alla squadra facendo tutto quello che ti dice l'allenatore ma devi anche capire che sei in nba e ci vuole anche un pò di sana faccia da culo in campo ogni tanto .. in questo il Beli è tra i primi al mondo e mi farebbe piacere se gliene trasferisse un pò
-
Ronco88
- Most Valuable Player
serpico ha scritto:cippa lippa ha scritto:A me sembra solo un ragazzo normale, forse troppo normale in un mondo (nba) di buffoni e ballerine.
la mia nuova firma.
idolo!
Chiaro! Vai Bargnani, diverso è bello!

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
serpico
- Most Valuable Player
sicuramente eri il più fico di tutti, er mejo der mejo, altrochè lo zombie che guadagna 27.000 dollari al giornomighty ha scritto:io a 24 anni non parevo uno zombie peròcippa lippa ha scritto:A me sembra solo un ragazzo normale, forse troppo normale in un mondo (nba) di buffoni e ballerine.
consolati, gli anni passano per tutti, mighty.
quelli sono bosh e calderon, che c'entrano con il mago?Ronco88 ha scritto: Chiaro! Vai Bargnani, diverso è bello!![]()
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Rickett
- Most Valuable Player
comy6 ha scritto:intervista al nostro busto
http://www.marca.com/charlas/andrea_bar ... 12009.html
Non ci ho capito nulla
-
mighty
- the mirror climber
no vabbeh dai a patre che si scherza...però qui non si parla del giocatore busto quanto del ragazzo busto...che veramente sembra un mostro di sfiga....a prescindere dal fatto che in un giorno guadagni quanto me in 6 mesi...cippa lippa ha scritto:Si, ma ora che ne hai 58 come sembri?mighty ha scritto:io a 24 anni non parevo uno zombie peròcippa lippa ha scritto:A me sembra solo un ragazzo normale, forse troppo normale in un mondo (nba) di buffoni e ballerine.(scherzo, ovviamente)
Comunque sia, io quando lo vedo giocare come ha fatto domenica contro i Suns, vedo tutto fuorché uno zombie, onestamente. A tratti esaltante. Proprio un gran bel giocatore.
@serpico: grazie per la considerazione.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Intanto su RealGM e caccia alle streghe su Andrea:
- http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=962982
- http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=963222
Bello quando uno dice: "Cosa manca ad Andrea rispetto a Dirk?"

Poi bella questa survey:
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=963009
Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
2. Tradare TJ-Rasho per JO 19% (e qui i canadesi sono scemi ...
)
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
Mi sa che capiscano veramente poco di basket ...
- http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=962982
- http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=963222
Bello quando uno dice: "Cosa manca ad Andrea rispetto a Dirk?"

Poi bella questa survey:
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... 2&t=963009
Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
2. Tradare TJ-Rasho per JO 19% (e qui i canadesi sono scemi ...
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
e qui mi ripeto che auguro a questi tifosi canadesi che Bargnani venga tradato e Bosh rifirmato al massimo salariale,e lo auguro anche a noi magari per andare a giocare ai Bulls come ho letto spesso qui nel sito
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
The Huge ha scritto:Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
2. Tradare TJ-Rasho per JO 19% (e qui i canadesi sono scemi ...)
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
Che poi qui non avrebbero nemmeno tutti i torti eh.. Draftare Bargnani è stato un errore avendo in squadra Bosh senza se e senza ma. Non sto dicendo che Bargnani non meritasse la 1 (anche se lo penso
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
serpico
- Most Valuable Player
mighty ha scritto: a prescindere dal fatto che in un giorno guadagni quanto me in 6 mesi...
-
mighty
- the mirror climber
tra l'altor non sapevo che Pirata scrivesse anche su realGM

didnt his grandfather die when he was in his second season with the raps,,you try playing on the other side of the world when a close family member is very sick then dies,give the guy a break,the only thing id like more out of him is rebounding,but his points per game is very satisfying right now.
oh and he also had surgury on his nose during the summer to correct his breathing
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
giusto,non l'avevo vista così,mi era partito l'embolo da tifosoCharles ha scritto:The Huge ha scritto:Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
Che poi qui non avrebbero nemmeno tutti i torti eh.. Draftare Bargnani è stato un errore avendo in squadra Bosh senza se e senza ma. Non sto dicendo che Bargnani non meritasse la 1 (anche se lo penso) però è stato oggettivamente un errore. Poi queste cose son sempre fatte a posteriori. Chi mai avrebbe pensato prima di quel draft che Roy sarebbe diventato questo tipo di giocatore? Assolutamente nessuno!
-
serpico
- Most Valuable Player
Charles ha scritto:The Huge ha scritto:Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
Che poi qui non avrebbero nemmeno tutti i torti eh.. Draftare Bargnani è stato un errore avendo in squadra Bosh senza se e senza ma. Non sto dicendo che Bargnani non meritasse la 1 (anche se lo penso) però è stato oggettivamente un errore. Poi queste cose son sempre fatte a posteriori. Chi mai avrebbe pensato prima di quel draft che Roy sarebbe diventato questo tipo di giocatore? Assolutamente nessuno!
nel momento in cui dici che era impossibile chiamare Roy alla 1 (nessuno, e sottolineo nessuno, si sarebbe aspettato un'esplosione del genere), contraddici anche il fatto che sia stato un errore senza se e senza ma chiamare Bargnani alla 1; chi avrebbero dovuto scegliere? Morrison? Aldridge (lo vedi meglio del mago con Bosh)? Tyrus Thomas? Shelden Williams?
in pratica, posto che Roy era inchiamabile, giusto scegliere il Mago.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Si (si)serpico ha scritto:Charles ha scritto:The Huge ha scritto:Qual'è il peggiore errore di BC?
1. Draftare Bargnani 32%
3. Estendere Smitch
4. Contratto ad Hedo
5. Contratto a Josè
6. Contratto a Triano
nel momento in cui dici che era impossibile chiamare Roy alla 1 (nessuno, e sottolineo nessuno, si sarebbe aspettato un'esplosione del genere), contraddici anche il fatto che sia stato un errore senza se e senza ma chiamare Bargnani alla 1; chi avrebbero dovuto scegliere? Morrison? Aldridge (lo vedi meglio del mago con Bosh)? Tyrus Thomas? Shelden Williams?
in pratica, posto che Roy era inchiamabile, giusto scegliere il Mago.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less