Non ho visto la partita (ovviamente), ma scommetto che Davis non ha mai ricevuto la palla a 7 metri da canestro. Mai, ci metto le palle di mio fratello.
Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
IlCrucco
- All Star Game
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Ah ecco, pensavo che anche Lowry fosse rotto seriamente.
Non ho visto la partita (ovviamente), ma scommetto che Davis non ha mai ricevuto la palla a 7 metri da canestro. Mai, ci metto le palle di mio fratello.

-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Matteo
- Most Improved Player
"He’s our guy on the team, he’s our leading scorer, I mean second-leading scorer ... or third."
Ed Davis su Bargnani...
...siamo alla frutta cazzo!
Ed Davis su Bargnani...
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Dankun
- Superstar NBA
Solo io sogno che torni a Toronto da avversario e gliene faccia 40 in faccia?
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ragazzi la vendetta arriverà.
Wait please.
Wait please.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Kakapato
- Free Agent!
Dal TheGlobeAndMail Canadese: notate l'ultima frase.Bargnani has been diagnosed with a ligament tear in his right elbow and a strained right wrist and is out indefinitely, so let’s leave him aside. Not much to see there, anyhow.
Grande Davis stasera, super efficente: mi spiegate perchè hanno perso?
1° Apostolo di Mikele
-
IlCrucco
- All Star Game
Se non avessi appena conosciuto una canadese proprio di Toronto e se questa non fosse anche gnocca, giuro che li odierei tutti.
Lo stanno distruggendo sulla stampa (ok ok un bel po' di colpa ce l'ha anche lui eh).
Lo stanno distruggendo sulla stampa (ok ok un bel po' di colpa ce l'ha anche lui eh).
-I BELIEVE-
-
Kakapato
- Free Agent!
Non era riferito con cattiveria... E' una frase presa fuori contesto.Matteo ha scritto:"He’s our guy on the team, he’s our leading scorer, I mean second-leading scorer ... or third."
Ed Davis su Bargnani...
1° Apostolo di Mikele
-
Kakapato
- Free Agent!
http://www.youtube.com/embed/7i3Jj4PRGY8IlCrucco ha scritto:Ah ecco, pensavo che anche Lowry fosse rotto seriamente.
1° Apostolo di Mikele
-
merlino
- Leader della squadra
Vittò, perché ci dici ciò?Viktor ha scritto:Ragazzi la vendetta arriverà.
Wait please.
Sai qualcosa?
uh, Gesù... e dillo pure a noi!
o hai paura che non si avveri?
sei scaramantico?
è sufficiente una grattatina?
facce sapè!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Non so nulla di nulla ma ho fiducia nelle sue capacità. Non può essersi impippito tutto d'un botto.merlino ha scritto:Vittò, perché ci dici ciò?Viktor ha scritto:Ragazzi la vendetta arriverà.
Wait please.
Sai qualcosa?
uh, Gesù... e dillo pure a noi!
o hai paura che non si avveri?
sei scaramantico?
è sufficiente una grattatina?
facce sapè!
In secondo leggo con distacco ciò che dicono di lui dato che la maggior parte dei commenti sono faziosi e privi di fondamento. Vedo le partite e so che percentuale di colpe ha Bargnani nella squadra. Di certo non è il male assoluto come lo descrivono ora. Ci sono problemi ben più profondi ai quali nessuno fa riferimento appunto perchè la "star" del momento è lui e su di lui si vogliono concentrare per mascherare i veri problemi.
Quindi aspetto in silenzio ed attendo la rinascita del Mago.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
IlCrucco
- All Star Game
Le palle di mio fratello sono salve. Mi sembra che una volta solo abbia preso palla da + di 6 metri.Kakapato ha scritto: http://www.youtube.com/embed/7i3Jj4PRGY8
Quindi si conferma che il Mago viene usato semplicemente male, malissimo. O è lui che non vuole mai prenderla in post, ma non ci credo (al momento lo prende solo in quel posto, ma mai in post
Cioè, adesso mi guardo le highlight di Davis, mi sa che devo ricominciare a prendere le pillole rosse che mi ha dato lo psichiatra.
-I BELIEVE-
-
Stefanone
- Superstar NBA
Capisco il ragionamento ma secondo me invece devono darlo via proprio solo in base a questo odio puro e sviscerato e abbastanza cieco secondo cui via lui tutto funziona alla grande, e una volta lasciatolo libero, senza di lui devono perderle TUTTE. Mi farei delle gran risate.andredici ha scritto:no. no c.zzo!Stefanone ha scritto:Ma sai cosa ti dico? Mi va bene anche così, ok la colpa è unicamente sua se i Raps pigliano su 20 triple a partita col 65%, la colpa è unicamente sua se vengono stuprate regolarmente le guardie su ogni penetrazione, ed è unicamente sua se la difesa dei Craps è diventata un colabrodo. Ok, è vero, è tutta colpa sua. Perciò a questo punto vi prego, vi supplico, amici Canadioti, datelo via per un piatto di lenticchie, per una terza scelta al draft che non esiste nemmeno, per due cammelli strafatti di marjuana, per quello che volete, basta che lo liberiate.
Io personalmente da oggi ho chiuso con Toronto - fanno 17 anni di tifo e simpatia più o meno costante. Adesso mi rincresce davvero ma il mio augurio è diventato soltanto vedere questa squadra perdere tutte le partite che restano di RS senza il numero 7. Addio.
le devono vincere tutte perchè si liberino del mago il più in fretta possibile
PS: notate che si parla dello stesso giocatore che l'anno scorso sarebbe probabilmente andato all'ASG se non si fosse infortunato, e che gli stessi tifosi che ora gli vomitano addosso di tutto stavano aspettando che tornasse dall'infortunio come unica salvezza di una squadra altrimenti allo sbando. Stesso giocatore che a metà stagione era PRIMO nella statistica della difesa 1vs1. Tutte cose che non contano più. Aveva ragione chi già un paio d'anni fa scriveva "scappa da Toronto!", e io che non capivo...
Real winners respect all opponents
- DIESEL
- Most Improved Player
Articolo Gazzetta
Le condizioni di Andrea Bargnani non sono ancora chiare ma le prime indicazioni non lasciano presagire nulla di buono. Nessuna frattura al gomito destro ma a quanto pare un interessamento ai legamenti fa temere uno stop abbastanza lungo. Toronto (4-19) per ora si limita a dire che l’azzurro e’ “out per un periodo indefinito” ma il National Post arriva addirittura ad azzardare una fermata ai box per un paio di mesi. Inutile fare previsioni però , senza diagnosi precise, quindi meglio aspettare. Intanto i Raptors, privi di Bargnani, Linas Kleiza, Kyle Lowry e dello squalificato Amir Johnson vanno ko contro i Nets (12-9). Brooklyn, reduce dalla sconfitta nel derby con i Knicks, riscatta un disastroso primo tempo cambiando marci nel terzo quarto e mettendo così k.o. la compagine canadese.
Le condizioni di Andrea Bargnani non sono ancora chiare ma le prime indicazioni non lasciano presagire nulla di buono. Nessuna frattura al gomito destro ma a quanto pare un interessamento ai legamenti fa temere uno stop abbastanza lungo. Toronto (4-19) per ora si limita a dire che l’azzurro e’ “out per un periodo indefinito” ma il National Post arriva addirittura ad azzardare una fermata ai box per un paio di mesi. Inutile fare previsioni però , senza diagnosi precise, quindi meglio aspettare. Intanto i Raptors, privi di Bargnani, Linas Kleiza, Kyle Lowry e dello squalificato Amir Johnson vanno ko contro i Nets (12-9). Brooklyn, reduce dalla sconfitta nel derby con i Knicks, riscatta un disastroso primo tempo cambiando marci nel terzo quarto e mettendo così k.o. la compagine canadese.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
CARTMAN
- All Star Game
cmq se confermato questo infortunio di due mesi
STAGIONE BUTTATA AL CESSO COMPLETAMENTE...E COLPE NE HA PARECCHIE...
speriamo almeno con la nazionale...
STAGIONE BUTTATA AL CESSO COMPLETAMENTE...E COLPE NE HA PARECCHIE...
speriamo almeno con la nazionale...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
arex73
- Superstar NBA
sembrerebbe una lesione ai legamenti del gomito destro ed un problema anche al polso dello stesso braccioDIESEL ha scritto:Articolo Gazzetta