Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da The Huge »

Al di la' dello spettacolo orrendo offerto in campo, mi chiedo quando SKY finirà di far fare le telecronache dell'Inter a Bergomi.

Penoso ed imbarazzante, per tenermi largo.

E mi spiace dirlo, perché lo zio e' uno dei pochi interisti simpatici della storia, ma è' francamente inascoltabile ...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Oddio, io ho visto i raptors, non so cosa sia stato più orrendo :lol2: , dalla sintesi gazzettiana ho visto delle belle occasioni da entrambe le parti.

Bello il gol di Guarin.
Gran parata di Handanovic ( :oops: :oops: ) sul tiro di Inler...anche Ranocchia, sul gol del napoli l'ho visto bello deciso, speriamo che si sia ripreso in ottica nazionale :oops:
Insigne :oops: :oops: :oops: ...su Cavani non dico più nulla, questo in un campionato tipo Spagna potrebbe farne 30
Maggio che impari a prenderla di testa, quante occasioni ha buttato nel water quest'anno...mi ricordo per dire contro l'atalanta, ma sicuro anche in altre partite
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto:Al di la' dello spettacolo orrendo offerto in campo, mi chiedo quando SKY finirà di far fare le telecronache dell'Inter a Bergomi.

E mi spiace dirlo, perché lo zio e' uno dei pochi interisti simpatici della storia, ma è' francamente inascoltabile ...
Tra l'altro gli interisti hanno messo uno striscione CONTRO Bergomi :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

29 dicembre 2009 Maurito Zarate parla di Totti: "Lui parla molto ma si dimentica che è già finito - ha ammesso Zarate - Sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo, preferisco fare quello che devo fare, cioè giocare e segnare".

passano 3 anni,quindi Totti piu' vecchio,e vediamo la situazione dei 2...
sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fossi in Totti farei un paio di battute ai microfoni sai che risate
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Rickett ha scritto:
The Huge ha scritto:Al di la' dello spettacolo orrendo offerto in campo, mi chiedo quando SKY finirà di far fare le telecronache dell'Inter a Bergomi.

Tra l'altro gli interisti hanno messo uno striscione CONTRO Bergomi :lol:
Lo Zio non piace a nessuno: per gli interisti non è abbastanza ultrà, per gli altri lo è troppo. Ciò perché ad essere imparziale lui almeno ci prova, a differenza di altri commentatori Sky, vistose prostitute che però stranamente non vi infastidiscono...

Intanto

Immagine :oops:
Ultima modifica di fagiu il 11/12/2012, 13:25, modificato 1 volta in totale.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Nomi.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Mauro, Sconcerti, Caressa. Quando quest'ultimo ha commentato Juve-Inter, se ne è uscito con l'immortale "secondo me, l'errore a favore al primo minuto ha danneggiato psicologicamente la Juve per tutta la partita". Ma tu eri distratto dalla faziosissima spalla tecnica, Bergomi.

Ieri Sky ha lanciato la Conte-cam, telecamera dedicata al ritorno di Parrucchino Omertoso, che le puttane televisive , più in generale, hanno celebrato come perseguitato politico degno di stare accanto a Nelson Mandela. Only in Italy.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

fagiu ha scritto:Mauro, Sconcerti, Caressa.
Si e io sono Ron Jeremy.
Sconcerti è tifoso della Fiorentina.
Caressa è tifoso romanista da sempre,ha pure cominciato a TeleRoma.
Cose che sanno anche i muri.

Torno al silenzio,preferisco.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

I miei rispetti, Ron.

Si parlava di prostituzione e faziosità, non di fede calcistica. Caressa, Sconcerti & co. non dicono certe cose per passione. Puttane, appunto.

Torna pure al silenzio, preferisco anche io
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Appunto, non capisco. Caressa è tutto tranne che juventino e se per questo pure fastidioso per il suo fare saccente, Sconcerti è stato anche dirigente viola, oltre che per sua stessa ammissione tifoso viola. Però quest'ultimo non fa le telecronache.

Per dire, Del Piero credo sia una brava e rispettabile persona quanto Bergomi, però io capirei un milanista o un interista infastiditi a pagare SKY per ascoltarlo.

PS. se volevi dire il nome di uno che troppo spesso prende le parti della Juve su SKY potevi dire Causio ...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Giù le mani dal Barone! :)

Per il resto, capito. Discorso che ci può stare. Ma a quel punto Bergomi, visti i suoi trascorsi, non potrebbe commentare nemmeno Milan, Juve o un'altra rivale dell'Inter. Continuerebbero ad accusarlo di parzialità. Non mi pare giusto, visto che di calcio ne capisce. Domenica, ad esempio, ha letteralmente profetizzato il goal di Guarin. Domanda: è bravo o no, lo zio Bergomi?

Tornando a Conte:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... no/442338/

Ah

Immagine

"Dovevo tirare invece le idee mi hanno inceppato"

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Simulazione a parte, Bonucci migliore in campo della Giuve nelle ultime 3 partite..

Beckenbonuccer 8)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Simulazione a parte, Bonucci migliore in campo della Giuve nelle ultime 3 partite..

Beckenbonuccer 8)

aprite le finestre......
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Con quella simulazione Bonucci era da 5 anche se segnava con la bicicletta... quest'uomo rende al meglio quando evita di pensare.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Quest'uomo è il leader della miglior difesa d'Europa.
Bloccato