GrandeMagoooo ha scritto:posto che Utah è la squadra in assoluto che ha meno bisogno di CB4,anche per me kirilenko ai Raps non ci fa niente dopo aver fimato il turko quest'estate ..
Kaman è un idea interessante ma realisticamente Bosh non andrebbe mai ai Clips e occorrerebbero giri troppo complicati per arrivarci con una serie di trade anche se prevedessero più squadre
Bosh per Scola-Battier con qualche scambio minore per aggiustare le piccole differenze di salary è la soluzione migliore per tutti !!! vi devo convincere a tutti i costi
ditemi voi a parte gli scherzi se Bosh non firmerebbe,e rifirmirebbe l'anno prossimo,per andarsene nel suo Texas a formare una front-line con Yao(per quest'anno infortunato),lui ed Ariza con dietro Brooks (che sta crescendo come considerazione nella lega anche se a me non piace come play) e T-Mac o se questo scade (non lo so) liberano uno spazio enorme per arrivare ad uno dei tanti free agent dell'anno prossimo dopo essersi assicurati Bosh quest'anno
e i Raps già da quest'anno colmerebbero le loro lacune con un grande giocatore di post e uno dei big della lega nella difesa sul perimetro rafforzandosi di molto anche sul piano dell'esperienza
.. naturalmente dovrebbero cambiare anche coach ma quello è un'altro paio di maniche
Ottimo ora Gherardini ha un concorrente
Bella l'idea ma non so quanto sia realizzabile.
quien es tu mejor amigo dentro del equipo?
Marco Belinelli, también es italiano y eso influye porque puedo hablar con él en mi idioma. Nos llevamos muy bien.
ma che bravi ragazzi!
certo che le domande potevano essere un po più interessanti
tipo "come lo vedresti cb4 a houston?"
Marco Belinelli, también es italiano y eso influye porque puedo hablar con él en mi idioma. Nos llevamos muy bien.
Cioè questo vive e gioca da 4 anni con sta gente e il suo miglior amico è Belinelli perchè parla italiano. Vuol dire che fino ala scorsa estate non parlava con un cazzo di nessuno???
maurom ha scritto:E infatti i Suns anche ieri hanno concesso tanto sotto il loro tabellone e non è detto che ai playoffs quando si farà realmente sul serio questo record di oggi verrà riconfermato, io in una eventuale serie di playoffs Suns-Spurs prendo gli Spurs sempre anche conciati come sono oggi.
Se mi fai un paragone coi Raps, la coppia Bosh-Bargnani ha meno presenza difensiva di Amare-Frye e soprattutto i Suns hanno degli esterni che pur non essendo dei difensori eccelsi (Nash in particolare) almeno non si fanno battere sistematicamente come invece succede a Toronto.
maurom che con coppie difensive come queste non si vinca il titolo non l'ho metto in dubbio e tra l'altro sulla presenza difensiva migliore del duo suns ho comunque dei dubbi ma fosse anche così la differenza non è tanta come a dire una vale 7 l'altra 6.5 , ma la mia era una provocazione riferita allo staff tecnico incapace di sfruttare il talento offensivo di questa squadra tanto è vero che nonostante i tanti punti messi a raferto dai raptors nelle prime partite stagionali qui più di uno si era lamentato anche dell'attacco.il discorso che i raptors tranne calderon hanno cambiato tutto il reparto esterni imho migliorandolo notevolmente hanno migliorato la panchina a livello di lunghi e se nonostante questo miglioramento netto di roster i problemi sono identici è normale che tante domande su chi e come viene gestita questa squadra bisogna porsele oltre la scelta di colangelo di far firmare un contratto addirittura triennale.
Cioè questo vive e gioca da 4 anni con sta gente e il suo miglior amico è Belinelli perchè parla italiano. Vuol dire che fino ala scorsa estate non parlava con un cazzo di nessuno???
Poi ci chiediamo perchè non gliela passino.
Rain man..........
Gioca da 4 anni solo con Bosh e Calderon, tutti gli altri sono nuovi.
Poi ci chiediamo perchè non gliela passino.
Rain man..........
Che poi mi immagino che discussioni tra loro 2 ...
Infatti il primo anno se non ricordo male diceva che si trovava bene con nesterovic perchè lo aiutava a farsi capire in inglese con gli altri compari
Che non sia un mago della comunicazione è ovvio, l'ultima comparsata nel suo blog ufficiale risale ancora al 30 ottobre
Forse la prossima sarà durante la pausa dell'all-star (Da casa o a dallas? )
Beh,io a dire il vero ricordo che il primo anno andava anche molto daccordo con Garbajosa ad esempio...
Poi,caro Mighty,sarebbe da capire come mai Colangelo sia andato a prendere uno dei migliori amici di Bosh ovvero Jack e l'abbia portato in Canada...Forse che anche la giraffona non ha tanti amici?Ma tanto c'è Giuseppina Calderon a coccolarlo dolcemente
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."