Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da Gabrielr »

Visto che siamo tutti qui a parlare di trade, perchè non proviamo a metterci nei panni dei dirigenti di Toronto e dire che scambi faremmo noi nei loro panni?

Inizio io:

Ipotesi 1) (Bosh è certo di rimanere dopo il 2010)

Aspetto fine anno e provo a scambiare il mago con un centro di peso, il classico bodyguard come già chiamato da qualcuno e provo ad inserire Kapono per arrivare anche ad una guardia appena decente (il vice di Parker) e tengo Marion con un ingaggio più basso.
esempio: Bargnani + Kapono per Varejao + Pavlovic (non criticatemi dicendo che così svaluti troppo il mago, ma non penso si riesca ad avere un vero centro più competitivo e Pavlovic mi piace parecchio, poi è solo un esempio, si potrebbe mettere Biedrins + Belinelli)

Ipotesi 2) (Bosh rimane solo se la squadra è competitiva)

Lascio partire Marion, a fine stagione provo a far firmare Artest (difficile, ma non impossibile) ed una buona guardia. (Szczerbiak)

Ipotesi 3) (Bosh se ne va comunque)

Se non adesso, quest'estate lo scambio, scelgo se rifirmare Marion in base alle sue richieste (nel caso in cui chiedesse troppo mi proverei a buttare cmq su Artest, o addirittura proverei a fare una super proposta ad Odom).
esempio: qui le ipotesi potrebbero essere infinite da quelle appena citate con Golden State, ad una possibile trade con Phoenix (magari se non parte già ora Amare), io non escluderei neanche una trade con Cleveland per convincere il prescelto a rimanere. (Bosh per Ilgauskas + West).
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gabrielr ha scritto:Visto che siamo tutti qui a parlare di trade, perchè non proviamo a metterci nei panni dei dirigenti di Toronto e dire che scambi faremmo noi nei loro panni?
Per prima cosa contatterei un coach a cui dare le chiavi della baracca.
Poi gli chiederei cosa vuole fare dei giocatori che abbiamo.
Poi chiamerei Bosh e gli direi, questo è il coach con cui abbiamo deciso di creare un progetto, questo è il progetto, vuoi farne parte ?
A seconda della risposta mi muovo sul mercato...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

sygno ha scritto:
Gabrielr ha scritto:Visto che siamo tutti qui a parlare di trade, perchè non proviamo a metterci nei panni dei dirigenti di Toronto e dire che scambi faremmo noi nei loro panni?
Poi chiamerei Bosh e gli direi, questo è il coach con cui abbiamo deciso di creare un progetto, questo è il progetto, vuoi farne parte ?
Si in effetti questo andavo messo in premessa. Però che serva un nuovo coach è scontato, come scontato è chiedere cosa ne voglia fare dei giocare che ha. Poi il discorso Bosh si collega con quello che ho fatto io
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gabrielr ha scritto:
sygno ha scritto:
Si in effetti questo andavo messo in premessa. Però che serva un nuovo coach è scontato, come scontato è chiedere cosa ne voglia fare dei giocare che ha. Poi il discorso Bosh si collega con quello che ho fatto io
Con la dirigenza di Toronto non credo sia così scontato....
Per quanto riguarda Bosh spero che se ne vada e che prendano un centro complementare ad Andrea. Loro due sotto le plance sono deboli...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me il discorso Bosh adesso è prematuro, tra 2 mesi i Raps han finito di giocare, han davanti 4 mesi e mezzo dove dovranno in primis scegliere un coach e capire in che modo vogliono giocare e poi hanno tutto il tempo per muoversi di conseguenza. Questa per me è la prima cosa da fare, da Mitchell a Triano io ancora oggi non ho capito che identità vogliono dare al loro gioco, non corrono ma neanche camminano, si decidessero una volta per tutte su quello che vogliono fare. Se vogliono un basket camminato Marion è del tutto inutile, lo si lascia libero e si và alla ricerca di giocatori adatti a quel sistema, dovesse arrivare un Messina quella sarebbe la strada da percorrere. Se invece si punta con decisione a un basket a ritmi più sostenuti ci si deve muovere in altra maniera, capire quel che vogliono fare i raps oggi è impossibile, bisognerebbe essere nella testa di Colangelo.

L'unica cosa di cui sono convinto è che da quà a fine Settembre faranno di tutto per sedurre Bosh per provare a convincerlo a rimanere, la chiave di tutto IMHO sarà la prossima estate come verrà speso quello spazio salariale che Marion comunque libererà (se se ne và tanto, se rimane a cifre umane un pò meno), se Colangelo sarà in grado di portare a Toronto qualcosa di appetibile Bosh potrebbe anche convincersi a rimanere se no si procederà anche alla cessione di Chris.

D'altronde un quintetto del genere ben allenato alla corsa non fà schifo: Calderon - scelta o free-agent di buon livello - Marion - Bosh - Bargnani.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
Perfetto! :approved:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

pare che sia andato in porto lo scambio di secondo ordine che prevede il passaggio di will salomon ai celtics in cambio di patrick o'bryant, lungagnone classe 1986, che andrebbe a rinfoltire il roster dei lunghi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine

Wikipedia lo dà per fatto (link) : "...traded to the Toronto Raptors on February the 19th, 2009..."

Mossa logica sia per le esigenze di Toronto che per quelle di Boston.
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

O'Bryant..a proposito di bust clamorosi.. :lol2:

Prima di prendere lui si poteva far giocare Jawai. Seriamente.
Chi l'ha seguito un po' ai Warriors può darmi ragione.
Tre squadre si sono scambiate carta da culo, tanto la funzione è sempre la stessa. 8)
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

O'Bryant...hmmm...beh, sì, uno così, con quel nome, forse nella serie A irlandese potrebbe anche avere delle cifre importanti, tipo 8 ppg, conditi da 5 rpg e 0,5 bpg...però!
:azz:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Pare che i Raptors abbiano firmato Mensah-Bonsu, quello che ha giocato qui da noi.
Ala forte di 2.06cm x 107kg, gran atleta ma secondo me giocatore mediocre.
Comunque più addatto all'nba che all'europa (credo).

Mensah-Bonsu to sign with Raptors

...I think there might be more minutes at my position with the Raptors and they wanted me even before I came to San Antonio. So I decided I'm going to go to Toronto...

Si punta al titolo.
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

setset60 ha scritto:Pare che i Raptors abbiano firmato Mensah-Bonsu, quello che ha giocato qui da noi.
Ala forte di 2.06cm x 107kg, gran atleta ma secondo me giocatore mediocre.
Comunque più addatto all'nba che all'europa (credo).

Mensah-Bonsu to sign with Raptors

...I think there might be more minutes at my position with the Raptors and they wanted me even before I came to San Antonio. So I decided I'm going to go to Toronto...

Si punta al titolo.
:lol: :lol:

Che porto di mare che sono i Raps..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ancora non è ufficiale, cmq davvero se lo prendono per togliere minuti a Voshkul sono degli animali! :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Noooooooooo,L'idolo deve stare in campo almeno 5 minuti a partita, non levategli anche quelli!!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Championship here we come 8) 8) :lol:

Mossa alquanto inutile
Rispondi