Fausto ha scritto:Vatti a spulciare i topic ciclistici e vedi se qualche volta ho difeso questo sport...
Tu,fidati, con me di Pantani non puoi assolutamente parlare.
Infine,noto con piacere la tua coerenza...
Dici che tutti i ciclisti si dopano...
Dici che tutti i politici rubano...
Ti lamenti del fatto che il ciclista PER CUI TIFAVI sia stato l'unico a pagare il prezzo dell'errore commesso...
Difendi il POLITICO PER CUI TIFI,affinchè lui non sia l'unico a pagare per gli errori commessi...
C'è coerenza...almeno...
Infine il cambio avatar non era uno sfottò per Pantani...ma per TE!!!
La sai una cosa...SEI PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO!!!!
Allora vuoi che parliamo chiaramente?!?!?! vuoi che si cominci a fare gli ipocriti?!?!?!
DAI CAZZO...DAI!!! Portami uno stralcio di prova dove risulta che sia stato trovato positivo ad una sola sostanza!!! DAI....lo vedi che parli da IGNORANTE!!!!
Se tu non parlassi con il CULO ma con la bocca, sapresti che non è mai stato squalificato per doping....è stato sospeso da una corsa per ematocrito troppo alto...COGLIONE!!!
Allora sai che ti dico...farò come fai tu!! parlerò per stereotipi!!!
Che mi dici se ti dico che il 30% di calciatori fanno uso di droghe?!?!?! eh?!?! che rispondi?!?!?! no...non si può dire perché si parla di pallone vero?!?!
E perché Jardel ha detto che è un cocainomane e che moltissimi calciatori fanno uso di droghe eppure ai controlli non risulta?!?!?!
Parli di onestà...bene...allora perché guardi ancora il calcio dopo lo scandalo moggiopoli?!?!?
Invece di ammettere che, come in tutte le cose, esiste la parte pulita e la parte sporca, ti scagli contro pantani come un toro che vede rosso!!! e non vuoi sentire storie...non vuoi ascoltare!! SEMBRI UN BUFALO IMPAZZITO!!!
I ciclisti 10 anni fa facevano uso di doping come tutti gli altri (te lo sei scordato lo scandalo juventus...e la fiorentina??).
MA SVEGLIATI BUFFONE!!!!!!!!!!! abbi l'onestà intellettuale di ammettere che non esiste una parte buona e una cattiva....se Jardel lo volevano beccare avevano tutto il tempo per farlo!!! eppure NON E' SUCCESSO!!!!
E poi in non tifo per Berlusconi o per un altro stronzo di turno...HAI CAPITO TESTA DI CAZZO!!!! Avrà rubato a manetta....MA NON E' COMPITO MIO GIUDICARLO!!!
E' compito mio esserne informato e saper anche, però, che non è il primo e non sarà l'ultimo!!
IO NON STO GIUSTIFICANDO PRORPIO NESSUNO, SIA CHE SI TRATTI DI SPORT, DO POLITICA O DO QUALCHE ALTRA CAZZATA...VA BENE?!?!?!
Ho solo detto che E' SBAGLIATO dire che gli altri allora sono dei santerelli!!!
Berlusconi è un ladro??? bene...speriamo sia punito: MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE GLI ALTRI NON LO SIANO!!!!
"Tu fidati, con me di Pantani non puoi assolutamente parlare".... E chi ci si mette a parlare con un testa di cazzo che ha per avatar un DROGATO che non ha la coscienza di ammetterlo!!!
Fatti un accurato esami di coscienza...."FAUSTO"
Anzi no...sai che ti dico...continua a guardare le partite di pallone, continua a farti prendere per il culo quando ti dicono che i calciatori sono persone oneste e che sono in realtà gli altri i delinquenti....
continua ad ascoltare che ti dice che quello è un ladro mentre lui i ladri li combatte perché il suo è un animo puro!!! guarda...continua...continua ad andare con il cuore pieno di speranza per vedere allo stadio partite come Korea-Italia del mondiale 2002..vai vai...che tanto i soldi che paghi vanno in mani oneste...COMPLIMENTI!! CONTINUA AD INFANGARE I DEFUNTI !!!!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]