Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
NickName
All Star Game

Re: Politica e Attualità

Messaggio da NickName »

Solo in Italia poteva venire eletto il Silvione; siamo cresciuti con un insegnamento che ci diceva che se sei più furbo degli altri potrai essere qualcuno, dal sistema scolastico alla politica.
In un altro paese avrebbero eletto uno che:
- nel 2001 depenalizza il falso in bilancio
- nel 2001 sempre rende più difficile ai giudici richiedere documenti bancari ai colleghi esteri.
- propone il Lodo Schifani: immunità alle 5 più alte cariche dello stato, bocciato dalla consulta.
- propone la Legge Cirami: si può trasferire un processo se si ha un "legittimo sospetto". In parte bocciato dalla consulta.
- legge ex Cirielli: riduce i tempi di prescrizione di un reato, anch'essa in parte dichiarata incostituzionale.
- inappellabilità, impedisce ai pm di impugnare una sentenza di assoluzione di primo grado
???

:banana: er banana :ita:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Premetto che non sto difendendo Berlusconi o il suo governo dal un bel niente...fosse per me farei un sacco di cose che loro non fanno e agirei in maniera diversa in un sacco di punti, però:
1) Intendo che non è che quelli dell'altra parte non fanno inciuci e provvedimenti pro qualcuno o qualcosa....basta ricordare il caso della scalata a Unipol.Tranquillo, tanto ora con la nuova legge sulle intercettazioni, questi reati si potranno commettere senza un grande rischio di essere scoperti, cosi fa felice se stesso e i suoi amichetti, banchieri ecc
2)Il cosiddetto lodoschifani l'ha firmato lui. Poteva anche non firmare se non lo riteneva congruo...e poi, di vantaggi per il Presidente della Repubblica ce n'erano eccome. (chissà perché ha firmato...strano...)Il presidente della repubblica firma sempre e comunque tutte le leggi che gli solo proposte, lo so non è una cosa buona ma è così, poi perchè non avrebbe dovuto firmarlo dato che centra anche lui? Spero ancora una volta nella Corte costituzionale, che spero dichiari questa legge incostituzionale
3)Idem di ciò che ho detto al punto 1....Berlusconi ha commesso i suoi reati più o meno gravi come tutti, questo non sta a me giudicarlo; sappiamo bene, però, come la sinistra si sia appoggiata molto sullo slogan "Berlusconi-uomo nero" più per motivi elettorali-propagandistici che altro....(questo lo ha detto Cialtroni)E' risaputo che se nella campagna elettorale Veltroni, invece di grandi intese, avesse attaccato seriamente Berlusconi per l'uomo che è avrebbe vinto le elezioni. Inoltre non ho mai sentito un discorso pre elettorale di veltroni che additava Berlusconi come uomo nero, anzi.
4)Non sò perché mi chiedi questo...
io non ho difeso il governo passato. Ho detto che questo governo se non fosse per le "porcate" sarebbe un buon governo visto che ha la possibilità di fare importanti riforme come il "Federalismo fiscale" (tanto per dirne una...).

Inoltre io non voglio difendere proprio nessuno...non è che a me Berlusconi stia simpatico eh...tutt'altro!

Per quanto riguarda la battutina finale: sei proprio UN COGLIONE!!!
Parli senza sapere un cazzo...chiedi a chi è esperto di ciclismo in questo forum se lo merita o no un avatar quel pover uomo!!!
Ti consiglio di non scherzare su queste cose e sarei felice se ritirassi quello che ha scritto con delle scuse (ma non nei miei confronti...).
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Vatti a spulciare i topic ciclistici e vedi se qualche volta ho difeso questo sport...

Tu,fidati, con me di Pantani non puoi assolutamente parlare.

Noto con piacere la tua coerenza...

Dici che tutti i ciclisti si dopano...
Dici che tutti i politici rubano...

Ti lamenti del fatto che il ciclista PER CUI TIFAVI sia stato l'unico a pagare il prezzo dell'errore commesso...
Difendi il POLITICO PER CUI TIFI,affinchè lui non sia l'unico a pagare per gli errori commessi...

C'è coerenza...almeno...

Infine il cambio avatar non era uno sfottò per Pantani...ma per TE!!!
Ultima modifica di Fausto il 17/06/2008, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

_Il Prescelto_ ha scritto:

Premetto che non sto difendendo Berlusconi o il suo governo dal un bel niente...fosse per me farei un sacco di cose che loro non fanno e agirei in maniera diversa in un sacco di punti, però:
1) Intendo che non è che quelli dell'altra parte non fanno inciuci e provvedimenti pro qualcuno o qualcosa....basta ricordare il caso della scalata a Unipol.Tranquillo, tanto ora con la nuova legge sulle intercettazioni, questi reati si potranno commettere senza un grande rischio di essere scoperti, cosi fa felice se stesso e i suoi amichetti, banchieri ecc
2)Il cosiddetto lodoschifani l'ha firmato lui. Poteva anche non firmare se non lo riteneva congruo...e poi, di vantaggi per il Presidente della Repubblica ce n'erano eccome. (chissà perché ha firmato...strano...)Il presidente della repubblica firma sempre e comunque tutte le leggi che gli solo proposte, lo so non è una cosa buona ma è così, poi perchè non avrebbe dovuto firmarlo dato che centra anche lui? Spero ancora una volta nella Corte costituzionale, che spero dichiari questa legge incostituzionale
3)Idem di ciò che ho detto al punto 1....Berlusconi ha commesso i suoi reati più o meno gravi come tutti, questo non sta a me giudicarlo; sappiamo bene, però, come la sinistra si sia appoggiata molto sullo slogan "Berlusconi-uomo nero" più per motivi elettorali-propagandistici che altro....(questo lo ha detto Cialtroni)E' risaputo che se nella campagna elettorale Veltroni, invece di grandi intese, avesse attaccato seriamente Berlusconi per l'uomo che è avrebbe vinto le elezioni. Inoltre non ho mai sentito un discorso pre elettorale di veltroni che additava Berlusconi come uomo nero, anzi.
4)Non sò perché mi chiedi questo...
io non ho difeso il governo passato. Ho detto che questo governo se non fosse per le "porcate" sarebbe un buon governo visto che ha la possibilità di fare importanti riforme come il "Federalismo fiscale" (tanto per dirne una...).

Inoltre io non voglio difendere proprio nessuno...non è che a me Berlusconi stia simpatico eh...tutt'altro!

Per quanto riguarda la battutina finale: sei proprio UN COGLIONE!!!
Parli senza sapere un cazzo...chiedi a chi è esperto di ciclismo in questo forum se lo merita o no un avatar quel pover uomo!!!
Ti consiglio di non scherzare su queste cose e sarei felice se ritirassi quello che ha scritto con delle scuse (ma non nei miei confronti...).
Guarda che non ho detto che Veltroni ha detto che è un uomo nero...ho detto che Veltroni ha detto che la sinistra prima del suo arrivo utilizzava lo slogan del "berlusconi uomo nero" a fini elettorali....lui ha detto che non avrebbe fatto così perché era una mentalità da perdenti (questo è quello che ha detto Veltroni).

Poi sul fatto del presidente della Repubblica.....scusa ma allora diciamo lo stesso per il Re che ha firmato le leggi razziali di Mussolini, no!!! perché è stato esiliato secondo te??
Allora poi si che non possiamo definirci un paese civilizzato se aboliamo anche l'opinione di coscienza....

Per NickName:
E' possibile perché purtroppo abbiamo un paese che in TOTO ha questa mentalità dell'inciucio e del "magna magna" su tutto....
Finché la popolazione italiana non deciderà di darsi un regolata (e intendo tutti...perché nessuno è esente) è normale che in parlamento ci ritroveremo quei personaggi sia di destra che di sinistra che ci sono ora....

Per Raf:
Se intendi che farà il Presidente della Repubblica....beh,
1)intanto bisogna vedere se avrà la maggioranza dei Parlamentari che lo eleggeranno..
2)Il processo può rimandarlo di un anno, quindi, anche se slittasse quest'anno, dal prossimo il processo riprenderebbe e ci sarebbe la sentanza di primo grado....a quel punto non potrebbe più farlo slittare.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Con il lodo schifani sarà impunito fino alla fine del mandato. HAI CAPITO O NO?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

ThePirate ha scritto:
Per Raf:
1)intanto bisogna vedere se avrà la maggioranza dei Parlamentari che lo eleggeranno..
2)Il processo può rimandarlo di un anno, quindi, anche se slittasse quest'anno, dal prossimo il processo riprenderebbe e ci sarebbe la sentanza di primo grado....a quel punto non potrebbe più farlo slittare.
1) la maggioranza ce l'ha già e se i conti li hanno fatti bene il settenato di Napolitano
scade prima che finisca questa legislatura,
2)come l'ha fatta quest'anno la legge la può fare anche l'anno prossimo e
anche quello dopo etc etc...

L'importante è che la gente oggi stia bene.
Intanto grazie al decreto sui rifiuti qui non c'è più una carta sporca in giro.
La prima cosa buona l'ha fatta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:
ThePirate ha scritto:
Per Raf:
1) la maggioranza ce l'ha già e se i conti li hanno fatti bene il settenato di Napolitano
scade prima che finisca questa legislatura,
2)come l'ha fatta quest'anno la legge la può fare anche l'anno prossimo e
anche quello dopo etc etc...

L'importante è che la gente oggi stia bene.
Intanto grazie al decreto sui rifiuti qui non c'è più una carta sporca in giro.
La prima cosa buona l'ha fatta.

E' vero?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:Vatti a spulciare i topic ciclistici e vedi se qualche volta ho difeso questo sport...

Tu,fidati, con me di Pantani non puoi assolutamente parlare.

Infine,noto con piacere la tua coerenza...

Dici che tutti i ciclisti si dopano...
Dici che tutti i politici rubano...

Ti lamenti del fatto che il ciclista PER CUI TIFAVI sia stato l'unico a pagare il prezzo dell'errore commesso...
Difendi il POLITICO PER CUI TIFI,affinchè lui non sia l'unico a pagare per gli errori commessi...

C'è coerenza...almeno...

Infine il cambio avatar non era uno sfottò per Pantani...ma per TE!!!
La sai una cosa...SEI PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO!!!!
Allora vuoi che parliamo chiaramente?!?!?! vuoi che si cominci a fare gli ipocriti?!?!?! :evil: :evil:
DAI CAZZO...DAI!!! Portami uno stralcio di prova dove risulta che sia stato trovato positivo ad una sola sostanza!!! DAI....lo vedi che parli da IGNORANTE!!!!
Se tu non parlassi con il CULO ma con la bocca, sapresti che non è mai stato squalificato per doping....è stato sospeso da una corsa per ematocrito troppo alto...COGLIONE!!!
Allora sai che ti dico...farò come fai tu!! parlerò per stereotipi!!!
Che mi dici se ti dico che il 30% di calciatori fanno uso di droghe?!?!?! eh?!?! che rispondi?!?!?! no...non si può dire perché si parla di pallone vero?!?!
E perché Jardel ha detto che è un cocainomane e che moltissimi calciatori fanno uso di droghe eppure ai controlli non risulta?!?!?!
Parli di onestà...bene...allora perché guardi ancora il calcio dopo lo scandalo moggiopoli?!?!?
Invece di ammettere che, come in tutte le cose, esiste la parte pulita e la parte sporca, ti scagli contro pantani come un toro che vede rosso!!! e non vuoi sentire storie...non vuoi ascoltare!! SEMBRI UN BUFALO IMPAZZITO!!!

I ciclisti 10 anni fa facevano uso di doping come tutti gli altri (te lo sei scordato lo scandalo juventus...e la fiorentina??).
MA SVEGLIATI BUFFONE!!!!!!!!!!! abbi l'onestà intellettuale di ammettere che non esiste una parte buona e una cattiva....se Jardel lo volevano beccare avevano tutto il tempo per farlo!!! eppure NON E' SUCCESSO!!!!

E poi in non tifo per Berlusconi o per un altro stronzo di turno...HAI CAPITO TESTA DI CAZZO!!!! Avrà rubato a manetta....MA NON E' COMPITO MIO GIUDICARLO!!!
E' compito mio esserne informato e saper anche, però, che non è il primo e non sarà l'ultimo!!

IO NON STO GIUSTIFICANDO PRORPIO NESSUNO, SIA CHE SI TRATTI DI SPORT, DO POLITICA O DO QUALCHE ALTRA CAZZATA...VA BENE?!?!?!
Ho solo detto che E' SBAGLIATO dire che gli altri allora sono dei santerelli!!!
Berlusconi è un ladro??? bene...speriamo sia punito: MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE GLI ALTRI NON LO SIANO!!!!

"Tu fidati, con me di Pantani non puoi assolutamente parlare".... E chi ci si mette a parlare con un testa di cazzo che ha per avatar un DROGATO che non ha la coscienza di ammetterlo!!!

Fatti un accurato esami di coscienza...."FAUSTO"

Anzi no...sai che ti dico...continua a guardare le partite di pallone, continua a farti prendere per il culo quando ti dicono che i calciatori sono persone oneste e che sono in realtà gli altri i delinquenti....
continua ad ascoltare che ti dice che quello è un ladro mentre lui i ladri li combatte perché il suo è un animo puro!!! guarda...continua...continua ad andare con il cuore pieno di speranza per vedere allo stadio partite come Korea-Italia del mondiale 2002..vai vai...che tanto i soldi che paghi vanno in mani oneste...COMPLIMENTI!! CONTINUA AD INFANGARE I DEFUNTI !!!!!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

The Pirate=Roberto(vecchio)???
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

:lol: :lol: :lol:

Devo rispondere?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

il succo del discorso è che continui ad aver come avatar un dopato accertato.Stop.

:lol: :lol:

nick,sei invidioso lo so... :lol: :lol:
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

E tu un DROGATO accertato!!!

Allora che rispondi??
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

nick,sei arrivato secondo... 8)

ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Non dici un cazzo è coglione?!?!

D'altronde non ci si può aspettare un risposta sensata da uno che va fiero di farsi prendere per il culo da gente che gli fa vedere partite come Korea-Italia...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Secondo voi si è già tolto la bandana?

O è uno scatto per testare le gambe?

ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Te lo dico...mi fai pena.

Ma sentilo...dice a me di argomentare e poi lui non sa dire altro che cazzate!!!
E io che mi ci metto pure....ma come cazzo fai a dire quelle cose?!?!?!

Felice te di farti prendere per il culo...FELICI TUTTI!!!
Rispondi